Arthur Fonzarelli ha scritto:sarà come dite voi ma non avendo la sella della SM o della ADV, mi pare strano ipotizzare una posizione di guida tanto sbagliata da inficiare l'efficacia dell'idraulica.
E' molto piu facile che sia settata male quella.......e poi voi in pista andate a passeggio
ah io in pista sono un fermo... i due culi cazzuti andrea e pulci vanno tanto più forte di me! (ah già loro hanno 15 cv in più...)
comunque con le pedane avanzate, il manubrio alto, la sella piatta e scivolosa é difficile non aggrapparsi al manubrio. A basse velocità ed in strada anche a me capita di farlo, ma so come non farlo diventare un problema... alle alte velocità invece è difficile e faticoso tenere una posizione di guida corretta senza stritolare le manopole...
A parte tutti gli scherzi, su queste moto ci andiamo da 4 anni le conosciamo bene e le abbiamo provate in tutte le situazioni... non é che ci bulliamo o dispensiamo manciate di saggezza per il piacere di farlo o per stare su un piedistallo, ma solo perchè amiamo questa moto e quelle che sono le sue caratteristiche e potenzialità, spesso di difficile interpretazione, e ci spiace che qualcuno, per inesperienza o inconsapevolezza, possa non goderne o addirittura decidere di privarsene perché non in grado di usarla come si deve e merita....
Ecco perchè per noi è lo stesso un piacere spiegare argomenti spesso triti, anzichè rispondere col solito "leggi le FAQ", che finirebbe per asfissiare tutta la sezione....