KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SuperDuke RAGGRINZITO

danacht
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 giu 2011, 15:30

Re: SuperDuke RAGGRINZITO

Messaggioda danacht » 14 lug 2011, 16:22

con 15mila erano akrapovic, elettronica, sospensioni+piastre cnc e cerchi pp + brembo monoblocco m4 con pompa brembo racing, monoposto in carbonio, ammortizzatore di sterzo, frizione antisaltellamento, ed era la moto definitiva, altro che minchiate rizoma :evil: (io ho il portatarga e fa pure cagare)

numero1
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:55

Re: SuperDuke RAGGRINZITO

Messaggioda numero1 » 14 lug 2011, 16:26

danacht ha scritto:con 15mila erano akrapovic, elettronica, sospensioni+piastre cnc e cerchi pp + brembo monoblocco m4 con pompa brembo racing, monoposto in carbonio, ammortizzatore di sterzo, frizione antisaltellamento, ed era la moto definitiva, altro che minchiate rizoma :evil: (io ho il portatarga e fa pure cagare)


ma non ci arrivi mica a 15mila euro! :shock: resto gomme e benza!

danacht
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 giu 2011, 15:30

Re: SuperDuke RAGGRINZITO

Messaggioda danacht » 14 lug 2011, 17:43

esatto, altro che quella merda lì, andiamo tutti a vederla contemporaneamente solo x deriderlo e vedere che faccia fa :oops:

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: SuperDuke RAGGRINZITO

Messaggioda mr tonino » 14 lug 2011, 18:42

:oops: :oops: :oops: :oops:
ragazzi in verità quella superduke è la mia....non pensavo che piacesse solo a me :crycry: :crycry:

se non sbaglio ha vinto il primo premio al concorso pimp my ktm o na cosa del genere...





























































:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
non è vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti