KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

CO Superduke

as24144
Avatar utente
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 31/05/2010, 16:30
Località: Napoli

CO Superduke

Messaggio » 04/06/2010, 21:34

Ragazzi scusate la domanda stupida,ma visto la mia esperienza con la Corsaro che ne era spovvista vi chiedo:la SD ha le prese filettate sui collettori per fare il CO?Come dicevo i primi modelli di Corsaro ne erano sprovviste e per fare il CO era una tragedia...questa come carburazione è delicata o è la classica moto che si spegne ogni 2 secondi e con un minino irregolare??Altra domanda,a cosa servono le 2 valvole e farfalla supplementari?? :o

Giorgio SD
Avatar utente
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 18/09/2009, 11:07
Località: Bergamo

Re: CO Superduke

Messaggio » 05/06/2010, 15:10

Un'altro ex Corsaro come me, ne sò qualcosa dei problemi di carburazione e non solo....

La mia SD specialmente dopo scarichi e mappatura problemi di carburazione zero.

as24144
Avatar utente
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 31/05/2010, 16:30
Località: Napoli

Re: CO Superduke

Messaggio » 05/06/2010, 17:01

Giorgio SD ha scritto:Un'altro ex Corsaro come me, ne sò qualcosa dei problemi di carburazione e non solo....

La mia SD specialmente dopo scarichi e mappatura problemi di carburazione zero.

Ottimo mi fa piacere di avere un termine di paragone con qualcuno che ha avuto la mia stessa moto...come ti sei trovato a scendere dalla Corsaro e a salire sulla SD?Differenze,pregi,difetti in comparativa??Mi saresti molto d'aiuto! :D


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], Maveric78, MSNbot Media, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

forum ktm

cron