KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Borse laterali per Superduke

Avatar utente
superduka
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 16 lug 2009, 13:38
Località: Pescara

Borse laterali per Superduke

Messaggioda superduka » 2 giu 2010, 23:11

Salve a tutti,
in previsione di effettuare un viaggio con le mie 2 spose: la SD e la mia compagna, avrei intenzione di acquistare un kit valige per la Superduke.
Non mi sputate, ma purtoppo non avendo i soldi per acquistare e mantenere anche una KTM Adventure, non posso far altro che sfruttare per il momento il mezzo che ho.
Ovviamente mi piacerebbe riportare la mia SD nella sua terra natia, le voglio far vedere i posti dove è nata e se la comodita limitata non si dimostrerà così fastidiosa, perchè no, tenerla ed iniziarci a viaggiare a palla! :mrgreen:
Mi consigliate qualche soluzione, magari già adottata da qualche buon uomo che come me ha una naked come la SD che case come la Givi non considerano viaggiatrice al pari di come considerino la Z1000 per la quale fanno anche i beautycase!!! Maledette giapponesi! :head:

Grazie raga!
女心と秋の空 - La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: Borse laterali per Superduke

Messaggioda Helmut » 2 giu 2010, 23:52

Prendi delle semplici borse morbide givi o se vuoi esagerara fai come me...

viewtopic.php?f=52&t=3417&p=61609&hilit=un+super+duke+da+viaggio#p61609
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
superduka
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 16 lug 2009, 13:38
Località: Pescara

Re: Borse laterali per Superduke

Messaggioda superduka » 3 giu 2010, 14:57

Ben fatto Helmut.
Bèh io avevo pensato ad una cosa del genere, ma solo borse rigide. Mi sembrano più capienti e siccome porterò con le ma donna, sai bene che non gliene bastano 2 da 41 lt! Ed io non posso partire con un jeans ed una maglietta per tutta la settimana.
avevo girato la rete e già avevo visto una simile modifica con telaietto GIVI per KTM Adventure adattato a Superduke.
Ribadisco, NON MI SPUTATE, ma ci vorrei viaggiare un pochino con la mia SD. :mrgreen: Altrimenti sono costretto a valutare di vendere la mia per un GS... vi prego salvatemi! :crycry:
Altre idee e/o consigli?
女心と秋の空 - La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Avatar utente
and
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 4 giu 2009, 16:01

Re: Borse laterali per Superduke

Messaggioda and » 3 giu 2010, 16:40

Per la mia poca esperienza ,il viaggio in moto è avventura e la scomodità non deve essere un problema, anzi ;poi se vuoi viaggiare con una naked come la nostra devi arrangiarti un po'...
io ho preso una borsa serbatoio givi e con una borsa a spalla per la passeggera , mi son fatto tranquillamente fino a 450 km in un giorno per un totale di 1500km in 5 gg in giro per la puglia; quest' anno in previsione di un viaggetto più sostanzioso sto valutando l' acquisto di 2 borse morbide e mi costruirò dei telaietti per allontanarli dagli scarichi in titanio che dovrebbero scaldare poco e non crearmi grossi problemi.
la soluzione postata sopra è ottima anche se il bauletto io non lo monterei mai, non mi piace.

Ciao
Andrea

ps quando vogliamo farlo un giro di sd in abruzzo ?

Avatar utente
superduka
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 16 lug 2009, 13:38
Località: Pescara

Re: Borse laterali per Superduke

Messaggioda superduka » 3 giu 2010, 17:35

and ha scritto:Per la mia poca esperienza ,il viaggio in moto è avventura e la scomodità non deve essere un problema, anzi ;poi se vuoi viaggiare con una naked come la nostra devi arrangiarti un po'...
io ho preso una borsa serbatoio givi e con una borsa a spalla per la passeggera , mi son fatto tranquillamente fino a 450 km in un giorno per un totale di 1500km in 5 gg in giro per la puglia; quest' anno in previsione di un viaggetto più sostanzioso sto valutando l' acquisto di 2 borse morbide e mi costruirò dei telaietti per allontanarli dagli scarichi in titanio che dovrebbero scaldare poco e non crearmi grossi problemi.
la soluzione postata sopra è ottima anche se il bauletto io non lo monterei mai, non mi piace.

Ciao
Andrea

ps quando vogliamo farlo un giro di sd in abruzzo ?


Piccolo OT, per chi fosse interessato, sabato 26 giugno 2010 se non erro, stiamo organizzando un picoclo raduno locale di sole KTM a Campo Imperatore per una mangiata di arrosticini. L'organizzatore è Giovanni di Landsails in collaborazione con il concessionario KTM Mazzante.

Penso di esserci e penso che per quel giro non mi serviranno le borse. Cmq devo attrezzarmi assolutamente. Giovanni mi ha detto che la SD va bene per viaggiare, il problema è caricarci la roba sopra. :crycry:
女心と秋の空 - La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite