Pagina 1 di 1

[arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 21 dic 2009, 7:31
da ktmax
qualcuno li ha montati sulla 990? http://www.arrow.it/ita/website/
Immagine
Immagine
Immagine

Re: [arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 3 gen 2010, 9:25
da Dade
Bè Arrow fa parte di quei marchi da "poco fumo e tanto arrosto"... il grafico sembra promettente, però su una moto a carburatori bisognerà farci qualcosa di sostanziale per tirare fuori quasi 10 cv in più a 9000 giri e contemporaneamente mantenere sempre quei 5 cv di vantaggio su tutta la banda dai 3500 in su... :think:

Re: [arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 3 gen 2010, 12:04
da alfus2verdi
sembra interessante e miracoloso questo scarico....10 cv solo con lui anche se completo è quasi da record :shock: ....

Re: [arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 3 gen 2010, 17:44
da Stillo
Non è che mi fidi molto dei grafici delle ditte che producono scarichi :roll:

Re: [arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 3 gen 2010, 17:47
da allloi
però è belloccio....

Re: [arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 22 gen 2010, 17:06
da gtmaster
Bello...
ma l incremento di potenza dichiarato è perlomeno dubbio,per usare un eufemismo...
Ne presi 9 con un completo racing su du una R1,anni fa...

Re: [arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 22 gen 2010, 19:09
da mako999
gtmaster ha scritto:Bello...
ma l incremento di potenza dichiarato è perlomeno dubbio,per usare un eufemismo...
Ne presi 9 con un completo racing su du una R1,anni fa...


diciamo che presentato così l'incremento è proprio ridicolo
2 ipotesi imho: o il grafico è fatto a mano o sotto c'è pure centralina, filtro e mezza giornata di banco con uno capace

al di là del guadagno in cv la vera assurdità è che si ottenga vantaggio a tutti i regimi....

Re: [arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 22 gen 2010, 20:18
da gtmaster
mako999 ha scritto:
gtmaster ha scritto:Bello...
ma l incremento di potenza dichiarato è perlomeno dubbio,per usare un eufemismo...
Ne presi 9 con un completo racing su du una R1,anni fa...


diciamo che presentato così l'incremento è proprio ridicolo
2 ipotesi imho: o il grafico è fatto a mano o sotto c'è pure centralina, filtro e mezza giornata di banco con uno capace

al di là del guadagno in cv la vera assurdità è che si ottenga vantaggio a tutti i regimi....

mah,non si giustifica neanche cosi:
si consideri che l incremento sull R1 lo ottenni,comunque,con l ausilio di centralina,filtro,ed un tecnico capace a lavorarci per mezza giornata.
E comunque i cv guadagnati erano dai 9 ai 12 mila giri:al disotto arrivava,ad un certo punto,ad avere anche un debito di 4 o 5 cv,e la coppia si era innalzata di circa 4000 giri.
Insomma,su strada si andava piu pianoe con maggiore impegno... :roll:

Re: [arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 23 gen 2010, 0:35
da smforever
fondamentalmente cambiare gli scarichi all'sm serve x risparmiare 6 kg al posteriore e 50gradi di temperatura. Oltre ad appagare la scimmia. A livello di prestazioni pure nulla, o quasi, cambia. Effetto placebo a caro prezzo, però da fare assolutamente!

Re: [arrow] per 950 sm

MessaggioInviato: 23 gen 2010, 15:10
da zandrearacing
smforever ha scritto:. Oltre ad appagare la scimmia. !

...hai detto niente.... :lol: