KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vano sottosella

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

vano sottosella

Messaggioda lvl990duke » 19 ott 2010, 12:22

Ciao a tutti,

qualcuna sa se il plasticone portaoggetti con il relativo becco( che sono in un unico pezzo ) sono uguali per il modello mk1 e mk2?

Avatar utente
Giorgio SD
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 set 2009, 11:07
Località: Bergamo

Re: vano sottosella

Messaggioda Giorgio SD » 19 ott 2010, 13:15

Se non sbaglio sono quasi identici a parte la zona dove ci sono i fusibili ecc. che è leggermente diversa, quindi se vuoi mettere un sottosella dell'mkII su una mkI devi fare una piccola modifica in quella zona.

Mi è stato detto, non l'ho visto di persona, quindi aspetterei altre conferme :D :D

Xman
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:15

Re: vano sottosella

Messaggioda Xman » 19 ott 2010, 14:07

Giorgio SD ha scritto:Se non sbaglio sono quasi identici a parte la zona dove ci sono i fusibili ecc. che è leggermente diversa, quindi se vuoi mettere un sottosella dell'mkII su una mkI devi fare una piccola modifica in quella zona.

Mi è stato detto, non l'ho visto di persona, quindi aspetterei altre conferme :D :D



E' esatto 8) e il tutto è un pezzo unico :geek:

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: vano sottosella

Messaggioda Diamonddog » 19 ott 2010, 15:04

Io ho montato un sottocoda MK1 sulla mia MK2, l'ho trovato già segato e dotato di portatarga in inox

cambiano un paio di cose:
- alloggiamento fusibili: manca solo qualche supporto ma si risolve con qualche fascetta e digerendo un po' di disordine in più

- non è predisposto per l'allarme ktm, mancano i supporti: visto che io lo montavo già da prima ho dovuto brigare un po', ho risolto con qualche trapanata, distanzialini in alluminio e creando un incastro a caldo nella plastica con un cacciavite a taglio arroventato (una fessura di circa 2 cm che fa da fermo alla piastra dell'allarme)

il resto è tale e quale :wink:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

Re: vano sottosella

Messaggioda lvl990duke » 20 ott 2010, 15:10

Grazie a tutti per le info!


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti