KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ho ritirato la SMR

Ho ritirato la SMR

Messaggioda ildevil » 25 feb 2009, 18:27

Oggi alle 10:00 ho ritirato la SMR, che dire, bellissima è poco. Ho dato dentro il mio adorato 950, pensavo di pentirmi ma penso non lo farò, zio mioooooooooo sembra di guidare un mono, sarà per i cerchi forgiati o per cosa ma è decisamente + agile e intuitiva del 950. Ho montato i leovinci compresi di Y. Il motore chiaramente non l'ho tirato ma si alza anche in terza senza andare molto oltre con i giri,cattiva da spavento. Pensavo i freni mi dessero qualche problema, frenano forte,ma è sempre tutto gestibile, mi aspettavo frenate molto meno gestibili.
Ho provato a montare la sella della 990 normale, va benissimo,quindi va benissimo anche quella della SMT, ovviamente prenderò la sella della T per i viaggetti lunghi.Quella originale è un'asse da stiro.

Ricapitolando: 90km fatti, soddisfatto da paura, è bellissima, gli mancano le tette ed è perfetta :D

Allego 2 fotine, non dicono nulla visto che la moto la conosciamo tutti,ma in ambiente diverso da un concessionario rendono + l'idea.

Immagine
Immagine
Immagine
Bruuuum Bruuum Bruuuuuuuuuum Brum Brum
ildevil

Re: Ho ritirato la SMR

Messaggioda ulvisma » 25 feb 2009, 18:34

che spettacolo!!!!! davvero compliamenti!!
:drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...
ulvisma

Messaggioda SURFER » 25 feb 2009, 19:32

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh diavolaccio di un Devil!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Gran bella bestiola, adesso mancano due fotine in azione tipo quelle da te postate con il 950. :D A proposito,xchè non posti una foto del tuo 950, così, .......giusto x rendergli onore :D :wink: :wink:
SURFER

Messaggioda stino » 25 feb 2009, 19:41

Azzo che bella ! :shock: :shock: :shock:
stino
Fondatore

Messaggioda ildevil » 25 feb 2009, 20:11

Dai,metto 2 fotine del mio bellissimo 950.Anche lui non scherzava:
Immagine
Immagine
ildevil

Messaggioda mineta » 25 feb 2009, 22:10

No comment........zio pork! :evil: Il primo ad ordinarla all'EICMA e l'ultimo ad averla, le moto le fanno belle ma il customer service fa cacare!!!! :evil:

Comunque Complimenti Devil.... inutile dire quanto mi piace :wink:
mineta

Messaggioda tocram » 26 feb 2009, 01:04

:uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh: mazza che bella!!!! complementi!!!
tocram
Patato Moderatore

Messaggioda mancio » 26 feb 2009, 09:19

:mrgreen:
Ultima modifica di mancio il 12 ott 2010, 13:00, modificato 1 volta in totale.
mancio

Messaggioda ildevil » 26 feb 2009, 09:24

mancio ha scritto:COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
..peccato l'iniezione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma ti dirò, eroletteralmente terrorizzato all'idea ma una volta provata non ho sentito poi tutta questa differenza, si c'è un po di on/off ma niente di catastrofico,ci ho fatto subito l'abitudine.
E poi è cattiva come erogazione, niente a che vedere con l'erogazione politicamente corretta di molte giappo.
Oggi mi sparo altri 80/90 km poi saprò dare pareri un po più precisi...credo.
ildevil

Messaggioda alfus2verdi » 26 feb 2009, 12:39

complimenti.....uno spettacolo....anche se io a differenza di alcune persone non venderei il mio 990 sm per la versione r.....pero con rispetto parando per il glorioso 950 a carburatori ti garantisco che sei su un'altro pianeta....spettacoalre.... l'on off con marmitte, mappatura e pignone è inesistente....
unico dubbio/pensiero....quando ho contattato leovince per saper delle marmitte(circa 3 mesi fa) mi avevano detto che avevano ritirato la produzione loro terminali per sopraggiunti problemi tecnici..... tu tutto ok con queste marmitte....
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
alfus2verdi
Moderatore

Prossimo

Torna a KTM LC8 Supermoto