Bagia ha scritto:a me era piaciuta tanto la dorsoduro 1200...voi ke ne pensate?!?
era piaciuta anche a me, un gran bel motorone!
complessivamente però la 990SMR mi pare un po' migliore (IMHO).
Bagia ha scritto:a me era piaciuta tanto la dorsoduro 1200...voi ke ne pensate?!?
CREG ha scritto:scusate ne.....
se non avete piu' voglia di andare in moto....
se non avete piu' le palle.....
se non avete piu' gusto estetico.....
se non volete piu' il top......
ALLORA VA BENE, MA PER TUTTI GLI ALTRI
dai per favore
Mad Max ha scritto:Più che con la SD, secondo me, il paragone in casa KTM andrebbe fatto con la SM...
CREG ha scritto:I paragoni si fan bene, con quella moto 2012 il paragone ktm 2012 e' la SMR, ditemi che non e' bella col suo traliccio orange e il bianco, per me e' la ktm piu' bella.
lvl990duke ha scritto:Dade, hai mai provato TNT1130? Se si che impressioni hai avuto?
Dade ha scritto:lvl990duke ha scritto:Dade, hai mai provato TNT1130? Se si che impressioni hai avuto?
ho avuto per 4 mesi una TNT Sport MY2007, quella ancora Euro 2... bella da guidare, non maneggevolissima sul lento, ma solidissima sul veloce (quindi gira poco sul lento e gira poco sul veloce, eh eh :wink;), motore notevole anche se vibra e fa baccano di meccanica. Affidabilità ridotta, componentistica di livello molto buono... estetica personale (a me piace)
lvl990duke ha scritto:grazie dade, sei molto gentile nel rispondermi. Se posso che inconvenienti hai avuto sulla tua? Adesso sai se la situazione affidabilità é migliorata? Mi piace la r160..
Dade ha scritto:lvl990duke ha scritto:grazie dade, sei molto gentile nel rispondermi. Se posso che inconvenienti hai avuto sulla tua? Adesso sai se la situazione affidabilità é migliorata? Mi piace la r160..
erogazione perennemente irregolare sotto i 4500 giri (annulla il vantaggio di avere un 3 cilindri) perdita dal paraolio sinistro della forcella, alternatore sottodimensionato e che scaldava (soluzione per risolvere spegnimento automatico del faro sotto i 2000 giri, è buffissimo circolare in città con il faro che si accende e si spegne ininterrottamente! ) batteria sottodimensionata e costante difficoltà di avviamento (se falliva il primo avviamento la batteria non ce la faceva a sostenere una seconda botta... mi sa che c'era qualcos'altro ma son passati tanti anni e mi sfugge...
andy_s ha scritto:grazie per l'info non avevo capito....
di estetica mi piace tanto è il resto.....
ciao
Dade ha scritto:andy_s ha scritto:grazie per l'info non avevo capito....
di estetica mi piace tanto è il resto.....
ciao
ma chettifrega..... tanyto te hai la tuono v4....
wolverine2100 ha scritto:TNT è una bella moto ma ogni volta che esce resti a piedi . conosco gente che la tiene come un mobile in garage . tempo fa la volevo prendere ma troppe rogne elettriche sopratutto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti