KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

dalla cina con furore

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: dalla cina con furore

Messaggioda CapiTitanio » 25 mar 2011, 13:50

sono arrivate anche ad un mio socio stesse di quelle americane ma con attacchi per kawasaki. (da hong kong in 3 giorni!) confermo che sono fresate, ricavate dal pieno. ancora non mi spiego come facciano a costare cosi poco! assurdo!!!
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: dalla cina con furore

Messaggioda CapiTitanio » 25 mar 2011, 13:53

pippopupazzi ha scritto:T-duke and others.. ecco le foto di quelle arrivate dagli usa.

Immagine


domandina per te che le hai già montate:

i piccoli dadi autobloccanti che fissano le regolazioni delle leve sono affidabili?? cioè dopo un po che ci vai in giro non si smollano neanche minimamente nonostante le vibrazioni/utilizzo?

thanks! :D
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: dalla cina con furore

Messaggioda pippopupazzi » 26 mar 2011, 17:16

guarda... ci ho fatto si e no 150 km da quando le ho montate e ancora tengono con il livello di serraggio che gli ho dato io.

piccole note su queste leve:
- anche se li stringi al massimo le leve si muovono un po' lo stesso causa fatto che sono formate da più pezzi mobili
- all'inizio è un po' strano, nel senso che se inavvertitamente tiri la leva un po "verso l'alto" in frenata (o cambiata) sembra che non dia alla pinza del freno la pressione equivalente alla forza che tu applichi sulla leva (tenendo come riferimento base le leve originali)... ma ci fai l'abitudine subito...

per ora il serraggio tiene... ma è prestino per dire se sarà sempre cosi...
ti aggiorno a mano a mano che la uso...

tu le hai già ordinate?

ciao!

Avatar utente
hippo76
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 feb 2010, 13:47
Località: Roma

Re: dalla cina con furore

Messaggioda hippo76 » 27 mar 2011, 18:40

io oggi ho fatto circa 200 km e mi sono trovato benissimo , ho quelle con il logo ktm che vengono da hong kong.

Devo dire addirittura che mi sono trovato per la frizione meglio che con la leva originale sia nelle cambiate rapide in accelerazione sia nelle scalate boh?! :shock: :shock:

Riflessione dopo oggi :

Sarà che ora tutti montano gomme performanti bimescola,trimescola...quadrimescola e chi + ne ha + ne metta ma io con il mio bel treno di Diablo che sto finendo oggi mi sono davvero impressionato.

Una gomma che non mi ha mai tradito in questi anni....che bello oggi ritornare a piegare su asfalto asciutto...belle sensazioni.


un saluto :karate: :karate:

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: dalla cina con furore

Messaggioda CapiTitanio » 28 mar 2011, 12:40

grazie per la risp, io non le ho ancora prese perchè nonostante siano spettacolari, il fatto di avere dei movimenti sulle leve mi scoraggia un po... però se mi dite che dopo 200km non si muovono di un millimetro, mi sa che mese prossimo scatta l'acquisto dato che sto mese ho bruciato la scimmia faro a led! :mrgreen:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: dalla cina con furore

Messaggioda THE ONE » 28 mar 2011, 14:30

CapiTitanio ha scritto:grazie per la risp, io non le ho ancora prese perchè nonostante siano spettacolari, il fatto di avere dei movimenti sulle leve mi scoraggia un po... però se mi dite che dopo 200km non si muovono di un millimetro, mi sa che mese prossimo scatta l'acquisto dato che sto mese ho bruciato la scimmia faro a led! :mrgreen:

spiegami la storia del faro a led , che sono interessatissimo
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

superduca
 

Re: dalla cina con furore

Messaggioda superduca » 28 mar 2011, 19:18

THE ONE ha scritto:
CapiTitanio ha scritto:grazie per la risp, io non le ho ancora prese perchè nonostante siano spettacolari, il fatto di avere dei movimenti sulle leve mi scoraggia un po... però se mi dite che dopo 200km non si muovono di un millimetro, mi sa che mese prossimo scatta l'acquisto dato che sto mese ho bruciato la scimmia faro a led! :mrgreen:

spiegami la storia del faro a led , che sono interessatissimo

l'ho preso anche io il faro dietro a led, con frecce integrate. devo ancora montarlo .. vetro fume'.
Da un francese sulla baia che li fa pagare molto meno degli altri

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: dalla cina con furore

Messaggioda THE ONE » 29 mar 2011, 4:56

l'ho preso anche io il faro dietro a led, con frecce integrate. devo ancora montarlo .. vetro fume'.
Da un francese sulla baia che li fa pagare molto meno degli altri[/quote]
ah ok, io pensavo si parlasse dell'anteriore :D :D :D :D
sorry :oops: :oops: :oops: :oops:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: dalla cina con furore

Messaggioda CapiTitanio » 29 mar 2011, 7:43

eh si the one, anche il mio è il posteriore! :mrgreen: preso da un crucco però è quello senza frecce, tutto led rossi e trasparente... spettacolare! per l'anteriore se vuoi cambiare in meglio vai di xeno con i dovuti accorgimenti! :up:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
andy_s
 
Messaggi: 2173
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:18
Località: San Daniele del Friuli

Re: dalla cina con furore

Messaggioda andy_s » 29 mar 2011, 9:35

CapiTitanio ha scritto:eh si the one, anche il mio è il posteriore! :mrgreen: preso da un crucco però è quello senza frecce, tutto led rossi e trasparente... spettacolare! per l'anteriore se vuoi cambiare in meglio vai di xeno con i dovuti accorgimenti! :up:


metti una foto :mrgreen:
*************************************
Le donne non sono intelligenti sono furbe.
Quindi con loro parlate poco e dite sempre s*t*r*o*n*z*a*t*e!!!

Avatar utente
Noctum
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 set 2010, 21:33
Località: Bassano del Grappa

Re: dalla cina con furore

Messaggioda Noctum » 29 mar 2011, 12:45

superduca ha scritto:l'ho preso anche io il faro dietro a led, con frecce integrate. devo ancora montarlo .. vetro fume'.
Da un francese sulla baia che li fa pagare molto meno degli altri


potresti linkarlo?? :D

non sò però se fidarmi a montarlo...la storia delle freccie integrate mi sembra poco sicura perchè da lontano uno potrebbe non vederla o non vedere che direzione indica...sbaglio??

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: dalla cina con furore

Messaggioda CapiTitanio » 29 mar 2011, 13:53

si devo ancora fare qualche fotina al popò della gnoccona :lovepink: appena la faccio la posto :mrgreen:

anche io ero diffidente x quello con le frecce integrate, e poi alla revisione ti prendono a calci se vai con una cosa del genere...
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
Noctum
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 set 2010, 21:33
Località: Bassano del Grappa

Re: dalla cina con furore

Messaggioda Noctum » 29 mar 2011, 22:34

Qualcuno può linkarmi un'inserzione ebay in riferimento alle leve (quelle da 35 euro o giù di li)...perchè il venditore goodparts112233 mi ha risposto che non effettua spedizione in Italia :shock:

al massimo mi affido a consegnato.com

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: dalla cina con furore

Messaggioda pippopupazzi » 30 mar 2011, 13:23

io le avevo prese da lui, come più di una persona del forum... e ha spedito..
mi sa che il fattore che ci mettono 2 mesi ad arrivare gli ha fatto cambiare idea sulla spedizione...

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: dalla cina con furore

Messaggioda @ldo » 6 apr 2011, 17:31

Vinz ha scritto:e di queste che mi dite???????
Immagine
Immagine
Immagine
per gli indecisi che non sanno se lo vogliono lungo o corto :mrgreen:

:scimmia: ordinate 2 giorni fà :scimmia: ......ora aspetto il pacchetto :mrgreen: ......ma non ho capito, che differenza c'e fra quelle jappo e quelle usa? :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: dalla cina con furore

Messaggioda @ldo » 6 apr 2011, 17:41

pippopupazzi ha scritto:T-duke and others.. ecco le foto di quelle arrivate dagli usa.
Immagine

pippopupazzi, volevo chiederti se quel cupolino è piu alto di quello delle powerparts di "K"?.....presto lo monterò anch'io, ma non sò decidere se questo o l'altro :roll: .....scusate l'o.t. :oops:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: dalla cina con furore

Messaggioda pippopupazzi » 7 apr 2011, 11:16

ciao Aldo,
ahimè non ti so dare una risposta in quanto non ho mai avuto quello delle PP ktm... :-(

l'unica differenza notata quando ho visto quello PP su un'altra superduke, è che quello KTM va su più "dritto", mentre il puig è più ricurvo verso il pilota.

scusate OT... :ugeek:

Alex

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: dalla cina con furore

Messaggioda @ldo » 7 apr 2011, 19:30

grazie :wink: vorrei solo capire qual'è il più efficace :roll: .......per quello che può fare :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: dalla cina con furore

Messaggioda @ldo » 8 apr 2011, 18:59

leve arrivate :mrgreen: :scimmia: ora devo solo capire come si montano :roll: :think:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

paoloc80
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 lug 2010, 19:04

Re: dalla cina con furore

Messaggioda paoloc80 » 8 apr 2011, 19:36

@ldo ha scritto:leve arrivate :mrgreen: :scimmia: ora devo solo capire come si montano :roll: :think:


semplicissimo....
1- smonta le originali :D
2- da quella del freno verrà via anche la parte piccola (non so come si chiama).
3- togli le boccole dalle originali così facendo estrarrai le due parti piccole (')
4- rimonta senza stringere in eccesso altrimenti non avrai il ritorno.

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron