[quote="Stefano Gas"]il punto è: la 132cv in realtà ne aveva 128 dai rilevamenti ufficiali.
quote]
Da quale fonte?
lvl990duke ha scritto:Stefano Gas ha scritto:il punto è: la 132cv in realtà ne aveva 128 dai rilevamenti ufficiali.
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Da quale fonte?
Stefano Gas ha scritto:
da una persona molto fidata che lavora nel settore e che l'ha messa sul banco.
il nome non lo posso rivelare per privacy
Cmq ragazzi, si parla di pochi cv di differenza e se davvero l'erogazione e la curva di coppia è stata migliorata, 7cv in meno posson anche esprimersi meglio.
Vedremo... o meglio, speriamo, visto che l'ho ordinata
Bat21 ha scritto:In ogni caso sarebbe inutile aver una marea di cavalli, qualora non ben "imbrigliati" e "spalmati" nell'arco del range di utilizzo ...e in questo, dato che parliamo di KTM, non ho alcun dubbio
Orc ...però piacerebbe anche a me trovare un propulsore 990 per poi inselvatichirlo mettendoci i carbs
Stefano Gas ha scritto:esatto... e poi basta fare una rapina, poi prendere Akra completa, centralina dynojet e li si superano tranquillamente i 132cv... alla ruota
Bat21 ha scritto:Stefano Gas ha scritto:esatto... e poi basta fare una rapina, poi prendere Akra completa, centralina dynojet e li si superano tranquillamente i 132cv... alla ruota
Più che una rapina ...è dura trovar un propulsore 990 "a prezzo", da poterci poi smanettare sopra
Sui mercati "teteschi" qualcosina a volte capita ...ma sparano cifre da capogiro
Vabbè ...la mia 950 al momento non ha nemmeno 15.500 km.; ancora un pochino dovrebbe andar avanti
Poi si vedrà
Stefano Gas ha scritto:Hai voglia!!
Cmq è ufficiale: sono da rinchiudere. Non ho ancora la moto in mano e sto già sclerando perchè non trovo gli Akra. sulla SM non mi successe e montai dei MIVV, ora sogno un impianto completo di collettori.... che mi sta succedendo?
Stefano Gas ha scritto:Cmq è ufficiale: sono da rinchiudere.
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