KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SD spompato?!?! HELP

Avatar utente
ShakaMan
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 24 ott 2009, 23:12

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ShakaMan » 21 feb 2011, 20:46

ev1978 ha scritto:Per lespaul:

-------------------------------------------
ev1978 ha scritto:Ripeto, per me era solo uno dei possibili indici per capire se il mio LC8 fosse già andato dopo 8000km col vecchio proprietario...anche a me non interessa la penna in se!
-------------------------------------------

E cmq io le curve (valtrebbia) me le vado a fare già dal prox w/e, tempo permettendo! Se qualcuno si vuole aggregare.... :)



Bella! ho letto che sei di milano..pure io..magari ci si becca..

val trebbia ci sono stati dei miei amici due domeniche fa ed è ancora super sporca la strada...

io mi sa che sabato vado su dalla tipa verso il lago...se vuoi ci becchiamo..oppure per una birra una sera cosi' vediamo se il tuo superduke non va una sega!!!! :rotlf: :rotlf:

:rotlf: :rotlf:

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 21 feb 2011, 21:23

Oh, raga...non l'avessi mai detto sto fatto delle penne!! Però non mi sembrava che il topic fosse così impopolare a guardare le altre quintalate di post......vabbè...sarà che sono spina!

cmq, invito i premurosi della piega a veniremi a guardare le spalle (delle ruote) e giudicare loro se passo più tempo a sfrizionare oppure a piegare....d'inverno... :D :D :D

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 21 feb 2011, 21:27

Shakaman,

:lol: :lol: Con piacerissimo! Potrebbe essere l'occasione per portarci anche la mia di tipa al lago....dopo un anno che m'ha raggiunto a milano!

Avatar utente
ShakaMan
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 24 ott 2009, 23:12

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ShakaMan » 21 feb 2011, 21:59

..hai pm :mrgreen:

Avatar utente
Davide_SD07
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 9 apr 2009, 14:40
Località: Cassano Beach

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Davide_SD07 » 21 feb 2011, 22:08

ev1978 ha scritto:Oh, raga...non l'avessi mai detto sto fatto delle penne!! Però non mi sembrava che il topic fosse così impopolare a guardare le altre quintalate di post......vabbè...sarà che sono spina!

cmq, invito i premurosi della piega a veniremi a guardare le spalle (delle ruote) e giudicare loro se passo più tempo a sfrizionare oppure a piegare....d'inverno... :D :D :D


No no ma che spina!!!

W le penne tanto quanto i piegoni !!! e che ... scherziamo !?!?!

:pirata:

Non abbiamo mica preso un Harley !!!

p.s. non pennare in prima, è già secca in seconda ma gestibile! Mi raccomando il piede sul freno post come già detto :wink:
======================================================
http://fotoalbum.alice.it/barzaghi/superduke/sd01.html

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 21 feb 2011, 22:17

No no ma che spina!!!

W le penne tanto quanto i piegoni !!! e che ... scherziamo !?!?!

:pirata:

Non abbiamo mica preso un Harley !!!

p.s. non pennare in prima, è già secca in seconda ma gestibile! Mi raccomando il piede sul freno post come già detto :wink:[/quote]


Oh, io c'ho fatto la route 66 in harley 3 estati fa! :bike1: :bike1: SPE-TTA-CO-LO! :mrgreen:

Avatar utente
Davide_SD07
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 9 apr 2009, 14:40
Località: Cassano Beach

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Davide_SD07 » 21 feb 2011, 22:24

ev1978 ha scritto:
Oh, io c'ho fatto la route 66 in harley 3 estati fa! :bike1: :bike1: SPE-TTA-CO-LO! :mrgreen:


Si ok, li è meglio un'Harley !

Ma trovatene una a tappo salendo a Zambla Alta o per il Vivione e vedrai come vorresti avere un bazooka installato sulla SD !!!
======================================================
http://fotoalbum.alice.it/barzaghi/superduke/sd01.html

ev1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 13 nov 2010, 10:40

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda ev1978 » 21 feb 2011, 22:32

capisco....lì l'unica è affiancarlo, mimare un invito per una birra e invece tirare dritto..... :mrgreen:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Dade » 21 feb 2011, 22:34

Davide_SD07 ha scritto:
...trovatene una a tappo salendo a Zambla Alta o per il Vivione e vedrai come vorresti avere un bazooka installato sulla SD !!!



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
DADE -

Avatar utente
Davide_SD07
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 9 apr 2009, 14:40
Località: Cassano Beach

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Davide_SD07 » 21 feb 2011, 22:36

ev1978 ha scritto:capisco....lì l'unica è affiancarlo, mimare un invito per una birra e invece tirare dritto..... :mrgreen:


:rotlf: :rotlf: :rotlf:
======================================================
http://fotoalbum.alice.it/barzaghi/superduke/sd01.html

Avatar utente
Duff
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 23 set 2010, 11:31

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Duff » 22 feb 2011, 9:06

la prova del 9 ??
esci con qualche tuo amico che con la vecchia moto andava come te

escici..e se dallo specchietto non lo vedi piu hai la prova che la moto non è spompa :rotlf:

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda lespaul » 22 feb 2011, 9:38

ev1978 ha scritto:Oh, raga...non l'avessi mai detto sto fatto delle penne!! Però non mi sembrava che il topic fosse così impopolare a guardare le altre quintalate di post......vabbè...sarà che sono spina!

cmq, invito i premurosi della piega a veniremi a guardare le spalle (delle ruote) e giudicare loro se passo più tempo a sfrizionare oppure a piegare....d'inverno... :D :D :D


No, tranquillo, mi sa che sono l'unico qui dentro che non ci ha mai provato :wink:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda CapiTitanio » 22 feb 2011, 10:33

Davide_SD07 ha scritto:Ma trovatene una a tappo salendo a Zambla Alta o per il Vivione e vedrai come vorresti avere un bazooka installato sulla SD !!!


a proposito di zambla ho provato ad andarci sabato... giornata spettacolo, zero nuvole e sole primaverile, neanche una macchina. Parto a cannone, ma la strada è sporca di sabbia e sale...va be tutto sotto controllo. salgo di quota c'è la neve ai bordi della strada che sciogliendosi crea delle grandi zone di bagnato misto sabbia e sale... dai dai non mi fermano 4 pozze, su a cannone! tempo qualche tornante e trovo una signora che si sbraccia per farmi rallentare dietro alla curva ceca c'è una frana fresca fresca con massi sulla strada :evil: cosa faccio??! che palle troppo tempo senza SD non mi ferma neanche la frana, slalom tra i sassi e su ancora! 2 km dopo c'è l''insormontabile: zona d'ombra con lastrone di ghiaccio lucido che mi fa questa faccia :marameo:
retrofront sconsolato, ma non finisce qui!!! :toro:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda Michelangiolo » 22 feb 2011, 15:56

andreajsp ha scritto:
lespaul ha scritto:Ma farvi due sane pieghe no eh?

infatti non capisco tutta sti problemi se inpenna in 1,2,3,4,5,6,7.....bisogna anche piegare prima o poi :stayinalive: a patto che le strade siano un po pulite, sabato salendo sulla futa sarebbe servito un 950 se....da gran ghiaia che c'era :bike2:


Mi sa che ti ho visto ripartire dalla Raticosa, cerchi oro e senza fianchetti sei te??? Noi massimo della sfiga sabato ci siamo fatti da Firenzuola a Pietramala (l'unico tratto un pò più pulito) dietro i carabinieri, quindi a 45, un mio amico tra un pò si dilania, ha preso un sasso sotto le ruote l'ho visto saltare!!!!

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 857
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: SD spompato?!?! HELP

Messaggioda andreajsp » 23 feb 2011, 21:16

Mi sa che ti ho visto ripartire dalla Raticosa, cerchi oro e senza fianchetti sei te??? Noi massimo della sfiga sabato ci siamo fatti da Firenzuola a Pietramala (l'unico tratto un pò più pulito) dietro i carabinieri, quindi a 45, un mio amico tra un pò si dilania, ha preso un sasso sotto le ruote l'ho visto saltare!!!!

si si ero io...mi mancavano anche altri pezzi visto che devo ancora finire di montarla ma la voglia di fare un giro era troppa :twisted:
sono rimasto giusto 2 minuti x un caffè veloce poi causa apertura negozio ore 16:30 :prot: a casa.
l'unico K che ho visto di sfuggita era una ADV nera vicino allo stop...
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti