KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sfruttabilità sd su strada

sfruttabilità sd su strada

Messaggioda romeo74 » 23 lug 2012, 22:36

buonasera ragazzuoli...secondo voi è più sfruttabile su strada un sd normale(120cv) o un sdr(132cv)???
premetto che nn sono un vandalo senza cervello che fa il tourist trophy sulle nostre strade e se voglio grattare il :ass: sull'asfalto uso quella da pista,ma sulle strade che lo permettono qualche sgroppatella mi piace farla...sempre senza esagerare...
esperti illuminatemi :idea2: grazie
romeo74
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 nov 2010, 20:35
Località: pavia

Re: sfruttabilità sd su strada

Messaggioda CREG » 24 lug 2012, 13:36

Guarda, ktm ti da la soluzione.... Dopo la 120 e la 132, ora fa una via di mezzo biposto con 125 cv..... :D
ORANGE COW BOY
Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: sfruttabilità sd su strada

Messaggioda Diamonddog » 24 lug 2012, 13:44

che io sappia la 132 caga i cv in più nei 1000giri e sblisga di allungo che ha in più della normale... quindi su strada direi che la prestazione si equivale
però lascio la parola a chi le ha provate ambo :wink:

e poi 120cv bastano e avanzano.... infatti finiamo tutti a mettere le mani a scarichi, filtro e mappe :rotlf:
siamo malati
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002
Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: sfruttabilità sd su strada

Messaggioda wolverine2100 » 24 lug 2012, 14:10

c'è gente che cammima con 180 cavalli sotto in sedere figurati se non puoi con 120
wolverine2100
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 24 feb 2010, 1:27

Re: sfruttabilità sd su strada

Messaggioda CREG » 24 lug 2012, 16:39

Io ho la 120 portata a 122 veri e con corona 40, ho provato la 132 a Misano, sotto va molto di piu' la mia, sopra va di piu la 132..... In strada io prenderei come la mia, tanto a 9000 giri non serve un granche.....
ORANGE COW BOY
Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: sfruttabilità sd su strada

Messaggioda numero1 » 24 lug 2012, 17:27

pure troppo per la strada!è per la pista che è poca robba confrontata alle nuove maxinaked!
numero1
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:55

Re: sfruttabilità sd su strada

Messaggioda romeo74 » 24 lug 2012, 18:13

CREG ha scritto:Io ho la 120 portata a 122 veri e con corona 40, ho provato la 132 a Misano, sotto va molto di piu' la mia, sopra va di piu la 132..... In strada io prenderei come la mia, tanto a 9000 giri non serve un granche.....

sono d'accordo....qiundi sarebbe meglio un r con 120 cv?stesso motore e ciclistica migliore...
romeo74
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 nov 2010, 20:35
Località: pavia

Re: sfruttabilità sd su strada

Messaggioda Dade » 25 lug 2012, 11:33

non è questione di motore ma di assetto... la R132 è troppo rigida per un utilizzo stradale...
DADE -
Avatar utente
Dade
Moderatore
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: sfruttabilità sd su strada

Messaggioda CREG » 25 lug 2012, 13:09

Oddio, magari per me sarebbe giusta :mrgreen:
ORANGE COW BOY
Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: sfruttabilità sd su strada

Messaggioda romeo74 » 25 lug 2012, 18:24

Dade ha scritto:non è questione di motore ma di assetto... la R132 è troppo rigida per un utilizzo stradale...

penso che per la rigidezza si possa risolvere mettendo mano alla ciclistica....
più che altro mi interessa sapere se come motore,sia il 120 che il 132,hanno buchi nella coppia o vanno un pò a singhiozzo a basse velocità...un pò come i ducati insomma...
romeo74
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 nov 2010, 20:35
Località: pavia

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti