KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

boncostyle33
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 set 2010, 15:07

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda boncostyle33 » 30 set 2010, 0:10

lvl990duke ha scritto:guardate questa se non fa venire l'acquolina in bocca, a sto prezzo..
http://auto.secondamano.it/annuncio/ktm ... 008-620594
bisognerebbe almeno andarla a vedere...

per il resto la mk1 arancio e nera per me ha sempre il suo fascino!


Ragazzi, occhio a inserzioni come questa..Io ne ho contattati 4 simili sui diversi siti di moto usate..( tutte SD nel mio caso) Forse anche proprio quella in questione mi pare, visto che sto tenendo d'occhio l'usato da un mese abbondante a questa parte..Sono tutte persone con cognomi simili, che non scrivono bene in italiano, mettono falsi numeri di telefono (che non esistono) e che per e-mail mi hanno scritto che avevano comprato la moto in Italia e che al momento (tutti) erano in Inghilterra. La loro proposta era quella di affidare la moto ad una ditta di spedizioni la quale, contattandomi, mi avrebbe chiesto tutti i miei dati e UN ANTICIPO DEL 40% del prezzo totale della moto. Poi me l'avrebbero spedita, lasciata provare a mia disposizione per 5 giorni poi se mi andava bene pagavo il resto e mi facevano il passaggio, sennò la rispedivo indietro e mi avrebbero rimborsato di tutto..In poche parole sono truffe..Il SD va piu o meno dai 5.000 ai 10.000 euro..Dal modello base del 2005 al modello R del 2010..

P.S. Ma il VIN che cosa sarebbe di preciso???

numero1
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:55

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda numero1 » 30 set 2010, 8:43

boncostyle33 ha scritto:
lvl990duke ha scritto:guardate questa se non fa venire l'acquolina in bocca, a sto prezzo..
http://auto.secondamano.it/annuncio/ktm ... 008-620594
bisognerebbe almeno andarla a vedere...

per il resto la mk1 arancio e nera per me ha sempre il suo fascino!


Ragazzi, occhio a inserzioni come questa..Io ne ho contattati 4 simili sui diversi siti di moto usate..( tutte SD nel mio caso) Forse anche proprio quella in questione mi pare, visto che sto tenendo d'occhio l'usato da un mese abbondante a questa parte..Sono tutte persone con cognomi simili, che non scrivono bene in italiano, mettono falsi numeri di telefono (che non esistono) e che per e-mail mi hanno scritto che avevano comprato la moto in Italia e che al momento (tutti) erano in Inghilterra. La loro proposta era quella di affidare la moto ad una ditta di spedizioni la quale, contattandomi, mi avrebbe chiesto tutti i miei dati e UN ANTICIPO DEL 40% del prezzo totale della moto. Poi me l'avrebbero spedita, lasciata provare a mia disposizione per 5 giorni poi se mi andava bene pagavo il resto e mi facevano il passaggio, sennò la rispedivo indietro e mi avrebbero rimborsato di tutto..In poche parole sono truffe..Il SD va piu o meno dai 5.000 ai 10.000 euro..Dal modello base del 2005 al modello R del 2010..

P.S. Ma il VIN che cosa sarebbe di preciso???



infatti è cosi,mi è successo anche per una steetfigter e un nissan terrano,ti chiedono un bonifico che a detta loro non spenderanno mai prima che loro non fanno il passaggio e che il mezzo è in un garage di roma (nel mio caso) e dopo il pagamento puoi andare a ritirarla li la moto o la macchina-!!!!!okkio a questi annunci

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda andrea » 30 set 2010, 9:00

vecchi o nuovo???

l'eicma è vicino.... :wink:

Avatar utente
mastino
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 28 set 2010, 19:36

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda mastino » 30 set 2010, 9:43

andrea ha scritto:vecchi o nuovo???

l'eicma è vicino.... :wink:



Intendi l'uscita prossima del 1200..??

Tanto non potrei permettermelo.... :cry:
Ma il 990 credo sia più che sufficiente ! :D

Riguardo gli annunci, sì, anch'io ne ho contattati 2 o 3 con dei prezzi vantaggiosi ed erano fake... una volta a uno ho risposto scrivendogli di andare a lavorare e guadagnarsi i soldi e se pensava che qualcuno ci cascasse, oltre agli scontati insulti..
Ma non mi ha risposto... :lol:

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda andrea » 30 set 2010, 9:52

mastino ha scritto:
andrea ha scritto:vecchi o nuovo???

l'eicma è vicino.... :wink:



Intendi l'uscita prossima del 1200..??

Tanto non potrei permettermelo.... :cry:
Ma il 990 credo sia più che sufficiente ! :D

Riguardo gli annunci, sì, anch'io ne ho contattati 2 o 3 con dei prezzi vantaggiosi ed erano fake... una volta a uno ho risposto scrivendogli di andare a lavorare e guadagnarsi i soldi e se pensava che qualcuno ci cascasse, oltre agli scontati insulti..
Ma non mi ha risposto... :lol:



non so se sarà 1200
però si vocifera ci sia un bel restyling
se così sarà i prezzi dell'usato scenderanno ulteriormente

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda lvl990duke » 30 set 2010, 12:11

Secondo me se esce il nuovo sd sarà 1200 sicuramente, non perchè non ne abbia il 990, ma per questione di marketing.

comunque qualche cavallo in più non guasta mai, e SOPRATTUTTO con una bella curva di coppia sostanziosa, che il 1200 fornirebbe senza problemi (vedi rc8).

secondo me sarebbe favolosa.

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda THE ONE » 30 set 2010, 13:14

parlando con il conce di zona , che ha fotto il corso in ktm solo qualche giorno fa, mi ha detto che x il 2011 nessuna novità di rilievo salvo colorazioni
Poi staremo a vedere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda Dade » 30 set 2010, 13:46

si sussurra di una edizioen speciale MYKTM.IT con telaio FUCSIA e fiancatine rosa confetto... :roll:
DADE -

numero1
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 6 lug 2009, 21:55

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda numero1 » 30 set 2010, 14:12

THE ONE ha scritto:parlando con il conce di zona , che ha fotto il corso in ktm solo qualche giorno fa, mi ha detto che x il 2011 nessuna novità di rilievo salvo colorazioni
Poi staremo a vedere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



stessa cosa ha detto a me,forse qualcosa di nuovo per il discorso catalizzazione!!!

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: SuperDuke vecchio modello o Nuovo???

Messaggioda Dade » 1 ott 2010, 14:27

Spero che nessuno se ne abbia a male se ho eliminato i messaggi totalemtne off topic... :wink:
DADE -


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti