KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

super duke vs Fz1

Avatar utente
ErBotta
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 24 lug 2009, 7:58

Re: super duke vs Fz1

Messaggioda ErBotta » 13 giu 2013, 10:16

quando dovevo ricomprare la moto ne provai diverse tra cui la FZ1.
scedevo da un R6 e poi da un 625smc.

dopo qualche km l'ho riportata alla concessionaria ringraziandolo, il giorno dopo sono passato alla concessionaria KTM e ho preso un bel SD 2008 :D .

come ha scritto dade, la moto è un orologio, va bene. ma io guido con il cuore :).
l'FZ1 ha le pedane molto elastiche ( a me ha dato la sensazione che mi si piegassero sotto i piedi quando spingevo, ottime per il turismo e per pasegiare, ma io voglio guidare ;) .
L'FZ1 ha delle sospenzioni, che ammortizzano, ma non pretendere di regolare troppo l'idraulica ( vuol dire le devi cambiare se sospensioni)
i freni frenano, un paio di tubi, delle pastiglie come si deve e al limite una pompa radiale, e ti fermi.

segui il cuore :) e fai la scelta giusta
Metti in Moto il Cervello Prima di Accendere la Tua Passione

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: super duke vs Fz1

Messaggioda Dade » 13 giu 2013, 12:26

perepè ha scritto:dade scusa ma la FZ1 che hai di che anno è? Perchè l'ON-OFF è un problema riscontrato da molti....può darsi che con l'ultima versione hanno finalmente sistemato l'erogazione ma dal 2006-2011 un pò di problemi li aveva.....

L'on off è sparito dal 2008 in avanti... dal 2010 la centralia è a 32 bit anzichè 16 bit quindi la capacità di calcolo è aumentata... La mia è una 2012.
DADE -

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti