KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tanto tuono' che.. V4r

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda Dade » 18 lug 2011, 9:07

superduca ha scritto:
Dade ha scritto:direi che è ovvio, ma odve le prestazioni pure non contano l'aprilia (penso) non ha solo il controllo di trazione in più rispetto a una SD...


C'e' un NON di troppo direi oppure non ho capito il tuo pensiero..


esatto... c'è un NON di troppo! :(
DADE -

superduca
 

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda superduca » 18 lug 2011, 16:15

vaisarger ha scritto:
superduca ha scritto:Al 99% da Sabato inizierò a vergognarmi :-)

:s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto:

Immagine
image host

Per tornare a casa da Genova dove l'ho presa usata (650 km, gomme con 2 cm per parte ancora con la cera)
ho fatto il giro più lungo ovvero bracco e cisa vecchia :-) :-)

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda Dade » 18 lug 2011, 16:39

e com'è andata?? Pensa che ho appena scoperto che la Tuono V4R MY 2012 avrà l'ABS.... :mrgreen:
DADE -

superduca
 

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda superduca » 18 lug 2011, 17:08

Dade ha scritto:e com'è andata?? Pensa che ho appena scoperto che la Tuono V4R MY 2012 avrà l'ABS.... :mrgreen:

Beh non e' che servisse la sfera di cristallo per questo :-) si sa da inizio anno che su sui v4 hanno voluto sviluppare in casa un ABS sportivo e che se ne sarebbe parlato l'anno seguente .
La moto e' in rodaggio quindi sono andato via soft ,max 7mila giri e già così c'è da divertirsi :-) il potenziale e'
Enorme, speriamo di riuscire a sfrutticchiarla a dovere.

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda massimo » 18 lug 2011, 17:38

differenze tra SD e tuono senza parlare di motore ?

superduca
 

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda superduca » 18 lug 2011, 20:11

massimo ha scritto:differenze tra SD e tuono senza parlare di motore ?


beh e' un po' come dire, che differenze ci sono tra tra chesso', kate Moss e la Bellucci, pero' senza parlare di tette :-) :-)

scherzi a parte, la parte motoristica caratterizza entrambe , per caratteristiche intrinseche del frazionamento ma anche fisicamente, come ingombri e quindi come dimensionamento generale del mezzo e del telaio, con le conseguenti doti di guida.
A me la Sd aveva fatto innamorare per la confidenza nell'uso 'spinto' che mi aveva dato fin dalla prima prova con una moto demo del concessionario, ma ho sempre sostenuto che la parte motoristica a mio parere e' il 'punto debole' dell'insieme nelle altre situazioni di utilizzo. Consumi non certo ridotti in relazione alla potenza sviluppata e un tasso di vibrazioni comunque sempre abbastanza fastidioso e un range di giri 'buoni' certamente inferiore rispetto ad altre moto anche bicilindriche, sono dei 'nei' che alla fine hanno pesato parecchio in questa scelta. Mettiamoci anche che il mio peso 'piuma' di quasi 90 kg non aiuta certo i circa 110 cv veri della sd a dare il meglio.

Il v4 praticamente e' esente da vibrazioni fastidiose se non salendo davvero in alto col contagiri, ha un'ottima spinta anche in basso anche se ovviamente non e' paragonabile ad un v2 nei primi 4mila giri. Come guida non sono poi cosi' lontane, sicuramente la tuono va un pelo piu' 'accompagnata' di corpo nelle curve, in particolare una volta raggiunto un certo angolo di piega, ma ha una stabilita' impressionante per una naked anche a velocita' molto elevate. L'avantreno e' davvero il pezzo forte, per confidenza , stabilita' e sicurezza percepita. Sicuramente non sono ancora pienamente a mio agio nell'utilizzo per una serie di ragioni: cambio rovescio a cui sono troppo abituato e che qui invece ancora non ho, la frizione antisaltellamento che non ho mai avuto e che fatico un po' a capire nel funzionamento, il cambio elettronico che funziona benissimo quando si tira e il contagiri lavora in zona alta ma che a basse andature serve a poco , e ci metto anche la questione rodaggio che non mi ha lasciato 'campo libero' per fare i test del caso. cmq stasera l'ho portata dal mecca x il primo tagliando , e da mercoledi' sara' a posto.

Alla fine nonostante la potenza 'monstre' ( le prime prove parlano di 150 cv ruota..) , il tutto resta sempre perfettamente gestibile e sfruttabile. Basta restare attorno agli 8mila giri max per avere una gran bella moto pronta, maneggevole e veloce come e piu' di tante altre. Poi se si vuole entrare nell'iperspazio basta usare quei 4mila giri che restano la' in cima.. e' bello poter scegliere diciamo.
poi la questione mappature aggiunge possibilita' di 'calibrare' il tutto, per ora ho usato solo la S che e' quella intermedia, dove la risposta al gas e' anche troppo morbida nella prima fase abituato ai bicilindrici, pero' l'on off praticamente non esiste, tra antisaltellamento e sistema di iniezione che per ridurre il freno motore tiene sempre il minimo parecchio alto tra le curve, si entra davvero velocissimi e in percorrenza l'unico limite e' quello della propria 'testa'. In uscita poi si puo' aprire presto e contare sull'erogazione robusta ma non violentissima e poi sul controllo di trazione che tutto sommato da' una gran sicurezza. io non l'ho mai visto entrare cmq , mi sa che bisogna davvero esagerare per farlo intervenire ma meglio cosi'.

I difetti per i miei gusti gia' li conoscevo: troppo secca di mono, sella esageratamente dura, e pompa freno non certo aggressiva. Tutte cose che si risolvono agevolmente.
Poi c'e' la voce consumi che in questo periodo di caro benzina non e' del tutto indifferente. SIcuramente e' un motore assetato, andando senza esagerare ho fatto a fatica i 13 al litro, quindi si puo' solo che peggiorare da questo livello. Pero' onestamente ad un motore con queste caratteristiche di erogazione, questa potenza e questo sound, chiedere anche di bere poco e' proprio volere la luna forse :D

Il design dopo un primo impatto negativo ho iniziato a digerirlo con le prime foto sui giornali, e vedo che in tanti cominciano a gradirla anche se resta sicuramente molto particolare, cosa che tra l'altro ho sempre cercato nelle mie moto. Le linee di Galluzzi non sono mai banali, e spesso 'arrivano ' solo a distanza di tempo. Non e' la prima volta che con la v-raptor che ha 11 anni mi chiedono se e' un modello appena uscito, per dire quanto e' 'avanti' questo signore.. :D
Sinceramente non pensavo di fare sta mezza follia ma alla fine dopo averla provata mi ha davvero stregato, tutte le sere prima di dormire mi rileggevo le prove e i test su internet.. insomma quella fase di 'studio approfondito' che mi ha fatto scattare la molla per l'acquisto.

Alla fine a 12mila euro passaggio incluso, con 4 anni di garanzia e bollo pagato.. diciamo che e' una follia "possibile" . Alla fine con questi soldi sul nuovo non si puo' certo puntare al top di gamma, di qualsiasi marca sia, e come rapporto qualita' prezzo farei fatica a pensare a qualcosa di meglio, in termini assoluti, sempre in relazione ai miei gusti logicamente.

Potendo, terrei anche la Sd perche' secondo me le moto andrebbero tutte tenute, ma al momento la pecunia non abbonda e quindi mi sono 'lanciato' nell'acquisto ma la mia bella carotona dovra' partire per altri lidi . Magari non subitissimo.. :D

Mettiamoci anche che presa consapevolezza che gli anni volano e non tornano, ho valutato come 'od ora o mai piu' questo acquisto e purtroppo neanche a farlo apposta proprio oggi ho ricevuto la brutta notizia della morte di un mio zio che a 56 anni ha avuto un bell'infarto mentre era a passeggio per strada e se n'e' andato cosi' , in un attimo. Questo per dire che .. chi vuol esser lieto sia.. :cry: :cry:

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda Diamonddog » 18 lug 2011, 20:23

ti odio...
soprattutto perchè non posso nemmeno insultarti dicendo che sei un pazzo o uno sprovveduto :crycry: :crycry:
l'hai fatta proprio bene sta mossa...
porca merda alla fine l'hai pagata quello che molti qui dentro hanno pagato la propria SD :lol:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 860
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda andreajsp » 18 lug 2011, 21:40

:pray: spero che sia piu bella da guidare che da guardare...xchè come estetica non mi dice proprio niente :think:e se non la usi anche in pista per strada basta il sd a meno che dalle tue parti ci siano curvoni da 200 km/h
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

superduca
 

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda superduca » 18 lug 2011, 22:17

andreajsp ha scritto::pray: spero che sia piu bella da guidare che da guardare...xchè come estetica non mi dice proprio niente :think:e se non la usi anche in pista per strada basta il sd a meno che dalle tue parti ci siano curvoni da 200 km/h


puo' bastare anche una m900 del 93 con 70cv se e' per quello.. tutto e' relativo

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda vaisarger » 19 lug 2011, 8:13

superduca ha scritto:
massimo ha scritto:differenze tra SD e tuono senza parlare di motore ?


beh e' un po' come dire, che differenze ci sono tra tra chesso', kate Moss e la Bellucci, pero' senza parlare di tette :-) :-)

scherzi a parte, la parte motoristica caratterizza entrambe , per caratteristiche intrinseche del frazionamento ma anche fisicamente, come ingombri e quindi come dimensionamento generale del mezzo e del telaio, con le conseguenti doti di guida.
A me la Sd aveva fatto innamorare per la confidenza nell'uso 'spinto' che mi aveva dato fin dalla prima prova con una moto demo del concessionario, ma ho sempre sostenuto che la parte motoristica a mio parere e' il 'punto debole' dell'insieme nelle altre situazioni di utilizzo. Consumi non certo ridotti in relazione alla potenza sviluppata e un tasso di vibrazioni comunque sempre abbastanza fastidioso e un range di giri 'buoni' certamente inferiore rispetto ad altre moto anche bicilindriche, sono dei 'nei' che alla fine hanno pesato parecchio in questa scelta. Mettiamoci anche che il mio peso 'piuma' di quasi 90 kg non aiuta certo i circa 110 cv veri della sd a dare il meglio.

Il v4 praticamente e' esente da vibrazioni fastidiose se non salendo davvero in alto col contagiri, ha un'ottima spinta anche in basso anche se ovviamente non e' paragonabile ad un v2 nei primi 4mila giri. Come guida non sono poi cosi' lontane, sicuramente la tuono va un pelo piu' 'accompagnata' di corpo nelle curve, in particolare una volta raggiunto un certo angolo di piega, ma ha una stabilita' impressionante per una naked anche a velocita' molto elevate. L'avantreno e' davvero il pezzo forte, per confidenza , stabilita' e sicurezza percepita. Sicuramente non sono ancora pienamente a mio agio nell'utilizzo per una serie di ragioni: cambio rovescio a cui sono troppo abituato e che qui invece ancora non ho, la frizione antisaltellamento che non ho mai avuto e che fatico un po' a capire nel funzionamento, il cambio elettronico che funziona benissimo quando si tira e il contagiri lavora in zona alta ma che a basse andature serve a poco , e ci metto anche la questione rodaggio che non mi ha lasciato 'campo libero' per fare i test del caso. cmq stasera l'ho portata dal mecca x il primo tagliando , e da mercoledi' sara' a posto.

Alla fine nonostante la potenza 'monstre' ( le prime prove parlano di 150 cv ruota..) , il tutto resta sempre perfettamente gestibile e sfruttabile. Basta restare attorno agli 8mila giri max per avere una gran bella moto pronta, maneggevole e veloce come e piu' di tante altre. Poi se si vuole entrare nell'iperspazio basta usare quei 4mila giri che restano la' in cima.. e' bello poter scegliere diciamo.
poi la questione mappature aggiunge possibilita' di 'calibrare' il tutto, per ora ho usato solo la S che e' quella intermedia, dove la risposta al gas e' anche troppo morbida nella prima fase abituato ai bicilindrici, pero' l'on off praticamente non esiste, tra antisaltellamento e sistema di iniezione che per ridurre il freno motore tiene sempre il minimo parecchio alto tra le curve, si entra davvero velocissimi e in percorrenza l'unico limite e' quello della propria 'testa'. In uscita poi si puo' aprire presto e contare sull'erogazione robusta ma non violentissima e poi sul controllo di trazione che tutto sommato da' una gran sicurezza. io non l'ho mai visto entrare cmq , mi sa che bisogna davvero esagerare per farlo intervenire ma meglio cosi'.

I difetti per i miei gusti gia' li conoscevo: troppo secca di mono, sella esageratamente dura, e pompa freno non certo aggressiva. Tutte cose che si risolvono agevolmente.
Poi c'e' la voce consumi che in questo periodo di caro benzina non e' del tutto indifferente. SIcuramente e' un motore assetato, andando senza esagerare ho fatto a fatica i 13 al litro, quindi si puo' solo che peggiorare da questo livello. Pero' onestamente ad un motore con queste caratteristiche di erogazione, questa potenza e questo sound, chiedere anche di bere poco e' proprio volere la luna forse :D

Il design dopo un primo impatto negativo ho iniziato a digerirlo con le prime foto sui giornali, e vedo che in tanti cominciano a gradirla anche se resta sicuramente molto particolare, cosa che tra l'altro ho sempre cercato nelle mie moto. Le linee di Galluzzi non sono mai banali, e spesso 'arrivano ' solo a distanza di tempo. Non e' la prima volta che con la v-raptor che ha 11 anni mi chiedono se e' un modello appena uscito, per dire quanto e' 'avanti' questo signore.. :D
Sinceramente non pensavo di fare sta mezza follia ma alla fine dopo averla provata mi ha davvero stregato, tutte le sere prima di dormire mi rileggevo le prove e i test su internet.. insomma quella fase di 'studio approfondito' che mi ha fatto scattare la molla per l'acquisto.

Alla fine a 12mila euro passaggio incluso, con 4 anni di garanzia e bollo pagato.. diciamo che e' una follia "possibile" . Alla fine con questi soldi sul nuovo non si puo' certo puntare al top di gamma, di qualsiasi marca sia, e come rapporto qualita' prezzo farei fatica a pensare a qualcosa di meglio, in termini assoluti, sempre in relazione ai miei gusti logicamente.

Potendo, terrei anche la Sd perche' secondo me le moto andrebbero tutte tenute, ma al momento la pecunia non abbonda e quindi mi sono 'lanciato' nell'acquisto ma la mia bella carotona dovra' partire per altri lidi . Magari non subitissimo.. :D

Mettiamoci anche che presa consapevolezza che gli anni volano e non tornano, ho valutato come 'od ora o mai piu' questo acquisto e purtroppo neanche a farlo apposta proprio oggi ho ricevuto la brutta notizia della morte di un mio zio che a 56 anni ha avuto un bell'infarto mentre era a passeggio per strada e se n'e' andato cosi' , in un attimo. Questo per dire che .. chi vuol esser lieto sia.. :cry: :cry:


:s-belpost:

superduca ha scritto:
Dade ha scritto:e com'è andata?? Pensa che ho appena scoperto che la Tuono V4R MY 2012 avrà l'ABS.... :mrgreen:

Beh non e' che servisse la sfera di cristallo per questo :-) si sa da inizio anno che su sui v4 hanno voluto sviluppare in casa un ABS sportivo e che se ne sarebbe parlato l'anno seguente .

:rotlf:
...'a Superduca, qui c'è qualcuno che ha forse tentato un pochettino di farti rosicare... :lol: :lol:

:P
:dade:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda lvl990duke » 19 lug 2011, 9:15

bravo hai fatto bene a prenderla, se è la moto che ti fa battere il cuore
fregatene dei consumi, lo stile della moto è puramente personale(a me sta tuono piace un sacco) l'importante è che sia soddisfatto al 100%. l'SD rimane un gran bel ferro da usare ma il progresso non si ferma.
il ragionameno che hai fatto sul rapporto qualità prezzo lo condivido, con 12mila euro potevi solo prendere in alternativa il nuovo speed, ma che non ha i contenuti tecnici dell'aprilia.
TIenici aggiornati!

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda andy_s » 19 lug 2011, 17:10

superduca ha scritto:
massimo ha scritto:differenze tra SD e tuono senza parlare di motore ?


beh e' un po' come dire, che differenze ci sono tra tra chesso', kate Moss e la Bellucci, pero' senza parlare di tette :-) :-)

scherzi a parte, la parte motoristica caratterizza entrambe , per caratteristiche intrinseche del frazionamento ma anche fisicamente, come ingombri e quindi come dimensionamento generale del mezzo e del telaio, con le conseguenti doti di guida.
A me la Sd aveva fatto innamorare per la confidenza nell'uso 'spinto' che mi aveva dato fin dalla prima prova con una moto demo del concessionario, ma ho sempre sostenuto che la parte motoristica a mio parere e' il 'punto debole' dell'insieme nelle altre situazioni di utilizzo. Consumi non certo ridotti in relazione alla potenza sviluppata e un tasso di vibrazioni comunque sempre abbastanza fastidioso e un range di giri 'buoni' certamente inferiore rispetto ad altre moto anche bicilindriche, sono dei 'nei' che alla fine hanno pesato parecchio in questa scelta. Mettiamoci anche che il mio peso 'piuma' di quasi 90 kg non aiuta certo i circa 110 cv veri della sd a dare il meglio.

Il v4 praticamente e' esente da vibrazioni fastidiose se non salendo davvero in alto col contagiri, ha un'ottima spinta anche in basso anche se ovviamente non e' paragonabile ad un v2 nei primi 4mila giri. Come guida non sono poi cosi' lontane, sicuramente la tuono va un pelo piu' 'accompagnata' di corpo nelle curve, in particolare una volta raggiunto un certo angolo di piega, ma ha una stabilita' impressionante per una naked anche a velocita' molto elevate. L'avantreno e' davvero il pezzo forte, per confidenza , stabilita' e sicurezza percepita. Sicuramente non sono ancora pienamente a mio agio nell'utilizzo per una serie di ragioni: cambio rovescio a cui sono troppo abituato e che qui invece ancora non ho, la frizione antisaltellamento che non ho mai avuto e che fatico un po' a capire nel funzionamento, il cambio elettronico che funziona benissimo quando si tira e il contagiri lavora in zona alta ma che a basse andature serve a poco , e ci metto anche la questione rodaggio che non mi ha lasciato 'campo libero' per fare i test del caso. cmq stasera l'ho portata dal mecca x il primo tagliando , e da mercoledi' sara' a posto.

Alla fine nonostante la potenza 'monstre' ( le prime prove parlano di 150 cv ruota..) , il tutto resta sempre perfettamente gestibile e sfruttabile. Basta restare attorno agli 8mila giri max per avere una gran bella moto pronta, maneggevole e veloce come e piu' di tante altre. Poi se si vuole entrare nell'iperspazio basta usare quei 4mila giri che restano la' in cima.. e' bello poter scegliere diciamo.
poi la questione mappature aggiunge possibilita' di 'calibrare' il tutto, per ora ho usato solo la S che e' quella intermedia, dove la risposta al gas e' anche troppo morbida nella prima fase abituato ai bicilindrici, pero' l'on off praticamente non esiste, tra antisaltellamento e sistema di iniezione che per ridurre il freno motore tiene sempre il minimo parecchio alto tra le curve, si entra davvero velocissimi e in percorrenza l'unico limite e' quello della propria 'testa'. In uscita poi si puo' aprire presto e contare sull'erogazione robusta ma non violentissima e poi sul controllo di trazione che tutto sommato da' una gran sicurezza. io non l'ho mai visto entrare cmq , mi sa che bisogna davvero esagerare per farlo intervenire ma meglio cosi'.

I difetti per i miei gusti gia' li conoscevo: troppo secca di mono, sella esageratamente dura, e pompa freno non certo aggressiva. Tutte cose che si risolvono agevolmente.
Poi c'e' la voce consumi che in questo periodo di caro benzina non e' del tutto indifferente. SIcuramente e' un motore assetato, andando senza esagerare ho fatto a fatica i 13 al litro, quindi si puo' solo che peggiorare da questo livello. Pero' onestamente ad un motore con queste caratteristiche di erogazione, questa potenza e questo sound, chiedere anche di bere poco e' proprio volere la luna forse :D

Il design dopo un primo impatto negativo ho iniziato a digerirlo con le prime foto sui giornali, e vedo che in tanti cominciano a gradirla anche se resta sicuramente molto particolare, cosa che tra l'altro ho sempre cercato nelle mie moto. Le linee di Galluzzi non sono mai banali, e spesso 'arrivano ' solo a distanza di tempo. Non e' la prima volta che con la v-raptor che ha 11 anni mi chiedono se e' un modello appena uscito, per dire quanto e' 'avanti' questo signore.. :D
Sinceramente non pensavo di fare sta mezza follia ma alla fine dopo averla provata mi ha davvero stregato, tutte le sere prima di dormire mi rileggevo le prove e i test su internet.. insomma quella fase di 'studio approfondito' che mi ha fatto scattare la molla per l'acquisto.

Alla fine a 12mila euro passaggio incluso, con 4 anni di garanzia e bollo pagato.. diciamo che e' una follia "possibile" . Alla fine con questi soldi sul nuovo non si puo' certo puntare al top di gamma, di qualsiasi marca sia, e come rapporto qualita' prezzo farei fatica a pensare a qualcosa di meglio, in termini assoluti, sempre in relazione ai miei gusti logicamente.

Potendo, terrei anche la Sd perche' secondo me le moto andrebbero tutte tenute, ma al momento la pecunia non abbonda e quindi mi sono 'lanciato' nell'acquisto ma la mia bella carotona dovra' partire per altri lidi . Magari non subitissimo.. :D

Mettiamoci anche che presa consapevolezza che gli anni volano e non tornano, ho valutato come 'od ora o mai piu' questo acquisto e purtroppo neanche a farlo apposta proprio oggi ho ricevuto la brutta notizia della morte di un mio zio che a 56 anni ha avuto un bell'infarto mentre era a passeggio per strada e se n'e' andato cosi' , in un attimo. Questo per dire che .. chi vuol esser lieto sia.. :cry: :cry:


dopo questa lettura mi è saltata in groppa la scimmia..... :mrgreen: :mrgreen:
caspita hai preso la APRC .....a questo prezzo....hai fatto proprio bene

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

filippo82
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 feb 2009, 16:39

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda filippo82 » 20 lug 2011, 8:06

mezzo indiscutibile
possimao parlare quanto vogliamo, l'estetica mica l'estetica....
questa moto vale per i contenuti di altissimi livelli che ha, poi se piace anche meglio

io prima del sd avevo la vecchia tuono bic., esagerata, ciclistica perfetta(meno agile del sd)
motore frullino(bicilindrico rotax una garanzia), gran mezzo, che ancora oggi ha il suo dire

quindi complimenti e divertiti
certo che con un attrezzo del genere , secondo me, se non ci si va un po in pista rimane un po' sprecato
sfruttare solo su strada 150 cv non e possibile, o meglio e' da pazzo
quante bastonate che tirerari :mrgreen: e quante soddisfazioni

ps. me lo fai fare un test ride :penna: ?

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda Vinz » 20 lug 2011, 19:29

cavolo hai fatto un affare...
nuova a meno di 13.5 aprc non se ne trovano

ti auguro di finire presto il rodaggio e buon viaggio nell'iper spazio... 8)
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda andy_s » 21 lug 2011, 11:27

Vinz ha scritto:cavolo hai fatto un affare...
nuova a meno di 13.5 aprc non se ne trovano

ti auguro di finire presto il rodaggio e buon viaggio nell'iper spazio... 8)


le hai viste a quel prezzo nuove...dove?

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

superduca
 

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda superduca » 21 lug 2011, 13:41

La trovi su moto.it ma sono moto d'importazione , dalla Germania per la precisione. Con tutti i punti di domanda che ne derivano soprattutto per la garanzia dei 4 anni. Sono stato personalmente da quel rivenditore nella bergamasca a chiedere :-)

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda mr tonino » 21 lug 2011, 16:33

ma la garanzia non dovrebbe essere europea?

io ho acquistato un'auto d'importazione dalla germania...mi hanno riconosciuto la garanzia tranquillamente...
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

superduca
 

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda superduca » 21 lug 2011, 20:14

mr tonino ha scritto:ma la garanzia non dovrebbe essere europea?

io ho acquistato un'auto d'importazione dalla germania...mi hanno riconosciuto la garanzia tranquillamente...


per la garanzia "standard" si, ma per quella aggiuntiva di 24 mesi prevista gratuitamente per la tuono v4 e la dorsoduro 1200, non sono stati in grado di darmi spiegazioni. Non so se questa promozione e' valida anche negli altri paesi.
Cmq il prezzo e' molto allettante.

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda Vinz » 21 lug 2011, 20:30

superduca ha scritto:La trovi su moto.it ma sono moto d'importazione , dalla Germania per la precisione. Con tutti i punti di domanda che ne derivano soprattutto per la garanzia dei 4 anni. Sono stato personalmente da quel rivenditore nella bergamasca a chiedere :-)

mi riferivo proprio a quello...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
beccodipapera
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 27 ott 2009, 23:05
Località: Roma città Eterna.....ma logorata!

Re: Tanto tuono' che.. V4r

Messaggioda beccodipapera » 28 lug 2011, 15:04

andy_s ha scritto:.....................

dopo questa lettura mi è saltata in groppa la scimmia..... :mrgreen: :mrgreen:
caspita hai preso la APRC .....a questo prezzo....hai fatto proprio bene

ciao


A proposito di scimmia......mi sta assalendo per la S1000RR!!! A nessuno piace anche se non c'entra una beneamata ceppa con la nostra SD????

Sls.
Hyperized Brembo Kid is coming!

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti