mio zio che macello che ho tirato su...
comunque vi ringrazio...
che dite, mivv o leovince??
Dade ha scritto:mi fa ridere che in questa discussione la maggior parte di chi si preoccupa dello scarico scommetto che poi avrà il portatarga, le freccine o gli specchietti aftermarket...
provate a girare con targa specchi e frecce originali e poi vedete che qualsiasi marca di scarico after con dbkiller non vi sarà contestata...
Drake ha scritto:vai tranquillo per gli scarichi appena qualcuno ha tempo o io se lo trovo.. ti linka il decreto del ministero dei trasporti ufficiale.. lo stampi e te lo porti dietro insieme al foglietto di omologazione degli scarichi... e sei a posto, se ti rompono le palle gli fai vedere il foglio e se ti fanno la multa vai a contestarla inserendo il numero dell'articolo, se sullo scarico è stampigliato il numero di omologazione hai i db killer sei a posto.. e te lo dice uno che aveva uno scarico che faceva un baccano esagerato e non ho mai avuto problemi...
io ti consiglio leo pc3 e mappa..
è totalmente infondata.....i poliziotti e compagnia bella sono abbastanza confusi sul da farsi
ne sei proprio sicuro..... la paletta non viene infilata ma ci son appositi sistemi chiamati giraviti e attrezzi che servon per verificare se il dbkiller sia stato alterato ed in sFizzera lo fanno infilando un lungo giraviti per veder se son inseriti in tutta la lunghezza o segati, vero steve-o .... cerchiamo di non dare false notizie e di cercar di esser utili a tutti mantenendo sempre il buon decoro ed il rispetto per le forze dell'ordine che sono in giro per garantire la sicurezza per le strade, per le persone e non stanno in balia delle intemperie a tutte le ore per loro divertimento personale, è sempre facile lamentarsise hai uno scarico after con i db killer che non ci infilano la paletta si può stare più che tranquilli.
[/i] è totalmente infondata.....alfus2verdi ha scritto:@michelangiolo ti garantisco che questa frase i poliziotti e compagnia bella sono abbastanza confusi sul da farsi
Michelangiolo ha scritto:Purtroppo non posso dimostare la prima cosa che ho detto in quanto non riesco a trovare l'articolo del povero malaugurato milanese, credo, al quale è toccato passare la revisione all MTC perchè la paletta del vigile era passata dal foro di uscita di un scarico originale di GSR600, e dietro a ripetute richieste di controllare il numero stampigliato e riportato sul libretto a dimostrazione della legalità dello scarico, il vigile disse che quello non era lo scarico originale, per lui, e lo ha mandato alla revisione. Ora penso che questo vigile fosse un testa a contrappalo, però purtroppo ce ne sono molti così e a pagarne le conseguenze siamo sempre noi.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti