KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

nuova "rivale"?

nuova "rivale"?

Messaggioda lvl990duke » 15 ott 2010, 12:07

Lamps a tutti!!

ho finito ora di leggere la recensione di Cordara su motorbox sulla nuova speed 1050: sembra si sia evoluta nella ciclistica in chiave più sportiva, non toccando il motore. Beh per quello non ce n'era bisogno...

Comunque sia, la speed, sarà un gran bell'attrezzo!!

peccato per i fari un pò jap, al meno la prima impressione che mi hanno dato è questa.

Vedremo all'eicma cosa e se risponderanno dall'austria.
lvl990duke

Re: nuova "rivale"?

Messaggioda numero1 » 15 ott 2010, 15:36

vista anche io da fuori sembra molto una tnt benelli!!!!cmq rivale non penso propio sempre un cancello di ciclistica rimane!!! :rotlf:
numero1

Messaggioda Diamonddog » 15 ott 2010, 15:50

numero1 ha scritto:vista anche io da fuori sembra molto una tnt benelli!!!!cmq rivale non penso propio sempre un cancello di ciclistica rimane!!! :rotlf:

al mugello certi "amatori" triumphdotati (tra doppie virgolette) pare facciano tempi migliori delle sd nel trofeo... tanto cancelli non sono poi

tutto questo sulla base di una ricerca a c@zzo di cane condotta qualche giorno fa in rete, ovviamente i tempi dei triumphisti sono riportati su forum e pertanto non attendibili...
ho cercato i tempi anche di altre naked e maxinaked e in generale ho molta confusione mista a un po' di delusione mista a maammechemmenefrega? :lol: :lol:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002
Diamonddog

Messaggioda lespaul » 15 ott 2010, 16:17

Come rivale non è tanto nuova...ha numeri di vendita in italia abbastanza invidiabili.
---------------------------
lespaul
lespaul

Messaggioda Dade » 15 ott 2010, 16:20

se ci sono tempi da trasponder si possono anche discutere... ma quelli da forum... :roll: La superduke (non R) al mugello ha fatto un best di 2.06 basso guidata da padovani che è sì un bravo pilota ma pur semrpe un giornalista... tipo cordara o aliverti Bisognerebbe vedere cosa ci tira fuori uno di quelli veri... Se una Speed ha fatto meglio io (IMHO) sarei più disposto a considerare i meriti delle abilità di chi l'ha guidata piuttosto che della moto in sè... :think:
DADE -
Dade
Moderatore

Messaggioda Diamonddog » 15 ott 2010, 16:23

Dade ha scritto:se ci sono tempi da trasponder si possono anche discutere... ma quelli da forum... :roll: La superduke (non R) al mugello ha fatto un best di 2.06 basso guidata da padovani che è sì un bravo pilota ma pur semrpe un giornalista... tipo cordara o aliverti Bisognerebbe vedere cosa ci tira fuori uno di quelli veri... Se una Speed ha fatto meglio io (IMHO) sarei più disposto a considerare i meriti delle abilità di chi l'ha guidata piuttosto che della moto in sè... :think:

sì infatti non ci ho ricavato un cacchio da sta ricerca

la speed ha di buono che è un banco molto solido per le elaborazioni, sia al motore che al resto :wink:
la superduke la considero più spinta già di suo, e viene anche meno voglio di pitonarla :D

Diamonddog

Messaggioda Diamonddog » 15 ott 2010, 16:24

Diamonddog ha scritto:
Dade ha scritto:se ci sono tempi da trasponder si possono anche discutere... ma quelli da forum... :roll: La superduke (non R) al mugello ha fatto un best di 2.06 basso guidata da padovani che è sì un bravo pilota ma pur semrpe un giornalista... tipo cordara o aliverti Bisognerebbe vedere cosa ci tira fuori uno di quelli veri... Se una Speed ha fatto meglio io (IMHO) sarei più disposto a considerare i meriti delle abilità di chi l'ha guidata piuttosto che della moto in sè... :think:

best lap al 2° giro e poi è esploso :lol:

sì in ogni caso non ci ho ricavato un cacchio da sta ricerca

la speed ha di buono che è un banco molto solido per le elaborazioni, sia al motore che al resto :wink:
la superduke la considero più spinta già di suo, e viene anche meno voglio di pitonarla :D

Diamonddog

Messaggioda lvl990duke » 16 ott 2010, 8:28

numero1 ha scritto:vista anche io da fuori sembra molto una tnt benelli!!!!cmq rivale non penso propio sempre un cancello di ciclistica rimane!!! :rotlf:

Uhmm su strada penso che già la vecchia era una rivale, per quanto riguarda la nuova forse è meglio che leggi la prova.

Cordara scrive :"l'evoluzione ciclistica è stata piuttosto radicale";
"Più peso sull'avantreno significa più stabilità e un manubrio più fermo in ogni situazione. Ma, dall'altra parte, una geometria di sterzo più radicale regala alla Triple una rapidità d'azione in inserimento o nei cambi di direzione che prima le era sconosciuta."
"una precisione di guida che prima non le apparteneva"

Ecc.ecc..
lvl990duke

Messaggioda Vinz » 16 ott 2010, 10:13

a me piace...
Immagine

ps: il peso dichiarato è 214 kg in ordine di marcia con serbatoio pieno...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è
Vinz

Messaggioda numero1 » 16 ott 2010, 10:28

insomma da provare................... :shock:
numero1

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke