KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

scheda tecnica sd 2012

Avatar utente
Duff
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 23 set 2010, 11:31

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda Duff » 22 giu 2011, 10:09

noooo troppo fico sto sito ahahah

allora vi dico come l'ho fatta io ahahahah mi sento un ragazzino ahahaha

arrelere 5
ecope 6
tdf 4
sabot 6

e ovviamente monobraccio xche siamo tamarri dentro :rotlf: :rotlf:
Ultima modifica di Duff il 22 giu 2011, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Duff
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 23 set 2010, 11:31

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda Duff » 22 giu 2011, 10:22

Immagine

Avatar utente
Michelangiolo
 
Messaggi: 309
Iscritto il: 20 set 2010, 23:42
Località: Scarperia/Borgo San Lorenzo (FI)

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda Michelangiolo » 22 giu 2011, 10:23

Duff ha scritto:noooo troppo fico sto sito ahahah

allora vi dico come l'ho fatta io ahahahah mi sento un ragazzino ahahaha

arrelere 5
ecope 6
tdf 4
sabot 3

e ovviamente monobraccio xche siamo tamarri dentro :rotlf: :rotlf:


Praticamente è venuta fuori la Street Fighter...

Avatar utente
Duff
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 23 set 2010, 11:31

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda Duff » 22 giu 2011, 10:25

Michelangiolo ha scritto:
Duff ha scritto:noooo troppo fico sto sito ahahah

allora vi dico come l'ho fatta io ahahahah mi sento un ragazzino ahahaha

arrelere 5
ecope 6
tdf 4
sabot 3

e ovviamente monobraccio xche siamo tamarri dentro :rotlf: :rotlf:


Praticamente è venuta fuori la Street Fighter...


embe mica è brutta :rotlf: :rotlf: :rotlf:

superduca
 

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda superduca » 22 giu 2011, 15:09

Vinz ha scritto:dunque io ero il primo che dicevo:
no ma 120 cv bastano...
no la voglio senza elettronica...
poi ho provato la tuono v4 aprc...
:scimmia:

questo per dire che mamma k deve muoversi in quella direzione VOGLIAMO CAVALLE DA DOMARE!!!

La cosa più ridicola e' che hanno già tutto in casa per fare una moto al top e invece da anni tiran fuori delle gran cagate come le colorazioni verde oliva e roba simile.. Capirei una certa ritrosia al cambiamento se le vendite del segmento andassero a gonfie vele, ma c@zzo la sd non figura da millenni nelle 100 moto più vendute, che stanno aspettando non si sa!!

E cmq quoto la scimmia.. Ho idea che tra un po' l'ammazzo :-) :-)

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda lvl990duke » 22 giu 2011, 15:57

c'è da dire che come abbimo già sottolineato, hanno già tutto in casa.
Una rinfrescata alla linea per renderla ancora + accattivante e ignorante, il 1150 andrebbe benissimo , la componentistica ce l'hanno in casa.
l'elettronica penso non sia difficile reperirla sul mercato per una azienda come ktm.
Sicuramente non faranno una moto per tutte le tasche, e quindi mi sa che non la vedremo mai tra le moto più vendute.
E questo personalmente non mi dispiace, quando si arriva in cima a qualsiasi passo l'idea di avere una moto non inflazionata mi piace da morire.

superduca
 

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda superduca » 22 giu 2011, 17:47

BMW e Ducati insegnano che le vendite sono solo in minima parte legate al fattore prezzo.. Boh certi suicidi commerciali onestamente rinuncio a capirli

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda andy_s » 22 giu 2011, 18:02

quindi nel 2012 uscire la nuova versione della sd ?
perchè avevo voglia di cambiare....e sono indeciso....
perchè con sd mi sono trovato benissimo....

ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

superduca
 

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda superduca » 22 giu 2011, 18:52

andy_s ha scritto:quindi nel 2012 uscire la nuova versione della sd ?
perchè avevo voglia di cambiare....e sono indeciso....
perchè con sd mi sono trovato benissimo....

ciao

Di sicuro c'è ben poco o nulla. Diciamo che sarebbe ora ,e stupido non farlo imho

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda @ldo » 22 giu 2011, 19:07

in questo frangente mi trovate controcorrente :roll: ......dico io, ma che senso hanno le naked in generale "ultrapompate"?? :roll: le moto da pista ci sono già (carenate apposta) le nostre naked, appartengono (dovrebbe) a una categoria di moto nata per assolvere trasferimenti "cittadini" o appena fuoriporta con una certa "scioltezza" :roll: .....per quello che mi riguarda, penso che la mia SD sia già oltre il limite di quello che dovrebbe essere :twisted: ....in finale se uno vuole correre o fare il teppista lo può fare solo in pista, o su strade chiuse o luoghi privati ( :bugiardo: )
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda djroby » 22 giu 2011, 19:25

Dade ha scritto:Drake sodomita!!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: sto morendo !!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda Vinz » 22 giu 2011, 20:01

@ldo ha scritto:in questo frangente mi trovate controcorrente :roll: ......dico io, ma che senso hanno le naked in generale "ultrapompate"?? :roll: le moto da pista ci sono già (carenate apposta) le nostre naked, appartengono (dovrebbe) a una categoria di moto nata per assolvere trasferimenti "cittadini" o appena fuoriporta con una certa "scioltezza" :roll: .....per quello che mi riguarda, penso che la mia SD sia già oltre il limite di quello che dovrebbe essere :twisted: ....in finale se uno vuole correre o fare il teppista lo può fare solo in pista, o su strade chiuse o luoghi privati ( :bugiardo: )


mmm...

lo sanno tutti che l'sd in città soffre un po e non la vedo proprio come la moto per le passeggiate :twisted:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda lespaul » 22 giu 2011, 21:06

Infatti...l'sd non è mai stata una moto cittadina. Ne' come ciclistica, ne' come motore. Naked non è sinonimo di città ma di agilità nei tratti misti e guidati. In città va bene lo scooter e poche altre cose.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
japoswim
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 3 lug 2010, 20:20
Località: lande padane

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda japoswim » 22 giu 2011, 22:57

l'ultima volta che ho usato l'SD in città per fare commissioni ho seminato senza volerlo il panico tra anziani a passeggio e donne intente a fare una beata minchia :lol: :lol: :lol:
da quella volta vado in bici o in auto

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda @ldo » 23 giu 2011, 0:16

lespaul ha scritto:Infatti...l'sd non è mai stata una moto cittadina. Ne' come ciclistica, ne' come motore. Naked non è sinonimo di città ma di agilità nei tratti misti e guidati.


vi rammento che una moto per essere aglile non occorre che abbia duecentomilioni di cavalli! :roll: ci sono motorette sbarazzine che con una manciata di cavalli e molti meno kili ci puoi fare freestyle fra le fie di auto! :twisted:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

superduca
 

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda superduca » 23 giu 2011, 0:38

@ldo ha scritto:
lespaul ha scritto:Infatti...l'sd non è mai stata una moto cittadina. Ne' come ciclistica, ne' come motore. Naked non è sinonimo di città ma di agilità nei tratti misti e guidati.


vi rammento che una moto per essere aglile non occorre che abbia duecentomilioni di cavalli! :roll: ci sono motorette sbarazzine che con una manciata di cavalli e molti meno kili ci puoi fare freestyle fra le fie di auto! :twisted:


si ma per quell'uso ti basta una xt 600 di 20 anni fa, non serve una moto da 13mila euro

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda lvl990duke » 23 giu 2011, 8:02

superduca ha scritto:BMW e Ducati insegnano che le vendite sono solo in minima parte legate al fattore prezzo.. Boh certi suicidi commerciali onestamente rinuncio a capirli


intendevo dire che le rivali di un ipotetica sd 1150 non sono/saranno le varie jap da 8-10000 € max, che vendono decisamente di più come numeri.
Mi sono espresso male.

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda lespaul » 23 giu 2011, 8:40

@ldo ha scritto:
lespaul ha scritto:Infatti...l'sd non è mai stata una moto cittadina. Ne' come ciclistica, ne' come motore. Naked non è sinonimo di città ma di agilità nei tratti misti e guidati.


vi rammento che una moto per essere aglile non occorre che abbia duecentomilioni di cavalli! :roll: ci sono motorette sbarazzine che con una manciata di cavalli e molti meno kili ci puoi fare freestyle fra le fie di auto! :twisted:


Guarda sui cavalli sono abbastanza d'accordo e anche sul fatto che in strada servano tanto quanto. Però è anche vero che non è detto che debba usarli per forza. Il problema si presenta quando vai in pista ed i cavalli ti servono. Dipende da cosa vuoi e da che uso fai della moto.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda andy_s » 23 giu 2011, 10:12

bhe se ci fosse qualche cavallino in più sulla sd normale lo gradrei molto :lol:

io ci vado in città però sono d'accordo non è il suo habitat...
ciao
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
Duff
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 23 set 2010, 11:31

Re: scheda tecnica sd 2012

Messaggioda Duff » 23 giu 2011, 10:46

ragazzi è il mercato che va cosi.. non lo decide ktm ne tantomeno honda..

se in giro ormai ci sono delle mega naked da 180 cv.. significa che il mercato vuole quello

se ktm fa una moto simile alla nostra con qualche cv in piu e qualche kg in meno ( è impossibile levare alla nostra 15 kg..sognatevelo proprio) non se la comprerebbe cmq nessuno
xche:
- è ktm e non è una honda
- puo non piacere xche a molte persone che conoscono non piace proprio la superduke..
- preferiscono spendere 2000 euro in piu e prendere la tuono (che poi pure la tuono non sta vendendo un beneamato cazz)

è rischioso cambiare completamente una moto..certo fare solo un restyling ai fari o ai colori è altrettanto rischioso xche è sempre la solita moto..

boh non so..io mi trovo piu che bene con la mia .. ho i faretti del duke che abbassano di molto il muso e la moto sembra piu slanciata..
non le cambierei una virgola

ps: aggiungo..ma sbaglio o la superduke adesso di listino sta a 11.600 euro :shock:

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti