appena posso ti metto foto dei miei tamponi....
oppure appena riesco ci vediamo per i nostri aperitivi o meglio ancora una bella polentata
excalibur90 ha scritto:. io li leverei subito da li fossi in te. poi fai tu
excalibur90 ha scritto:..io piuttosto che mettere un tampone come quello sul telaio..compro un altro serbatoio.. che ti piegano/spezzano il telaio te lo dico per esperienza.
e non serve neppure una gran caduta. basta una scivolata di quelle che ti dovresti rialzare ed andare a dire 4 bestemmie al bar.. invece per strada al primo tombino buca o qualunque altra cosa sull'asfalto... il danno e' fatto. io li leverei subito da li fossi in te. poi fai tu
zandrearacing ha scritto:oltretutto quelli in foto di exalibur sono i tipici tamponi economici che si ancorano con una sola vite al telaio e li si che si possono creare delle rotture, mentre quelli che ho io sono montati su una piastra la quale va ad ancorarsi al telaio con 2 viti....ci sono tamponi e tamponi e visto che avevi una fz6(io una fazer 1000) avrai frequentato di sicuro il fazeritalia e avrai letto di discussioni sui tamponi....per le fazer ci vogliono quelli originali per star sicuri
narciso ha scritto:interessante questo topic,
ora però arriviamo al punto, quali tamponi riparano di più? quelli ktm su forcella e forcellone o quelli antiestetici (ma forse funzionali) della BS.motorparts ?
( giusto per capire quale protegge di più in caso di scivolata in pista ).
ulvisma ha scritto:narciso ha scritto:interessante questo topic,
ora però arriviamo al punto, quali tamponi riparano di più? quelli ktm su forcella e forcellone o quelli antiestetici (ma forse funzionali) della BS.motorparts ?
( giusto per capire quale protegge di più in caso di scivolata in pista ).
sono 2 cose diverse... quelli sulle forcelle riparano solo le forcelle... quelli che si attaccano al telaio salvano le carene ed il motore....
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