katana ha scritto:SCHEDA TECNICA
I progettisti si sono sicuramente divertiti a sviluppare questa naked “da sparo”...
Motore bicilindrico a V su base RC8 R con Drive by wire
Cilindrata tanta roba
Potenza e coppia più di quanto si possa immaginare
Accessori ABS e traction control tutto disinseribile per facilitare impennate e stoppies… ovviamente
Velocità massima dipende dal coraggio e della condizione fisica del pilota
Peso incredibilmente leggera
da motociclismo.it
fedro ha scritto:katana ha scritto:SCHEDA TECNICA
I progettisti si sono sicuramente divertiti a sviluppare questa naked “da sparo”...
Motore bicilindrico a V su base RC8 R con Drive by wire
Cilindrata tanta roba
Potenza e coppia più di quanto si possa immaginare
Accessori ABS e traction control tutto disinseribile per facilitare impennate e stoppies… ovviamente
Velocità massima dipende dal coraggio e della condizione fisica del pilota
Peso incredibilmente leggera
da motociclismo.it
copiato pari pari da
http://www.asphaltandrubber.com/bikes/k ... more-37406
"Quasi-Technical Specifcations of the KTM 1290 Super Duke R Prototype:
Engine: Liquid-cooled V-twin based on the RC8 R with ride-by-wire
Displacement: one.point.three
Power and torque: More than ever
Electronic assistance: ABS, traction control, anti-stoppie, and anti-wheelie control (all can be deactivated)
Frame: Chrome-molybdenum steel tubular frame
Swingarm: Light-alloy single-sided swingarm
Suspension components: WP prototypes – upside-down fork with gas pressure cartridge, directly connected shock absorber
Wheels and tyres: Light-alloy wheels with slicks
Brakes: Brembo racing callipers front and rear
Weight: Unbelievably low"
che probabilmente lo avrà preso da una cartella stampa KTM...
Queste si che sono notizie di prima mano!
fedro ha scritto:non capisco perchè scrivano "ride by wire" quando si vedono benissimo i due cavi tradizionali dell'acceleratore. Se questa è un "ride by wire" allora lo sono tutte le KTM ad ignezione.
Dade ha scritto:fedro ha scritto:non capisco perchè scrivano "ride by wire" quando si vedono benissimo i due cavi tradizionali dell'acceleratore. Se questa è un "ride by wire" allora lo sono tutte le KTM ad ignezione.
i cavi finiscono in un potenziometro che parla con demand sensor....
Mad Borkia ha scritto:Vista ieri in fiera.
Ho passato la notte in bagno
Bella, esagerata, cattivissima. E già che ci sono vi dico che l'adventure 1290 è a dir poco M E R A V I G L I O S A!!!!
Pagella di fine giornata delle moto che mi interessava vedere:
1. Nuova Superduke: 9 (10 quando le mettono fari e targa)
................
fedro ha scritto:si vedono chiaramente muoversi le doppie farfalle, quelle comandate dai cavi, e le seconde a comando elettrico. Quindi in definitiva è esattamente lo stesso sistema delle K con ignezione kehin, no?
Lo stesso sistema che alcuni di noi bypassano togliendo le farfalle secondarie o mettendo la versione ridotta MH quindi eliminando di fatto il "ride by wire"
numero1 ha scritto:tolto il casco allacciato,tutto il resto del video è fuorilegge!cosi ci piace la nuova SD
tocram ha scritto:Posso dire che mi state un po' sul CHIULO!!!
mamma K per la vostra SD ha mantenuto lo spirito di moto molto cattiva!! una vera K!
Il prototipo é davvero da
noi invece abbiamo un simil GS
alfaromeo_ ha scritto:Magari lascia ancora in listino la 990 per i puristi...
Dade ha scritto:A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tocram ha scritto:Dade ha scritto:A ROSICONIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto tu ormai sei da Guzzi California!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti