Dade ha scritto:il monobraccio trova la sua ragione d'essere solo nel fatto di avere uno scarico grosso, basso e aderente alla ruota... così centralizzi le masse e puoi salvare il design. Inoltre puoi tenere il motore più basso possibile... comunque già così io me la comprerei!!!
Dade ha scritto:boh... io questo mese ho finito di pagare il finaziamento della mia super duke....
difficile che l'anno prossima possa interessarmi il prezzo della nuova...
Dade ha scritto:boh... io questo mese ho finito di pagare il finaziamento della mia super duke....
difficile che l'anno prossima possa interessarmi il prezzo della nuova...
Bagia ha scritto:Dade ha scritto:boh... io questo mese ho finito di pagare il finaziamento della mia super duke....
difficile che l'anno prossima possa interessarmi il prezzo della nuova...
puoi sempre rivendere tutti i pezzi che hai messo su questa così ti ritrovi il budget per quella nuova
gionnyd80 ha scritto:non è male,ma a questi punti potevano spogliare l'RC8 che gli costava meno e veniva bella uguale!!
mr tonino ha scritto:invece sono felice che ktm non abbia seguito la filosofia di spogliare una supersportiva per ottenere una naked, come hanno fatto ducati e aprilia (e tanti altri), piuttosto ha continuato sulla filosofia di avere una naked nata tale, magari col telaio piu' simile a quello della adventure
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti