KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Superduke=total fun!!

CREG
Zia PlatiCreg

Superduke=total fun!!

Messaggio » 27/07/2010, 22:44

che moto ragazzi!!!!!! dopo due stagioni, ancora mi emoziona come il primo giorno :D basta fare pochi km a gas full e gia' scendi con la faccia inebetita :D io ho anche la ADV-R che ha i suoi grandi pregi.....ma la moto piu' divertente del mondo universo rimane la SUPERDUKE!!!!!!!!!

GRANDE LA NOSTRA KAROTA!!!!!!! 8)
ORANGE COW BOY

lespaul

Re: Superduke=total fun!!

Messaggio » 27/07/2010, 22:51

Ecco, mi sembravi un po' troppo adventurizzato...mica mi piaceva 'sta cosa. :think: :think: :think: :think:

:joint: :DD:

Questo we mi sono divertito come un matto...non vedo l'ora di risalirci!
---------------------------
lespaul

Blackap

Messaggio » 27/07/2010, 22:54

CREG ha scritto:che moto ragazzi!!!!!! dopo due stagioni, ancora mi emoziona come il primo giorno :D basta fare pochi km a gas full e gia' scendi con la faccia inebetita :D io ho anche la ADV-R che ha i suoi grandi pregi.....ma la moto piu' divertente del mondo universo rimane la SUPERDUKE!!!!!!!!!

GRANDE LA NOSTRA KAROTA!!!!!!! 8)

Io l'ho guidata una sola volta per pochi km ma ricordo che scesi con il sorriso...eppure anche io sono abituato all'Lc8 KTM...però...però....gran moto!!!
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Ho la moto gnocca! 990 Adventure R

Fast

Messaggio » 27/07/2010, 23:25

che gran moto che abbiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Skeb21
Moderatore

Messaggio » 28/07/2010, 0:20

ho un intero mese per portarla al limite... o per portarmi al pronto soccorso...
ogni uscita sempre più forte!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

tocram
Patato Moderatore

Messaggio » 28/07/2010, 7:29

Skeb21 ha scritto:ho un intero mese per portarla al limite... o per portarmi al pronto soccorso...
ogni uscita sempre più forte!

:shock:

sgratt sgratt sgratt

ElRamarro

Messaggio » 28/07/2010, 9:03

Si concordo pienamente...adesso che ogni uscita che faccio ci prendo più confidenza, mi rendo conto che e' davvero un grandissimo mezzo....
proprio come piace a me...ignorante, maneggevole, leggero....il TOP per l'utilizzo che ne devo fare io, cioè per i passi appenninici...
Sono supersoddisfatto della gnù entri!!!!
Nel dubbio.....GASSSSSSSSSSS

Dade
Moderatore

Messaggio » 28/07/2010, 9:45

la super duke è paradiso su due ruote....
DADE -

ivancosta

Messaggio » 28/07/2010, 10:01

ragazzi non posso che concordare con voi, proprio dopo 2 anni fantastici con soddisfazioni notevoli.....sono passato all'Rc8 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 28/07/2010, 13:03

caro LESPAUL , maiuscolo = gridare , STAVOLTA ERA PROPRIO UN GRIDO IL MIO!!!!!!!! :mrgreen: non ce la fa piu', ormai anche sui libri cancella i titoli e li riscrive :rotlf: :rotlf: :rotlf:

LESPAUL CULO KAROTOSO!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

lespaul

Messaggio » 28/07/2010, 13:08

E non ti ho nemmeno cazziato, guà come sono buono.

:mrgreen:
lespaul

CREG
Zia PlatiCreg

Messaggio » 28/07/2010, 16:42

potrei mangiarti come la balena di Pinocchio :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Diamonddog

Messaggio » 28/07/2010, 18:05

con sta moto ci puoi fare tutto...

domenica ero ginocchiom a terra

oggi invece ha scarrozzato dolcemente me e zavorra fino ad una bella osteria in toscana (montecarelli :P :P :P ) sonnecchiando paciosa tra le curve senza il minimo sussulto :mrgreen:

oggi ero in modalità monomarcia e senza freni... e nonostante tutto si è fatta qualche bella piega, praticamente senza usare il motore, solo facendo scorrere :mrgreen:
poi dicono che le k3 interact nn vanno in temperatura.... ma va' cagher
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

lespaul

Messaggio » 28/07/2010, 19:52

Diamonddog ha scritto:con sta moto ci puoi fare tutto...

domenica ero ginocchiom a terra

oggi invece ha scarrozzato dolcemente me e zavorra fino ad una bella osteria in toscana (montecarelli :P :P :P ) sonnecchiando paciosa tra le curve senza il minimo sussulto :mrgreen:

oggi ero in modalità monomarcia e senza freni... e nonostante tutto si è fatta qualche bella piega, praticamente senza usare il motore, solo facendo scorrere :mrgreen:
poi dicono che le k3 interact nn vanno in temperatura.... ma va' cagher

E' verissimo!

CREG ha scritto:potrei mangiarti come la balena di Pinocchio :mrgreen:

Tanto lo so che mi vuoi bene, sono il tuo minuscolo preferito. :byebye:
lespaul

lespaul

Messaggio » 28/07/2010, 19:56

Secondo me tutti quelli che hanno girato 'sto video sono ancora in galera :rotlf: E' fantastico tanto quanto è truzzo.
lespaul

paoloc80

Messaggio » 29/07/2010, 19:24

lespaul ha scritto:

Secondo me tutti quelli che hanno girato 'sto video sono ancora in galera :rotlf: E' fantastico tanto quanto è truzzo.

da paura!!!! :roll:

andy_s

Messaggio » 30/07/2010, 11:02

anch'io sono contentissimo
...e poi vuoi mettere quando ti lasci qualche stradale dietro :mrgreen: :mrgreen:
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

cerco pezzi originali per superduke 1290...
ecco il link
viewtopic.php?f=18&t=40356

vaisarger

Messaggio » 09/08/2010, 12:12

Domenica scorsa ho girato con dei nuovi amici motociclisti sulle infinite piccole strade della Maremma. Curve a volonta', la maggior parte medio-strette ma anche qualche bel curvone da quinta. Tutti con moto da 120 cv e passa ( la FZ1 ne ha 150 pero' ) e tutti con 4 cilindri eccetto uno con una SpeedTriple. Quindi io unico con un bicilindrico. :carota:
La volta precedente, quello con la FZ1 che conosce le strade a memoria e sta sempre alla testa del gruppo si era preso qualche pizzicata in strada, ma lo avevo lasciato fare, perche' non mi metto a fare lo sborone in un gruppo appena conosciuto. :dade: "va bene, vai..." dicevo...
Avevo visto la sua soddisfazione quando ad un incrocio sono arrivato staccato da lui e un altro ( ma c'erano ancora altri tre dietro di me ) :evil:

Domenica, pero', alla partenza mi sono messo subito dietro di lui. 4 cilindri e 150 cv, ma sopratutto, lui conosce a memoria quelle strade !! :P
Non era tanto una sfida con lui, quanto con me stesso. Io provengo da un Guzzi Florida 650... non e' che sia un "manico"... quanto avrei saputo spremere la SD? :roll:
Ho iniziato a aprire l'accelleratore, come non avevo mai fatto prima. Aiutandomi col vederlo mentre iniziava ad impostare le curve e le percorreva, mi mettevo in posizione e con lo sguardo verso l'uscita di curva accelleravo di brutto appena in piega, prima ancora di uscire dalla curva stessa. Sentivo lo scarico urlare, e la ciclistica solida, precisa, praticamente perfetta. Piu' di una volta gli sono arrivato dietro la ruota, e penso che deve averlo sentito. :roll: :twisted:

Si, perche' a parte il divertimento puro che faccio fatica a descrivervi, la cosa piu' bella e' stata vedere la sua faccia costernata ad ogni incrocio, quando aspettavamo gli altri: i due "manici" del gruppo e questo nuovo arrivato col SD che non gli davano due soldi bucati la prima uscita. La sua faccia diceva "ma come e' possibile che sta' ancora dietro?". Credetemi: ho avuto la netta sensazione che ce l'avesse messa tutta, ma proprio tutta... se non era al suo limite poco ci mancava. Totale: 180 km di adrenalina pura, qualche spavento ( a qualche curva sono arrivato un po' lungo :oops: :whistle: ), e la goduria unica di fargli sentire il fiato sul collo parecchie volte. :appoggio:

Da qui la mia domanda: se la SuperDuke permette ad uno come me ( che non mi reputo un Valentino Rossi ) di fare certe cose, cioe' di stare incollato ad uno che ha 30 cv in piu' ma sopratutto conosce gia' le curve ( mentre, per me, ogni curva era un'incognita )... non e' la prova che e' una moto fantastica? :rotfl:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

lespaul

Messaggio » 09/08/2010, 12:44

Si, adesso sei pronto per smettere di fare 'sta roba in strada e darle un po' di gas in pista. E' li che si vede il manico, e perdipiù in totale sicurezza. :wink:
lespaul

vaisarger

Messaggio » 09/08/2010, 13:02

lespaul ha scritto:Si, adesso sei pronto per smettere di fare 'sta roba in strada e darle un po' di gas in pista. E' li che si vede il manico, e perdipiù in totale sicurezza. :wink:

Hai ragione riguardo al fatto che e' li' che si vede il manico, e riguardo alla sicurezza.

E' il mio sogno.
Almeno un giorno nella vita, voglio provare che cosa significa trovare il mio limite in una vera pista... :bike2: :roll:
spero di girare con uno di voi piu' esperti di me, quando succedera'... :roll: :D
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

lespaul

Messaggio » 09/08/2010, 13:08

Fosse anche un kartodromo è bello lo stesso, e aiuta molto a conoscere il mezzo più infretta. :)

Appena puoi fallo, in strada dopo ti passa la voglia.
lespaul

Dade
Moderatore

Messaggio » 23/08/2010, 11:46

lespaul ha scritto:Fosse anche un kartodromo è bello lo stesso, e aiuta molto a conoscere il mezzo più infretta. :)

Appena puoi fallo, in strada dopo ti passa la voglia.

mi tocca quotare!!!
DADE -

Fast

Messaggio » 23/08/2010, 13:19

se tutto va bene a settembre scendo per la prima volta in pista con la SuperDuke.......non vedo l'ora :dance:

vaisarger

Messaggio » 23/08/2010, 13:28

Dove vai? 8)
KTM SuperDuke mk1 '06

Fast

Messaggio » 23/08/2010, 15:21

vaisarger ha scritto:Dove vai? 8)

qui:
http://www.autodromovalledeitempli.com/index2.htm

vaisarger

Messaggio » 23/08/2010, 15:32

Che spettacolo ... :roll: :D
KTM SuperDuke mk1 '06

Dade
Moderatore

Messaggio » 23/08/2010, 15:34

vaisarger ha scritto:Che spettacolo ... :roll: :D

ma se te sei vicino al Mugello e probabilmente anche a Magione! cosa vuoi di più! :wink:
DADE -

Fast

Messaggio » 23/08/2010, 15:43

Dade ha scritto:

ma se te sei vicino al Mugello e probabilmente anche a Magione! cosa vuoi di più! :wink:

appunto...lo avessi io il Mugello o Magione vicino casa.
Ovviamente i prezzi che abbiamo qui al sud per una giornata in pista voi ve li sognate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma ovviamente non sono piste di quei livelli :head:

vaisarger

Messaggio » 24/08/2010, 7:39

Non mi riferivo alla pista nello specifico. Era un'esclamazione riferita ad una persona che, pensavo, si e' gia' organizzata ( a differenza di me ), sa gia' dove andare, e per lei andare in pista significa solo raggiungerla, mettere mano al portafogli, e divertirsi. :roll: 8)

Ragazzi, per me il Mugello e' out. :gasp: Cioe', dai... :oops: gia' sono un super neofita, e voi mi volete far andare in una pista troppo tosta... per Magione... si'... probabilmente andro li' quando mi riusciro' ad organizzare, oppure a Vallelunga ( possibilmente sul tracciato piu' piccolo ). Cioe'... io vorrei andare dove ci siano dei tracciati piu' tecnici e meno alte velocita', per le quali non mi sento portato :oops:

Per l'idea del corso, l'idea e' buona. Almeno potrei approcciarmi la prima volta ad un circuito senza il patema del "battesimo del fuoco". Se a Magione o a Vallelunga facessero corsi del genere, la cosa mi interesserebbe.

Il mio problema piu' grande e' organizzarmi col lavoro, ma sopratutto con la famiglia. Non sono nato in Maremma, ma mi ci sono trasferito per lavoro. Io e mia moglie siamo soli, e con due bimbi piccoli quando torno a casa la trovo con i capelli in stile dita nella presa elettrica... E' per quello che a volte penso all'esperienza di provare la pista come un "sogno"... per me non si tratta solo di raggiungere il circuito e mettere mano al portafoglio... :(

P.S. L'idea del corso di guida sportiva e' in un altro thread... scusassero lor signori la non volontaria confusione... :mrgreen:
KTM SuperDuke mk1 '06

CapiTitanio

Messaggio » 24/08/2010, 10:57

Stra quoto Mr Gregg!!! anche io 20 mesi e 11.000 km con la bimba! :lovepink:
settimana scorsa ero al mare a godermi la bella vita ma una cosa mi mancava... lei!!!
domenica sono tornato e sono andato a spasso per le valli orobiche con un sorriso a 64 denti stampato su una faccia da ebete! :mrgreen:
spettacolo e ancora spettacolo, come lei nessuna mai!!!

ciaooo karotoniiii!!!! :penna:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990

Drake
Moderatore

Messaggio » 24/08/2010, 11:12

lespaul ha scritto:

un giorno qualunque con la superduke.... :lol:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!

CapiTitanio

Messaggio » 24/08/2010, 15:49

ps. è il video ufficiale della campagna pubblicitaria Ktm per la superduke 2005... :lol:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990

Davide_SD07

Messaggio » 27/08/2010, 14:43

è grazie a questo filmato che sono un FELICISSIMO possessore di SD !

Amore a prima vista, comprata senza neppure provarla una volta.

Era la mia moto, lo sentivo ...

e così è stato!
======================================================
http://fotoalbum.alice.it/barzaghi/superduke/sd01.html

Torna a KTM LC8 Super Duke