katana ha scritto:sinceramente, quella presente al salone non può essere identificata come una versione R
Hai ragione, credo che la R monoposto si stato un flop incredibile, già la standard vende pochissimo.
I cavallucci in più della R quasi non si sentivano, perchè stavano tutti in alto, non la riesco a considerare una moto da pista ed è scomoda da morire. Quindi a che serve? A niente infatti non l'ha comprata nessuno.
la standard qualcosina in più vende se poi ci metti quello che di bello aveva la R e cioè il telaio arancio e i collettori akra, opss quelli costano troppo quindi li leviamo ma gli lasciamo la R che è gratis e và di moda.
In sostanza visti i tempi si cerca di vendere qualche motina in più e speriamo che le vendano almeno le nostre si rivalutano un po'
La cosa che mi fà incaxxare invece è che giunto a 40 anni e dopo 26 anni di 2ruote e 12 moto possedute di vari generi e marchi vi garantisco (ma vuoi lo sapete già) che il sd è una moto nettamente superiore a tutte le naked giapponesi e non solo, anche le europe su strada non riescono a stargli dietro peró non nel 2011 non è tra le prime 100 moto come numero di vendite. Ma il motivo qual'è? Io un'idea me la sono fatta, non è una moto da bar e gli italiani sono troppo motobaristi. Qualcuno mi bannerà per quello che ho detto?