KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Duke 890R VS 990 SMR

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23600
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Duke 890R VS 990 SMR

Messaggioda Bat21 » 14 lug 2022, 18:45

n.d.r.

@smforever

Vittoriooooooo ...ma dov'eri finito :roll: :?:

Una VITA che non ti leggo più ...ma felice per le soddisfe che ancora hai dalla tua fida SMR, il cui acquisto se ben ricordo appoggiai & spinsi a fondo (all'epoca) :)

Fatti vivo un pò più spesso, va la :!: :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
topo78
 
Messaggi: 1547
Iscritto il: 28 mag 2017, 7:00

Re: Duke 890R VS 990 SMR

Messaggioda topo78 » 14 lug 2022, 22:38

smforever ha scritto:Comunque hai comprato una moto che ancora oggi ti permette di stare al passo con chi ha 50 e rotti cavalli in più e divertendoti abbestia


Non mi permetto molti excursus teppistici, ma sulla strada di casa uno con l'ultima tracer9gt (che era una alternativa alla SMT quando la stavo cercando) e relativo amico con Panigale, entrambi intutatissimi, hanno visto solo gli scarichi (originali), persi con distacco. Non è colpa mia se non mi hanno dato il passo ma hanno dato gas quando gli sono arrivato dietro (in traforata e jeans...)
Il divertente è leggere dei consumi... In turismo in coppia mi permette di fare i 15.8 km/l... (Ultimo giro con vestito, radici e Abetone), mi sa consumo più gomme che benzina.
Se esagero ed entro in modalità race, però la mia va a miscela (da tanto olio beve) e non ho mai avuto il coraggio di fare i conti dei consumi...

Consumi olio? Preciso che la mia è sotto costante controllo da ufficiale e mai trovato problemi anche a fronte di consumo olio abnorme (ma solo se ci spalanco tutto)

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti