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Scelta secca!!!

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Giorgio SD
 
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Re: SCELTA SECCA!!

Messaggioda Giorgio SD » 13 nov 2010, 10:55

lvl990duke ha scritto:se diamod te li permuta veramente vai con la terza, cosi' hai gli la moto con gli scarichi più belli che fanno!!!
comunque se la prima mk1 fosse arancio nera.... io all'epoca dell'acquisto anche se c'era già la seconda serie, cercai proprio quella e quando me la guardo in garage sui cavalletti mi riappacifico col mondo.

PS: in + risparmi 900 eurini!


Stesso discorso, anche io preferisco la MkI, ho preso quella anche se c'era già la nuova serie, fra l'altro anche la mia è una 2006 immatricolata 2008.

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Re: SCELTA SECCA!!

Messaggioda Dade » 14 nov 2010, 8:54

La terza con le gomme nuove ti viene 6400 in totale però se hai la fattura documentata del tagliando sei praticamente sicuro che sia una moto a posto. 15k km non sono molti per una superduke che può farne 50.000 senza la minima fatica :wink:
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Re: SCELTA SECCA!!

Messaggioda mastino » 14 nov 2010, 16:32

Giorgio SD ha scritto:
lvl990duke ha scritto:se diamod te li permuta veramente vai con la terza, cosi' hai gli la moto con gli scarichi più belli che fanno!!!
comunque se la prima mk1 fosse arancio nera.... io all'epoca dell'acquisto anche se c'era già la seconda serie, cercai proprio quella e quando me la guardo in garage sui cavalletti mi riappacifico col mondo.

PS: in + risparmi 900 eurini!


Stesso discorso, anche io preferisco la MkI, ho preso quella anche se c'era già la nuova serie, fra l'altro anche la mia è una 2006 immatricolata 2008.


Sì, arancio-nera con il cupolino in carbonio e il forcellone nero, come il mod. 08 (fatto fare per estetica).

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Re: SCELTA SECCA!!

Messaggioda mastino » 14 nov 2010, 16:45

Dade ha scritto:La terza con le gomme nuove ti viene 6400 in totale però se hai la fattura documentata del tagliando sei praticamente sicuro che sia una moto a posto. 15k km non sono molti per una superduke che può farne 50.000 senza la minima fatica :wink:



Grazie Dade, :P questo certamente, anche se con quel kilometraggio poi non la vendi più... Purtroppo in Italia superati i 30-35000km le moto sono difficili a vendere o permutare a meno che non le regali... Poi dipende quanti km uno fa all'anno.. io non sono mai sceso sotto i 10000.. visto che la uso anche come mezzo quotidiano da Marzo a Novembre, per cui portarmi a casa un mezzo che abbia intorno ai 20000km non ha senso, a meno che non ci sia davvero il prezzo, perchè tempo un'anno dovrei già essere di nuovo lì a pensare di cambiarla.. :roll:

Potrei portare via l'mk2 a 6000,ma senza scarichi..in questo caso con 6250 (comprese le gomme)+ voltura potrei portarla a casa.. :shock:

Domani vado a vederne ancora una, (l'ultima!), e poi decido e non se ne parli più..!!! :crycry: :D

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda @ldo » 15 nov 2010, 13:19

guarda mastino, io ho appena preso una mk2 trovato in ottimo stato con 12milakm e scarichi gommata nuova, ma tagliandone da fare :| ......e di km ne macino più di te all'anno, visto che non sono mai sceso sotto i 15mila :shifty: .....se devi acquistare una moto col pensiero di ricavarci qualcosa alla rivendita, con questi kilometraggi la devi prendere nuova! :roll: se proprio ti tocca ripiegare su usato, allora meglio che ti metti l'animo in pace, e ti convinci di tenerla fino alla fine dei suoi giorni, come ho fatto io :wink:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda andy_s » 15 nov 2010, 18:21

io prenderei la terza (MK2)...però sono di parte :mrgreen:
e poi il prezzo mi sembra ottimo

ciao :D
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Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda Dade » 16 nov 2010, 12:06

c'è da dire che sono pochissimissimi quelli che si prendono una superduke e poi dopo uno o due anni la vendono... piace così tanto che non viene più voglia di cambiare :wink:
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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda Vinz » 16 nov 2010, 18:16

conta che una 2005 con pochi km è difficile da vendere molto + di una 07 con un po di km in + :wink:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda andy_s » 16 nov 2010, 18:48

Dade ha scritto:c'è da dire che sono pochissimissimi quelli che si prendono una superduke e poi dopo uno o due anni la vendono... piace così tanto che non viene più voglia di cambiare :wink:


infatti io la cambierei solo con la R.... :mrgreen:
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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda lvl990duke » 17 nov 2010, 10:30

anche con la rc8 r ci farei un pensierino...

NOOO! la bimba non si tocca, al massimo la affiancherei...

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda mastino » 17 nov 2010, 17:06

Ciao a tutti!
Ho dato la caparra per la moto più nuova, con meno km,messa meglio e per giunta più economica, ovvero l mk1 imm. nel 2008 nero-arancio, ma con sella nera, cupolino in carbonio e forcellone nero.

Non ce la facevo più!! :mrgreen:

E andata dai, almeno non ci penso più. La moto sembra davvero nuova, da conce ktm, con garanzia, ho visto tutta la storia nel portale.. è stata consegnata ad Aprile 07 al conce da mamma ktm per cui non ha fatto ruota libera e attuatore poichè probabilmente sono già stati sostituiti in orgine prima della consegna(almeno così mi ha detto il venditore), ha sostuito in garanzia un tubo dell'olio mi sembra, poi tagliando dei 1000 regolare e quello dei 7500 (quindi poco più di 1000km fa).
La ritirerò con calma il prossimo mese o durante le feste, visto che mi devo prendere una giornata per affitare almeno uno scudo per andare sù.

Altri consigli e/o suggerimenti sono ben accetti :D

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda massimo » 17 nov 2010, 19:38

mastino ha scritto:Ciao a tutti!
Ho dato la caparra per la moto più nuova, con meno km,messa meglio e per giunta più economica, ovvero l mk1 imm. nel 2008 nero-arancio, ma con sella nera, cupolino in carbonio e forcellone nero.

Non ce la facevo più!! :mrgreen:

E andata dai, almeno non ci penso più. La moto sembra davvero nuova, da conce ktm, con garanzia, ho visto tutta la storia nel portale.. è stata consegnata ad Aprile 07 al conce da mamma ktm per cui non ha fatto ruota libera e attuatore poichè probabilmente sono già stati sostituiti in orgine prima della consegna(almeno così mi ha detto il venditore), ha sostuito in garanzia un tubo dell'olio mi sembra, poi tagliando dei 1000 regolare e quello dei 7500 (quindi poco più di 1000km fa).
La ritirerò con calma il prossimo mese o durante le feste, visto che mi devo prendere una giornata per affitare almeno uno scudo per andare sù.

Altri consigli e/o suggerimenti sono ben accetti :D



allora non ha nessun problema a metterlo per iscritto! carta canta!



.

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda andy_s » 18 nov 2010, 10:37

mastino ha scritto:ho visto tutta la storia nel portale..


ciao per curiosità mi dai il link di questo portale e anche come fare

ciao e grazie

ps. ottimo acquisto vedrai come ti diverti !!!! :mrgreen:
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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda Helmut » 18 nov 2010, 10:43

http://www.ktm.com/Controllo-servizio-s ... 13.10.html

inserisci numero di telaio e codice certificato di consegna e saprai vita morte e miracoli della tua moto,sempre che sia stata tagliandata in un concessionario o autorizzato KTM
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda mastino » 18 nov 2010, 11:57

Mi è venuto in mente una cosa... avevo sentito da un mecca, che è possibile caricare la mappa, o parte di essa, della sd mk2 sulla mk1 rendendola più fluida nonchè meno assetata è vero?
Se così fosse lo faccio fare prima di ritirarla..
Invece per ciò che riguarda il discorso ruota libera e frizione, a cui facevano riferimento Massimo e Andrea, cioè: o l'hanno effettivamente cambiati in fabbrica o comunque se non presentano diffettosità non è possbile farseli sostuire, poichè da ciò che ho letto sul forum, non è stato un vero e proprio richiamo è corretto?

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda Dade » 18 nov 2010, 14:00

mastino ha scritto:Mi è venuto in mente una cosa... avevo sentito da un mecca, che è possibile caricare la mappa, o parte di essa, della sd mk2 sulla mk1 rendendola più fluida nonchè meno assetata è vero?
Se così fosse lo faccio fare prima di ritirarla..



non si può fare...
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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda andy_s » 18 nov 2010, 17:27

Helmut ha scritto:http://www.ktm.com/Controllo-servizio-sicurezza.213.10.html

inserisci numero di telaio e codice certificato di consegna e saprai vita morte e miracoli della tua moto,sempre che sia stata tagliandata in un concessionario o autorizzato KTM


si sempre tagliandata in concessionaria

grazie !

ciao :mrgreen:
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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda lvl990duke » 18 nov 2010, 18:03

Dade ha scritto:
mastino ha scritto:Mi è venuto in mente una cosa... avevo sentito da un mecca, che è possibile caricare la mappa, o parte di essa, della sd mk2 sulla mk1 rendendola più fluida nonchè meno assetata è vero?
Se così fosse lo faccio fare prima di ritirarla..



non si può fare...



e poi la mk1 non deve sottostare alla euro 3, quindi la mappa dovrebbe essere un poco più ricca e l'erogazione un pò migliore..

Vado a intuito magari ho detto una c...ata mondiale.

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Re: Scelta secca!!!

Messaggioda mastino » 18 nov 2010, 19:51

lvl990duke ha scritto:
e poi la mk1 non deve sottostare alla euro 3, quindi la mappa dovrebbe essere un poco più ricca e l'erogazione un pò migliore..

Vado a intuito magari ho detto una c...ata mondiale.



no, in effetti ha un senso..

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