Pagina 1 di 1

Ammutolita per un attimo

MessaggioInviato: 29 gen 2012, 13:57
da lupotto
Ciao a tutti, questa mattina andando ad accendere la mia superduke mi è successo vhe dopo aver girato la chiave su "on" e aver fatto il check regolarmente, il quadro strumenti si è spento completamente :shock: anche provando a rimettere la chiave in off e di nuovo in on la moto è rimasta muta, colto da dubbio che fosse saltato un fusibile li ho controllati ma nessuno era guasto :?

A quel punto ho riprovato ad accenderla e la moto è andata serena e tranquilla come se nulla fosse accaduto :) ora una cosa simile mi è capitata sulla mia SV 1000 dove andò in corto il blocchetto di accensione.

Che faccio mi inizio a preoccupare? Mercoledì la porto a fare il primo tagliando, e quindi glielo farò presente, però a 930 Km simili cose mi fanno un pò preoccupare :-)

Re: Ammutolita per un attimo

MessaggioInviato: 29 gen 2012, 15:16
da Pippuz71
Da quello che scrivi sembra che ci sia qualche cavo che non fa contatto correttamente, mi sembra quasi impossibile che sia la batteria ma non si sa mai.
Dillo alconce quando fai il tagliando, magari gli è già capitato.
Ciao

Re: Ammutolita per un attimo

MessaggioInviato: 29 gen 2012, 16:16
da Arthur Fonzarelli
a me fa così con la batteria scarica ma poi non si accende nemmeno al secondo tentativo :D

Re: Ammutolita per un attimo

MessaggioInviato: 29 gen 2012, 16:17
da Fast
A me faceva la stessa cosa, certe volte anche in moto. Alla fine era solo uno dei cavi della batteria lento.

Re: Ammutolita per un attimo

MessaggioInviato: 29 gen 2012, 17:48
da lupotto
Fast ha scritto:A me faceva la stessa cosa, certe volte anche in moto. Alla fine era sono uno dei cavi della batteria lento.


Speriamo sia questo, comunque prima ho riprovato alcune volte, e oggi ci ho fatto un 100 km tanto per testare la cosa, e il problema non si è più ripresentato... vediamo che dice il meccanico mercoledì. :?

Re: Ammutolita per un attimo

MessaggioInviato: 29 gen 2012, 22:49
da crave
Fast ha scritto:A me faceva la stessa cosa, certe volte anche in moto. Alla fine era solo uno dei cavi della batteria lento.

successo pure a me con il vecchio cbr900..cavo batteria con vite lenta..quando prendevo le buche mi si spegneva...controllali va.... : :wink:

Re: Ammutolita per un attimo

MessaggioInviato: 30 gen 2012, 21:26
da TReMO
anche a me stessa cosa con cavi batteria lenti