KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Serbatoio piu' capiente per mkI

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 7 lug 2010, 7:50

comunque oltre al serbatoio serve anche le fiancatine e i rispettivi copritelai...sono diversi xchè il serbatoio versione 2° arriva più avanti verso il manubrio...
controlla che la pompa non sia uguale!!!!

E' per quello che ho detto che e' troppo incasinata la cosa, gionnyd80... all'inizio pensavo ingenuamente che si smontava uno e semplicemente si rimontava l'altro, magari con qualche piccola modifica... ma cosi' :head: ... mi e' passata un po' la voglia sinceramente... :grr:
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda lespaul » 7 lug 2010, 8:53

:rotlf:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda Dade » 7 lug 2010, 9:00

in teoria se trovassi un serbatoio completo seconda serie con 2 fiancatine il gioco sarebbe fatto... se ti piazzi su ebay e aspetti con pazienza le occasioni prima o poi le trovi... :wink: Non farlo diventare una priorità, bensì una opzione.... se non hai fretta nel giro di un anno è impossibile non riuscire a trovare ciò che ti serve a prezzi sensati. Dododichè metti in vendita il tuo serbatoio e recuperi qualcosa abbassando ulteriormente il tuo esborso...
Di solito si fa così se non si ha il materasso pieno di banconote verdi.... :up:
DADE -

Avatar utente
vaisarger
 
Messaggi: 363
Iscritto il: 19 mar 2010, 11:31
Località: la Verde Maremma

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda vaisarger » 7 lug 2010, 10:23

lespaul ha scritto: :rotlf:

gia... lespaul... non e' facite trovare tanta ingenuita'... :DD: :mad2:
a volte penso che le case costruttrici lo fanno apposta... :roll: ma io non ho ne' i soldi ne' la voglia di comprare una mkII nuova da loro... :x
e poi mi sono troppo affezionato al mio cavallo arancione spettacolare... :bike1: :love1:

Dade ha scritto:in teoria se trovassi un serbatoio completo seconda serie con 2 fiancatine il gioco sarebbe fatto... se ti piazzi su ebay e aspetti con pazienza le occasioni prima o poi le trovi... :wink: Non farlo diventare una priorità, bensì una opzione.... se non hai fretta nel giro di un anno è impossibile non riuscire a trovare ciò che ti serve a prezzi sensati. Dododichè metti in vendita il tuo serbatoio e recuperi qualcosa abbassando ulteriormente il tuo esborso...
Di solito si fa così se non si ha il materasso pieno di banconote verdi.... :up:

E' un buon consiglio. :sisi:
Il problema e' che non sono in grado di montarli da solo ( viste anche le modifiche alla pompa benzina... qualche giorno fa ho trovato questa guida: http://www.superduke.net/forum/viewtopic.php?t=9486 )
e dovrei necessariamente rivolgermi al mio meccanico, perche' ho paura di far danni... sinceramente neanche gliel'ho accennato.. non so come la pensa, se lo reputa fattibile/consigliabile, e sopratutto quanti euri vorrebbe per il tutto...
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...

primian
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 set 2021, 13:12

Re: Serbatoio piu' capiente per mkI

Messaggioda primian » 28 ago 2022, 13:22

Ciao a tutti, riesumo il topic perché non riesco a capire che serbatoio monto. È una 2006 con le plastiche della mk2. Attualmente con mapp akra e scarichi trofeo faccio in media 160km andatura normale con poche sparate.
Inizialmente sui 110-120 si accendeva la spia, quindi pensavo fosse da 12+3 ma ora non me lo spiego.
Non ho mai svuotato il serbatoio, al max ho messo 13 litri e qualcosa ed ero in riserva da un po’.
Ci sono differenze notevoli tra i due serbatoi?

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti