KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[Superduke 08] Primi Dubbi

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda Bagia » 26 giu 2010, 10:05

il vero problema come al solito sono i ca$h!

dopo aver pagato la moto tt in un colpo sono un pò a corto..quindi pensavo di prendere sti HP usati e per il momento farli funzionare con la mappatura akra di base e nel caso installare una centralina aggiuntiva in un secondo momento.
il fatto è che vorrei capire se questa configurazione di base (HP + mappa akra) funziona oppure no.
a tal proposito in mattinata ho mandato un mio emissario (io stama lavoro, azz!!) dal concessionario KTM della mia zona per capire se questa cosa è fattibile..

appena ho delle news vi faccio sapere! :up:

Avatar utente
paolotto68
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 5 gen 2010, 12:44
Località: Ravenna

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda paolotto68 » 26 giu 2010, 10:10

Bagia ha scritto:il vero problema come al solito sono i ca$h!

dopo aver pagato la moto tt in un colpo sono un pò a corto..quindi pensavo di prendere sti HP usati e per il momento farli funzionare con la mappatura akra di base e nel caso installare una centralina aggiuntiva in un secondo momento.
il fatto è che vorrei capire se questa configurazione di base (HP + mappa akra) funziona oppure no.
a tal proposito in mattinata ho mandato un mio emissario (io stama lavoro, azz!!) dal concessionario KTM della mia zona per capire se questa cosa è fattibile..

appena ho delle news vi faccio sapere! :up:

Chiedi a Diamonddog, lui ha quella configurazione lì... (HP + Mappa Akra) :wink:
PAOLOTTO
KTM SD 990 HYPERMOLLATA

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda Bagia » 26 giu 2010, 10:17

paolotto68 ha scritto:
Bagia ha scritto:il vero problema come al solito sono i ca$h!

dopo aver pagato la moto tt in un colpo sono un pò a corto..quindi pensavo di prendere sti HP usati e per il momento farli funzionare con la mappatura akra di base e nel caso installare una centralina aggiuntiva in un secondo momento.
il fatto è che vorrei capire se questa configurazione di base (HP + mappa akra) funziona oppure no.
a tal proposito in mattinata ho mandato un mio emissario (io stama lavoro, azz!!) dal concessionario KTM della mia zona per capire se questa cosa è fattibile..

appena ho delle news vi faccio sapere! :up:

Chiedi a Diamonddog, lui ha quella configurazione lì... (HP + Mappa Akra) :wink:


grazie x la dritta!

Avatar utente
Giorgio SD
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 set 2009, 11:07
Località: Bergamo

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda Giorgio SD » 26 giu 2010, 12:42

La mia con i Leovince (che sono belli aperti) e mappa akra va benissimo, e il mio concessionario me l'ha caricata con 25 euro senza fare storie.

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda Bagia » 26 giu 2010, 13:06

Giorgio SD ha scritto:La mia con i Leovince (che sono belli aperti) e mappa akra va benissimo, e il mio concessionario me l'ha caricata con 25 euro senza fare storie.


ottima news la tua!! :dance:
mi diresti chi è il tuo conce...sai, nel caso il mio facesse storie..

Avatar utente
Giorgio SD
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 set 2009, 11:07
Località: Bergamo

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda Giorgio SD » 26 giu 2010, 13:35

Bagia ha scritto:
Giorgio SD ha scritto:La mia con i Leovince (che sono belli aperti) e mappa akra va benissimo, e il mio concessionario me l'ha caricata con 25 euro senza fare storie.


ottima news la tua!! :dance:
mi diresti chi è il tuo conce...sai, nel caso il mio facesse storie..


Farioli a Bergamo.

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda CREG » 26 giu 2010, 16:51

Bagia ha scritto:rieccomi qui con qualche aggiornamento..
ho sentito un rivenditore KTM (altra campana rispetto al mio che tartasserò domani): mi conferma che la casa madre ha espressamente vietato di rimappare le centraline di chi non monta akra pena le frustate sulla schiena!
il tizio xò mi dice che se installo una Power Commander (e insiste su sta cosa!) fa solo bene alla moto e mi può regolare di tutto e di più come mi pare e piace anche se monto scarichi hp. Inoltre ha dei dubbi sul fatto che la mappatura x akra possa adattarsi a questo tipo di scrichi..o meglio..dice che dipende dal tipo di scarico: troppo aperti non van bene!
il mio meccanico di fiducia (che ha un team reacing multimarche) dice che se installo una centralina aggiuntiva anche non PC mi fa lo stesso lavoro senza problemi..
Non so più a chi credere..HELP!!! :crycry:

inoltre..può un meccanico no KTM uffciale andare a rimappare una centralina originale?!?
ai voi la sentenza finale..!

ora ti spiego l'arcano :mrgreen: centralina 450eu montata, margine 200eu...chiunque vuole montarti la centralina e pure il culooooo!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda Bagia » 26 giu 2010, 18:01

CREG ha scritto:
Bagia ha scritto:rieccomi qui con qualche aggiornamento..
ho sentito un rivenditore KTM (altra campana rispetto al mio che tartasserò domani): mi conferma che la casa madre ha espressamente vietato di rimappare le centraline di chi non monta akra pena le frustate sulla schiena!
il tizio xò mi dice che se installo una Power Commander (e insiste su sta cosa!) fa solo bene alla moto e mi può regolare di tutto e di più come mi pare e piace anche se monto scarichi hp. Inoltre ha dei dubbi sul fatto che la mappatura x akra possa adattarsi a questo tipo di scrichi..o meglio..dice che dipende dal tipo di scarico: troppo aperti non van bene!
il mio meccanico di fiducia (che ha un team reacing multimarche) dice che se installo una centralina aggiuntiva anche non PC mi fa lo stesso lavoro senza problemi..
Non so più a chi credere..HELP!!! :crycry:

inoltre..può un meccanico no KTM uffciale andare a rimappare una centralina originale?!?
ai voi la sentenza finale..!

ora ti spiego l'arcano :mrgreen: centralina 450eu montata, margine 200eu...chiunque vuole montarti la centralina e pure il culooooo!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:


..e infatti oggi ho finalmente parlato con il mio conce il quale mi ha detto che se tengo i db killer la moto va bene anche con la mappatura originale..e me lo dice anche a suo discapito..perfetto direi!!

Avatar utente
Giorgio SD
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 18 set 2009, 11:07
Località: Bergamo

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda Giorgio SD » 27 giu 2010, 11:52

Diciamo che và benino, io la mia l'ho provata con i leovince con db-killer e mappa originale e non sembrava male, ma una volta caricata la mappa akra è un'altra moto, molto più fluida e sopratutto sparito l'effetto on-off.

Consiglio mio, se riesci fatti mettere la mappa akra.

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: [Superduke 08] Primi Dubbi

Messaggioda Bagia » 27 giu 2010, 18:06

eh già..stama dal benzinaio ho incontrato un ragazzo con una superduke con scarichi lavizzari..dice la stessa cosa: con gli scarichi e basta va bene. con l'aggiusta del filtro BMC e mappa akra è un'altra moto..

bhe dai, un passo alla volta ci arriverò..

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti