non ti confondere col kit di favaretti che ti dà 2 coppie di cornetti differenti da usare in base alla pista..
anche xchè i cornetti aprilia sono attaccati..
dal pieno
in carbonio
gionnyd80 ha scritto:non ti confondere col kit di favaretti che ti dà 2 coppie di cornetti differenti da usare in base alla pista..
anche xchè i cornetti aprilia sono attaccati..
dal pieno
in carbonio
superduca ha scritto:mah definirlo un gioiellino ti giuro che faccio una gran fatica.. leggero si' , sicuramente. Veloce a prendere i giri anche, senza dubbio. Quanto a vibrazioni, consumi di olio e benza e prestazioni assolute in confronto ad architetture simili a parita' di cilindrata.. beh meglio che lasciamo stare.
vabbe' parlando di tuning.. domani dovrebbero allungarmi un paio di monoblocco con pastiglie ( usate) a 250 neutri.. che faccio prendo?
gionnyd80 ha scritto:effettivamente se si guarda il motore affine a se stesso non è chissà cosa,ma nell'insieme (motore ciclistica ecc) è un bell'oggetto..
mai sputare dove si mangia..io mi son tolto belle soddisfazioni anche contro moto da velleità ben maggiori!!
superduca ha scritto:gionnyd80 ha scritto:effettivamente se si guarda il motore affine a se stesso non è chissà cosa,ma nell'insieme (motore ciclistica ecc) è un bell'oggetto..
mai sputare dove si mangia..io mi son tolto belle soddisfazioni anche contro moto da velleità ben maggiori!!
X fortuna mangio anche in altri piatti cmq hai assolutamente ragione, io parlavo strettamente del motore . Ovvio che nel complesso la ritengo un'arnese divertente come nessun'altra, altrimenti non ne avrei una in garage.
Vinz ha scritto:ragazzi valutate bene gli additivi
Dade ha scritto:Vinz ha scritto:ragazzi valutate bene gli additivi
gionnyd80 ha scritto:ok,però è anche un rompimento dover avere dietro l'olio x rabboccare ogni qual volta fai un giro lungo..
o comunque smontare i fianchetti x riempire..
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti