Vinz ha scritto:dade dai non negare che son tanti 250 euri per una batteria, che non sai neanche quanto ti durerà
ps: ma l'hai già montata?!? dici di +?!?!?
minchiazza, non voglio certo difendere le mie scelte che hanno tutte una loro logica strana (ma nemmeno poi tanto) però quanto costa di listino la Yuasa di serie della SD? 150? 160? Questa è una batteria che è sofisticata almeno quanto le più avanzate batterie al litio presenti nelle apparecchiature elettroniche tipo portatili o telefoni...
E sono sicuro che duri di più della Yuasa originale che non si distingue per essere una delle più durevoli scelte di KTM... La costruzione a quanto ho visto per ora è ottima, non comparabile alle solite batterie semiartigianali che si trovano su internet con 4 pile Lifepo messe nella pellicola termorestringente... Sono fatte a mano in inghilterra ed il servizio fino ad ora è stato più che buono. la conegna è in corso tramite royal Mail (che non è velocissimo, tipo poste italiane). appena arriva e monto ovviamente fotografo
Comunque tanto per dire anche Porsche ha messo come accessorio per le sue Boxster Spyder, 911 GT3, GT3 RS e GT2 RS una batteria alleggerita agli ioni di litio, per un risparmio di 6 kg (da 10 a 4) e non vi dico il prezzo di questa "chicca" perchè svenite...
anzi si, aggiungete uno zero a quella che ho comprato io...