KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 11:12

Ciao carissimi
ho messo da qualche settimana gli scarichi HP sps sulla Karriola, poi la settimana scorsa mi è arrivato il filtro BMC che avevo ordinato... a livello teorico sapevo che montandolo senza rimappare una fava smagrivo troppo però ci ho provato lo stesso, per i 10 minuti che ho perso... :D
la moto è senza epc e sas e i dbkiller degli hp sono un po' "lavorati", insomma decisamente più aperti degli originali, ma nn come se fosse senza.

Nei primi metri che ho fatto mi sono accorto che il rumore di aspirazione è aumentato un bel po' e la moto sembrava vuota in basso... poi ci ho girato venerdì e sabato in tuta a passo ignorante e la moto andava benissimo. anche in basso, tipo veniva su in penna di 2° tale e quale a prima (di solito è un buon metro di paragone)

ora la moto è rimasta così perchè pare vada bene... questo a livello empirico (magari viziato dal fatto che sta moto c'ha tanta di quella birra che nn mi accorgo se perde qualcosa)... ma a livello teorico? :roll:

non ho nè la mappa akra
nè ho fatto l'autoapprendimento della centralina

uhm....
mi interessa la vostra opinione spassionata :D
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

superduka
Avatar utente
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 16/07/2009, 13:38
Località: Pescara

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 12:08

Guarda io con Akra e il resto come te ci ho girato per più di un mese... fondamentalmente anche a me dava soddisfazione. Ma quando ho rifatto la mappa, la moto andava ancora meglio. Io monto anche candele Denso Power Iridium e utilizzo solo benzine 98 ron. Non ho buchi, l'erogazione è regolarissima e non detona.

Quando hai cambiato gli scarichi, hai sostituito anche la guarnizione in grafite sul raccordo del collettore cilindro posteriore?
女心と秋の空 - La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 12:19

superduka ha scritto:Guarda io con Akra e il resto come te ci ho girato per più di un mese... fondamentalmente anche a me dava soddisfazione. Ma quando ho rifatto la mappa, la moto andava ancora meglio. Io monto anche candele Denso Power Iridium e utilizzo solo benzine 98 ron. Non ho buchi, l'erogazione è regolarissima e non detona.

Quando hai cambiato gli scarichi, hai sostituito anche la guarnizione in grafite sul raccordo del collettore cilindro posteriore?


Non ho il completo, ho solo i terminali... ma cos'è sta storia della grafite?

cmq gli scarichi sbombazzano abbastanza, scoppiettano in rilascio ma solo a giri elevati

mi sa che me la tengo così per il momento
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

paolotto68
Avatar utente
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 05/01/2010, 12:44
Località: Ravenna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 12:21

Guarda che se giri magro si alzano le temperature di esercizio, e rischi di fare seri danni al motore!!! :wink:
PAOLOTTO
KTM SD 990 HYPERMOLLATA

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 12:28

paolotto68 ha scritto:Guarda che se giri magro si alzano le temperature di esercizio, e rischi di fare seri danni al motore!!! :wink:


vero,
ma scoppietterebbe decisamente di più e sarebbe molto scorbutica, invece l'erogazione mi sembra tale e quale a prima... mah :roll:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

paolotto68
Avatar utente
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 05/01/2010, 12:44
Località: Ravenna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 12:42

Diamonddog ha scritto:
paolotto68 ha scritto:Guarda che se giri magro si alzano le temperature di esercizio, e rischi di fare seri danni al motore!!! :wink:


vero,
ma scoppietterebbe decisamente di più e sarebbe molto scorbutica, invece l'erogazione mi sembra tale e quale a prima... mah :roll:

Certo, in parte i parametri della centralina si auto-adattano per via delle sonde lamda!!.... Ma è sufficente???
PAOLOTTO
KTM SD 990 HYPERMOLLATA

Vinz
Avatar utente
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10/02/2009, 10:41
Località: Catania

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 13:34

per lo scoppiettio se hai già tolto tutto prova a controllare la guarnizione in grafite.

per quanto riguarda le prestazioni se hai già fatto l'apprendimento va bene cosi...
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 13:56

Vinz ha scritto:per lo scoppiettio se hai già tolto tutto prova a controllare la guarnizione in grafite.

per quanto riguarda le prestazioni se hai già fatto l'apprendimento va bene cosi...


L'apprendimento lo devo ancora fare, e direi che può solo far bene

mentre della guarnizione in grafite nn so nulla. dove cacchio sta?
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

superduka
Avatar utente
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 16/07/2009, 13:38
Località: Pescara

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 17:55

Diamonddog ha scritto:
Vinz ha scritto:per lo scoppiettio se hai già tolto tutto prova a controllare la guarnizione in grafite.

per quanto riguarda le prestazioni se hai già fatto l'apprendimento va bene cosi...


L'apprendimento lo devo ancora fare, e direi che può solo far bene

mentre della guarnizione in grafite nn so nulla. dove cacchio sta?


Vedi al collettore del cilindro posteriore? Il punto di congiunzione all'altezza del forcellone. Lì c'è una fascetta... se smonti trovi la guarnizione in grafite. Se è diventata tipo paglietta di metallo allora è il caso di sostituirla.

Cmq io non ho gli Akra completi. Ho la moto configurata come la tua. La mappa falla fare... 60 € per godere al meglio dell'erogazione del tuo motore non sono niente! :wink:
女心と秋の空 - La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.

stefan990
Avatar utente
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/04/2010, 18:43

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 22:38

Anche io ti consiglio di mettere la mappatura dell' Akra e poi di fare l' auto adattamento , dopo farà
meno rumore ma rende molto di più ....
Se non fai niente il terminale spara quando chiudi il gas e rischi di danneggiarlo , si creano vortici sulla lana di vetro .

Vinz
Avatar utente
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10/02/2009, 10:41
Località: Catania

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 22:44

a me come vanno gli hp con la mappa akra non piace molto ma è meglio di niente :roll:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Drake
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 10/05/2010, 23:21

è normale purtroppo la mappa akra nn si adatta bene agli hp molto più aperti e corti... conviene la powercommander e mappare al banco così si tira fuori il meglio... :wink:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 11/05/2010, 9:37

Uhm,
sento cosa mi dice collina su quanto mi costa la mappa akra...
So già che nn piacerà la risposta,
qual'è un prezzo onesto?
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 11/05/2010, 10:07

mexx'ora di manodopera dell'officina?? :wink:
DADE -

Giorgio SD
Avatar utente
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 18/09/2009, 11:07
Località: Bergamo

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 11/05/2010, 10:55

Diamonddog ha scritto:Uhm,
sento cosa mi dice collina su quanto mi costa la mappa akra...
So già che nn piacerà la risposta,
qual'è un prezzo onesto?


A Bergamo da Farioli 25 euro, tempo più o meno mezzora.

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 11/05/2010, 11:26

Ho sentito 2 concessionari,
1, quello già citato, si è confermato per la sua simpatia prendendomi per il culo, cioè dicendo che caricando la mappa akra su una moto con scarichi non akra gli si blocca il terminale e perdono 1200 euro

un'altro concessionario fuori bologna invece mi ha detto che non possono farlo burocraticamente perchè se li scopre ktm li inculano, però mi ha fatto capire a forza di allusioni che se vado fin là non faccio un viaggio a vuoto, diciamo così... cmq è stata una telefonata allucinante, sembrava che avesse il telefono sotto controllo... non è mica normale la gente :shock: :shock:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Vinz
Avatar utente
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10/02/2009, 10:41
Località: Catania

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 11/05/2010, 11:28

Diamonddog ha scritto:Ho sentito 2 concessionari,
1, quello già citato, si è confermato per la sua simpatia prendendomi per il culo, cioè dicendo che caricando la mappa akra su una moto con scarichi non akra gli si blocca il terminale e perdono 1200 euro

un'altro concessionario fuori bologna invece mi ha detto che non possono farlo burocraticamente perchè se li scopre ktm li inculano, però mi ha fatto capire a forza di allusioni che se vado fin là non faccio un viaggio a vuoto, diciamo così... cmq è stata una telefonata allucinante, sembrava che avesse il telefono sotto controllo... non è mica normale la gente :shock: :shock:

:shhh: :shhh:

vai e vedi che ti dice :wink:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

gionnyd80
Avatar utente
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22/08/2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 12/05/2010, 22:51

prova a guardare il colore interno dei terminali...
moto grassa scarico nero! ---------------
moto giusta scarico grigio! ----------------
moto magra scarico molto chiaro diciamo verso il bianco! [come sfondo]
non è un parametro esatto al 100% ma ci becca,o almeno ti dà un'idea sul da farsi!
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 13/05/2010, 0:04

gionnyd80 ha scritto:prova a guardare il colore interno dei terminali...
moto grassa scarico nero! ---------------
moto giusta scarico grigio! ----------------
moto magra scarico molto chiaro diciamo verso il bianco! [come sfondo]
non è un parametro esatto al 100% ma ci becca,o almeno ti dà un'idea sul da farsi!


Ahah...
grazie per il supporto grafico :lol: :lol:

allora sarebbe grassa delle 2... fuligginosi sono gli scarichi .... ma nn ha alcun senso
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 13/05/2010, 6:53

Diamonddog ha scritto:caricando la mappa akra su una moto con scarichi non akra gli si blocca il terminale e perdono 1200 euro


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ma questi veramente pensano che siamo scemi??????????? Visto che nessuno li obbliga a inventare minchiate, cosa gli costa dire semplicemente come stanno le cose, che KTM vieta alle autorizzate di caricare mappe senza i suoi scarichi... Non c'è nulla di strano! :nono:
DADE -

gionnyd80
Avatar utente
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22/08/2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 13/05/2010, 12:48

non badare i colori,erano solo x far capire..NON HA FUNZIONATO!
lo scarico è sempre sporco,cambiano le sfumature...
il mio con la mappa akrapovic era nero come la canna di una stufa,ora che ho montato i collettori e modificato l'aspirazione è diventato molto chiaro,xchè si è smagrita..
oltretutto non puzza + di benza come prima!!
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

lvl990duke
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/09/2009, 21:34

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 13/05/2010, 15:18

Lamps!

io ho cambiato il malloppone di serie che seppur bello esteticamente( parere personale) pesava troppo e aveva una voce un pò timida..
ho fatto fare l'autoapprendimento alla mia amata e a sensazione funziona tutto molto meglio di prima, sparito on off e riprende bene senza strappi dai 2500 anzichè 3500 come prima.

domanda OT per diaamonddog: hai montato gli arretratori? per i tappi forcellone ho un nuovo colore oro lucido che è uno spettacolo...

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 13/05/2010, 16:01

lvl990duke ha scritto:Lamps!

io ho cambiato il malloppone di serie che seppur bello esteticamente( parere personale) pesava troppo e aveva una voce un pò timida..
ho fatto fare l'autoapprendimento alla mia amata e a sensazione funziona tutto molto meglio di prima, sparito on off e riprende bene senza strappi dai 2500 anzichè 3500 come prima.

domanda OT per diaamonddog: hai montato gli arretratori? per i tappi forcellone ho un nuovo colore oro lucido che è uno spettacolo...



Ciao,
gli arretratori non li ho ancora montati, li metterò dopo la vacanza in spagna, visto che ho da macinar km preferisco le pedane standard

Cavolo l'oro lucido era quello che volevo io... azz
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

stefan990
Avatar utente
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/04/2010, 18:43

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 13/05/2010, 16:04

La Ktm infatti vieta il caricamento della mappatura Akra se non hai gli Akra !!!
Devi trovare un meccanico disposto , anche perchè sulla mappa che carica
c' è scritto anche il nome del concessionario . Ma penso che loro non rischiano
niente , basta che dichiarano che quando la moto è stata rimappata aveva
su gli Akra , in seguito il cliente a cambiato gli scarichi .
Non spendere più di 25 euro massimo 30 , dopo diventa veramente un furto ......

gionnyd80
Avatar utente
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22/08/2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 13/05/2010, 19:04

che sappia io x fare la mappa devi dargli il tagliando col codice che c'è dentro la scatola degli scarici..
almeno così mi avevan detto!
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Giorgio SD
Avatar utente
 
Messaggi: 169
Iscritto il: 18/09/2009, 11:07
Località: Bergamo

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 14/05/2010, 9:46

Credo che non sia poi cosi' vietato visto che Farioli che oltre che essere concessionario è importatore per l'italia e me l'ha fatto senza problemi, fra l'altro la moto non l'ho presa neanche da lui ed era la prima volta che mi vedeva...

mancio
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 19/02/2009, 16:36

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 16/05/2010, 12:40

:mrgreen:
Ultima modifica di mancio il 13/10/2010, 12:57, modificato 1 volta in totale.

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 16/05/2010, 13:45

mancio ha scritto:
gionnyd80 ha scritto:prova a guardare il colore interno dei terminali...
moto grassa scarico nero! ---------------
moto giusta scarico grigio! ----------------
moto magra scarico molto chiaro diciamo verso il bianco! [come sfondo]
non è un parametro esatto al 100% ma ci becca,o almeno ti dà un'idea sul da farsi!

quello era un modo empirico per leggere le candele, che funzionava solo ed esclusivamente con benzina al piombo, ora non fà più testo


ah pensa che io sapevo che valesse solo sui due tempi.... ma per non dire una minchiata, non essendo sicuro, mi sono astenuto dal proferire parola... :wink:
DADE -

IL Santo
Avatar utente
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 27/12/2009, 14:01
Località: Messina

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 16/05/2010, 16:39

mancio ha scritto:
gionnyd80 ha scritto:prova a guardare il colore interno dei terminali...
moto grassa scarico nero! ---------------
moto giusta scarico grigio! ----------------
moto magra scarico molto chiaro diciamo verso il bianco! [come sfondo]
non è un parametro esatto al 100% ma ci becca,o almeno ti dà un'idea sul da farsi!

quello era un modo empirico per leggere le candele, che funzionava solo ed esclusivamente con benzina al piombo, ora non fà più testo




Fidatevi che fà testo .. certo non viene usato in motogp ..ma puoi certamente farti un'idea se la "carburazione" è eccessivamente grassa o magra ... è ovvio che non è il miglior metodo per trovare la perfezione ....ma funziona....

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 19/05/2010, 11:39

Ieri ho fatto buttare su la mappa akrapovic (spendendo molto più del previsto),
in città e mezz'ora di autodtrada nessun cambiamento apprezzabile, se non che puzza un po' di benza e che consuma deppiù
si capisce subito che è + grassa, vedremo al primo giro se noto qualcosa :roll:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Dade
Moderatore
Avatar utente
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 06/02/2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 19/05/2010, 11:54

dovresti anche aver notato una decisa riduzione degli scoppiettii in rilascio e più regolarità ai bassi...
DADE -

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 19/05/2010, 11:56

Dade ha scritto:dovresti anche aver notato una decisa riduzione degli scoppiettii in rilascio e più regolarità ai bassi...


sulla regolarit speravo, ma non l'ho notata... gli scoppietti forse un po' meno ma in rilascio da alti giri ci sono ancora, e mi piacciono pure :lol:
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

gionnyd80
Avatar utente
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22/08/2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 19/05/2010, 12:33

secondo me le mappe akrapovic son troppo grasse...io ho lo step 1 x i terminali e anche a me puzzava di benza da bestia!
ora che c'è su i collettori e l'airbox più aperto va meglio e puzza meno...
e comunque gli scoppietti,anche se inutili,son bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
http://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

lvl990duke
Avatar utente
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/09/2009, 21:34

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 20/05/2010, 12:23

beh gli scoppiettii sono molto gustosi da sentire, io togliendo il malloppazzo di serie e mettendo i FRESCO in carbonio, ho risolto il problema dell' on off all' acceleratore, cosa graditissima ancora più che guadagnare 3-4 cv di potenza massima.
mai fatto un acquisto migliore su una moto, visti i risultati.

PS: ho solo fatto l'autoapprendimento.

Lamps

Diamonddog
Avatar utente
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: 28/09/2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: HP + BMC ... non ci capisco più una fava

Messaggio » 20/05/2010, 12:31

Allora, la moto puzza di benzina da bestia... anche al semaforo casco integrale e visiera chiusa sento una puzza bestia :roll: vabbè...
la dinamica mi sembra tale e quale a prima, vedremo i consumi

un'altra cosa... il conce ktm che mi ha mappato mi ha detto che l'autoapprendimento si fa solo attivandolo via computer, ogni altra soluzione è una cagata... :| sarà vero?
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Prossimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Narukage, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

diamonddog mappa akra      forum ktm