KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

aiutatemi!!!

Avatar utente
japoswim
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 lug 2010, 20:20
Località: lande padane

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda japoswim » 3 feb 2011, 10:24

ottimo intervento!

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda andy_s » 3 feb 2011, 18:39

il fatto della paletta inserita nello scarico è una c.....a
perchè i miei leovince hanno i db killer aperti e sono originali....


ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda Michelangiolo » 3 feb 2011, 19:42

alfus2verdi ha scritto:@michelangiolo ti garantisco che questa frase i poliziotti e compagnia bella sono abbastanza confusi sul da farsi
[/i] è totalmente infondata.....
se usate la funzione cerca troverete info su scarichi, c'è un post da me scritto....
in riferimento alle varie normative sulle moto/auto e loro modifiche ci son due tipi di controlli che si posson fare da due diversi tipi di pattuglia....
1) ci son pattuglie che escon con il preciso compito(e quindi informate e munite di apposita strumentazione) per controllare la leicità delle modifiche su mezzi, quindi mu al.......po di servizio e che non sanno neanche cosa vuol dire modifica o moto, non perchè ignoranti ma perchè lìargomento non è il loro hobby, il servizio non prevede il corretto bagaglio di informazioni , codici e strumenti per verificarne leicità del mezzo a circolare per strda , posson verificare solo se hai assicurazione , bollo e se la moto è stata rubata[/quote]

Intervento sicuramente buono, e non era mia intenzione offendere nessuno di quel settore, o almeno non quelli che escono a fare il loro mestiere e non a rimpilzare le casse comunali e provinciali.

Purtroppo non posso dimostare la prima cosa che ho detto in quanto non riesco a trovare l'articolo del povero malaugurato milanese, credo, al quale è toccato passare la revisione all MTC perchè la paletta del vigile era passata dal foro di uscita di un scarico originale di GSR600, e dietro a ripetute richieste di controllare il numero stampigliato e riportato sul libretto a dimostrazione della legalità dello scarico, il vigile disse che quello non era lo scarico originale, per lui, e lo ha mandato alla revisione. Ora penso che questo vigile fosse un testa a contrappalo, però purtroppo ce ne sono molti così e a pagarne le conseguenze siamo sempre noi.

Io sono pienamente rispettoso delle forze dell'ordine, tant'è che volevo entrare nei carabinieri per offrire servizio, quello che mi fa arrabbiare sono coloro, delle forze dell'ordine, che si prendono gioco degli sventurati solo perchè indossano una divisa, altrettanto i motociclisti che si prendono gioco delle forze dell'ordine e girano completamente da fuorilegge mettendo sempre in cattiva luce quelli che rispettano, o almeno tentano, il codice al 100%

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda andy_s » 3 feb 2011, 19:50

Michelangiolo ha scritto:Purtroppo non posso dimostare la prima cosa che ho detto in quanto non riesco a trovare l'articolo del povero malaugurato milanese, credo, al quale è toccato passare la revisione all MTC perchè la paletta del vigile era passata dal foro di uscita di un scarico originale di GSR600, e dietro a ripetute richieste di controllare il numero stampigliato e riportato sul libretto a dimostrazione della legalità dello scarico, il vigile disse che quello non era lo scarico originale, per lui, e lo ha mandato alla revisione. Ora penso che questo vigile fosse un testa a contrappalo, però purtroppo ce ne sono molti così e a pagarne le conseguenze siamo sempre noi.


in questo caso sarebbe da denuciare il vigile perchè non ha le conoscenze adeguate per svolgere il suo lavoro !
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

-DUCCIO-
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 ott 2010, 7:57

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda -DUCCIO- » 3 feb 2011, 21:11

mi sa che alla fine i mivv li tengo...

se li posso montare sdraiati non li cambio nemmeno per sogno!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

ilario33
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 1 nov 2010, 19:50
Località: milano

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda ilario33 » 3 feb 2011, 21:53

ti preoccupi dei mivv e poi targa e frecce ........

ma va va va ....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-DUCCIO-
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 ott 2010, 7:57

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda -DUCCIO- » 4 feb 2011, 4:31

no no...ormai non mi preoccupo piu...faccio come quando avevo l'R1 su strada...vedremo....

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda pippopupazzi » 4 feb 2011, 12:41

ma questa è la foto della tua?

mazza se è bella!

-DUCCIO-
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 ott 2010, 7:57

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda -DUCCIO- » 4 feb 2011, 13:30

no, è di un ragazzo di roma...
ma verrà simile...stasera provo a "sdraiare" i MIVV....

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda mr tonino » 4 feb 2011, 13:59

fammi sapere, anche io ho i mivv, ma di sicuro si devono cambiare le fascette in carbonio...
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

-DUCCIO-
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 ott 2010, 7:57

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda -DUCCIO- » 4 feb 2011, 18:54

è no...
il verso c'è...
xò dovete averepazienza...ormai rimonto quanto ho verniciato e inoltre devo far spostare i ganci per le molle...
per rendervi un idea...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda mr tonino » 4 feb 2011, 18:59

eh proprio come dicevo io, bisogna dissaldare e risaldare i fermi delle molle, e bisogna cambiare (chiedendo a mivv credo) le fascette in carbonio!
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

-DUCCIO-
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 ott 2010, 7:57

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda -DUCCIO- » 4 feb 2011, 19:25

forse le fascette si possono mettere senza modificarle...va fatta una modifica al sotto sella...
vedrò dopo che ho verniciato...

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda lespaul » 4 feb 2011, 21:33

Ma il resto della moto dov'è? :shock:
---------------------------
lespaul

-DUCCIO-
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 30 ott 2010, 7:57

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda -DUCCIO- » 4 feb 2011, 21:39

:D :wink: :mrgreen: :rotlf:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda alfus2verdi » 4 feb 2011, 22:52

@michelangiolo in riferimento a quel vigile non so se hai visto i servizi delle iene.... ultimamente i vigili(in generale) ma in particar modo a milano stanno facendo ridere, anche perchè li arruolano e senza corso , senza andare al poligono e aver seguito un corso per il corretto uso delle armi , vengono muniti di pistola , divisa e libretto dei verbali.... per quanto riguarda il caso del gsr600 ecco link del servizio http://www.motoblog.it/post/26535/multato-perche-circolava-con-una-moto-con-scarico-originale io in ogni caso avrei fatto un esposto per abuso di potere e violenza privata :mrgreen:
in ogni caso anche il motociclista è una bella cima di rapa....leggi la dichiarazione....io avrei fatto scrivere altro.... tipo il vigile in un delirio di onnipotenza ha constatato la regolarità di uno scarico originale usando in modo improprio la paletta in dotazione, mi rivolgerò presso sediopportune per i miei diritti e per la violenza privata alla quale son stato sottoposto "
p.s. per violenza privata si intende
La violenza privata è il delitto previsto dall'art. 610 Codice Penale secondo cui: Chiunque, con violenza o minaccia, costringe altri a fare, tollerare od omettere qualche cosa è punito con la reclusione fino a 4 anni.
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

superduca
 

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda superduca » 5 feb 2011, 11:46

Finalmente ho convinto il buon Ivan a farmi i collettori completi per la sd. e gia' che ci sono cambio anche i terminali con un suo modello nuovo in titanio col fondello in carbonio pentagonale, assomiglia un po' agli akra solo che e' molto piu' curato all'interno e anche nella protezione del fondello stesso ( che sugli akra diventa verdognolo molto velocemente ).

Chi ha i collettori completi akra potrebbe gentilmente darmi due misure? ( rispetto agli originali quanto sono piu' grossi di diametro? ) .

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda andy_s » 7 feb 2011, 17:44

superduca ha scritto:Finalmente ho convinto il buon Ivan a farmi i collettori completi per la sd. e gia' che ci sono cambio anche i terminali con un suo modello nuovo in titanio col fondello in carbonio pentagonale, assomiglia un po' agli akra solo che e' molto piu' curato all'interno e anche nella protezione del fondello stesso ( che sugli akra diventa verdognolo molto velocemente ).

Chi ha i collettori completi akra potrebbe gentilmente darmi due misure? ( rispetto agli originali quanto sono piu' grossi di diametro? ) .


chi è Ivan ? :(
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

superduca
 

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda superduca » 7 feb 2011, 23:55

Un bravo artigiano :D

Avatar utente
Duff
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 23 set 2010, 11:31

Re: aiutatemi!!!

Messaggioda Duff » 10 feb 2011, 11:49

no veramente la moto è la mia :D
pero non ha piu gli scarichi mivv
il vecchio proprietario l'ha venduti :P

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Davide_SD07 e 8 ospiti