KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cerchi per Superduke

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Cerchi per Superduke

Messaggioda Michelangiolo » 24 giu 2012, 10:56

Volevo sapere se c'è una qualche moto che ha i cerchi forgiati di serie che si possono scambiare con quelli della superduke... a me eravenuta in mente la RSV 1000 Factory o R. Qualcuno sa darmi qualche dritta?

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Cerchi per Superduke

Messaggioda Diamonddog » 26 giu 2012, 8:57

per l'anteriore conviene cercare un cerchio rc8r, smonti e monti senza modifiche
per il posteriore ti dico a priori che il cerchio da 6" dietro non ci sta, sbatte contro la catena, quindi niente rsv, tuono o rc8
quindi o trovi un modo per spostare all'esterno pignone e corona (ma credo che in mezzo ci sia un certo signor telaio), oppure devi rimanere su un cerchio col canale da 5,5"
un ragazzo di roma aveva usato un cerchio forgiato di un 999r ma lavorandolo parecchio
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: Cerchi per Superduke

Messaggioda Michelangiolo » 26 giu 2012, 18:22

Quindi conviene trovarli specifici, almeno ilposteriore...

Avatar utente
beccodipapera
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 27 ott 2009, 23:05
Località: Roma città Eterna.....ma logorata!

Re: Cerchi per Superduke

Messaggioda beccodipapera » 26 giu 2012, 21:24

Qualcuno parla di cerchi??? Eccomi ho giusto un paio di marchesini forged aluminium da piazzare. Naturalmente sono quelli del catalogo Powerparts quindi smonti i tuoi e rimonti i forgiati senza alcun sbattimento (solo 30-40 euro di gommista).

Fammi sapere

Sls.
Hyperized Brembo Kid is coming!

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: Cerchi per Superduke

Messaggioda Michelangiolo » 27 giu 2012, 9:28

beccodipapera ha scritto:Qualcuno parla di cerchi??? Eccomi ho giusto un paio di marchesini forged aluminium da piazzare. Naturalmente sono quelli del catalogo Powerparts quindi smonti i tuoi e rimonti i forgiati senza alcun sbattimento (solo 30-40 euro di gommista).

Fammi sapere

Sls.


Il mio interesse era più per i lavoretti invernali da fare, adesso non ho le finanze per acquistarli, il discorso della compatibilità era per un fatto che magari si possono reperire da moto incidentate... cmq fammi sapere quanto vorresti e poi magari se li hai ancora in futuro ne riparliamo.

Grazie


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti