KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consiglio da "AMICI"

Avatar utente
ShakaMan
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 24 ott 2009, 23:12

Re: Consiglio da "AMICI"

Messaggioda ShakaMan » 2 feb 2011, 16:52

desbela ha scritto:...domani sono a Vigevano per lavoro se riesco faccio una scappata...
Comunque sono tipi seri questi?
...la moto ha abbastanza km... :roll:


Vasco è una persona seria..lo conosco perchè ho comprato due moto da lui e poi siamo diventati amici..

gli altri di sesto non li conosco...e sinceramente preferisco non fidarmi, visto che l'ultima volta che siamo andati per dar dentro una hyper s di un amico, che voleva la streetfighter, gli hanno valutato la sua hyper 4000 euro?!?!?!?!?!?!?!?!? follia pura!!

tu vai a vedere la moto, poi al max ti faccio trattare direttamente con Vasco...

La moto a quei km...gli ho chiesto se conosceva bene il proprietario e che tipo era...lui mi ha detto che era un signore tranquillo, niente smanettone o invasato..

mi ha detto che la moto è tenuta bene, ha tutti i pezzi originali e prima di venderla cmq loro fanno fare un tagliando..

ho detto che forse era interessato un "mio amico"...

vedi tu...vai a vedere e sentire....e se riesci e decidi poi tratta con lui direttamente...gli dici che sei amico di LUCA (ho comprato un hyper da lui)

:wink:

Avatar utente
ShakaMan
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 24 ott 2009, 23:12

Re: Consiglio da "AMICI"

Messaggioda ShakaMan » 2 feb 2011, 16:55

ShakaMan ha scritto:
desbela ha scritto:...domani sono a Vigevano per lavoro se riesco faccio una scappata...
Comunque sono tipi seri questi?
...la moto ha abbastanza km... :roll:


Vasco è una persona seria..lo conosco perchè ho comprato due moto da lui e poi siamo diventati amici..

gli altri di sesto non li conosco...e sinceramente preferisco non fidarmi, visto che l'ultima volta che siamo andati per dar dentro una hyper s di un amico, che voleva la streetfighter, gli hanno valutato la sua hyper 4000 euro?!?!?!?!?!?!?!?!? follia pura!!

tu vai a vedere la moto, poi al max ti faccio trattare direttamente con Vasco...

La moto a quei km...gli ho chiesto se conosceva bene il proprietario e che tipo era...lui mi ha detto che era un signore tranquillo, niente smanettone o invasato..

mi ha detto che la moto è tenuta bene, ha tutti i pezzi originali e prima di venderla cmq loro fanno fare un tagliando..

ho detto che forse era interessato un "mio amico"...

vedi tu...vai a vedere e sentire....e se riesci e decidi poi tratta con lui direttamente...gli dici che sei amico di LUCA (ho comprato un hyper da lui)

:wink:


p.s. ovvio che se il vecchio proprietario non scannava la moto in pista, ma la tirava a limitarore da fredda..questo io non lo so...
è anche vero che se lui mi ha detto che il vecchio proprietario è passato al multistrada per viaggiare...sicuramente non si compra 20.000euro di moto per tenerla da cesso suppongo... :wink:

Avatar utente
desbela
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07
Località: Zona Langhe (CN)

Re: Consiglio da "AMICI"

Messaggioda desbela » 2 feb 2011, 17:08

...se mi libero dal mio cliente alla svelta passo a dare un'occhiata!
...ah...Grazie!
.....e come dice mio Nonno : La vita è così!

Avatar utente
ShakaMan
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 24 ott 2009, 23:12

Re: Consiglio da "AMICI"

Messaggioda ShakaMan » 2 feb 2011, 17:12

desbela ha scritto:...se mi libero dal mio cliente alla svelta passo a dare un'occhiata!
...ah...Grazie!



no problem..fammi poi sapere se vuoi parlare con Vasco!

buona scelta!

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Consiglio da "AMICI"

Messaggioda Drake » 2 feb 2011, 19:31

ShakaMan ha scritto:
....e..che ti devo dire....abituato a milano cerchero' di stare attento..

ho un amico con la casa a porto vecchio...e le moto dormiranno tutte in giardino con noi...


guarda io ci ho fatto due settimane ijn corsica.. io con signora e il mio socio con un tnt e signora... e ti dico anche a me dicevano dei furti... io problemi zero poi mi hanno anche detto che se sei ospite di un corso sei a posto... e noi lo eravamo e guarda le nostre moto parcheggiate di fronte casa ma in strada praticamente erano più controllate che in un garage... 8)
e un'altra cosa figa... I Poliziotti in moto TI SALUTANO!!! fighissimo!!


Per tornare in tema... l'affidabilità... bhè fatti un giro nella sezione adventure... e li si che vedi che km fa il nostro motore... ci sono moooolti che hanno più di 50k km e c'è anche chi ha fatto oltre 100 k km...
i tagliandi li fai comodamente a casa... vai sereno!!
per il monta smonta del codino io lo facevo... ci vuole un 30 minuti... però dipende... dopo un pò ci si rompe le palle..
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti