KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda mr tonino » 3 apr 2012, 7:15

paisà miacci non è piu' concessionario ufficiale, finalmente in ktm se ne sono accorti che sono una banda di incompetenti :mrgreen:

i prezzi powerparts sono praticamente identici da tutte le parti, io ormai acquisto da numero3 di arezzo, consegnano in una settimana circa e puoi pagare anche in contrassegno...io mi son sempre trovato bene
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
as24144
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 31 mag 2010, 16:30
Località: Napoli

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda as24144 » 3 apr 2012, 10:23

mr tonino ha scritto:paisà miacci non è piu' concessionario ufficiale, finalmente in ktm se ne sono accorti che sono una banda di incompetenti :mrgreen:

i prezzi powerparts sono praticamente identici da tutte le parti, io ormai acquisto da numero3 di arezzo, consegnano in una settimana circa e puoi pagare anche in contrassegno...io mi son sempre trovato bene


Toni,ho visto anche io che non sono più KTM ma in effetti(confermato da Luca Ghilardi) lo saranno finchè non saranno adeguatamente rimpiazzati...e quindi non si sa quando...in ogni caso ho risolto li ho presi da pianeta moto di alife,conce ufficiale e molto competente,con 5 euro di spezione contro i 10 di numero tre Arezzo me li spedisce in 5 giorni.Ora resta da capire se e quando apriranno un conce ufficiale a Napoli sperando che sia degno del nome KTM!

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda mr tonino » 3 apr 2012, 12:06

OT:
di questi tempi mi sa che nessuno si voglia accollare la responsabilità di diventare concessionario ufficiale ktm...ma sono speranzoso, a napoli esistono altri concessionari (non ktm) che lavorano bene e che sono economicamente solidi...magari uno di loro potrebbe farci un pensierino...speriamo!
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
as24144
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 31 mag 2010, 16:30
Località: Napoli

Re: Quali attacchi manubrio su piastra power part?

Messaggioda as24144 » 3 apr 2012, 14:23

mr tonino ha scritto:OT:
di questi tempi mi sa che nessuno si voglia accollare la responsabilità di diventare concessionario ufficiale ktm...ma sono speranzoso, a napoli esistono altri concessionari (non ktm) che lavorano bene e che sono economicamente solidi...magari uno di loro potrebbe farci un pensierino...speriamo!


Beh mi auguro che Ktm non lasci scoperta una zona come Napoli... :(

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti