KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sono compatibili i terminali arrow per adventure sulla SMT?

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Sono compatibili i terminali arrow per adventure sulla SMT?

Messaggioda Br177 » 1 ott 2020, 7:50

Ciao Ragazzi, avrei una domanda da farvi... Vorrei sapere se i terminali ARROW per l'adventure sono compatibili sulla nostra moto. Qualcuno li ha montati?
Io ho trovato un usato messo bene a un buon prezzo e vorrei prenderlo. Ho controllato sul sito della ARROW, la coppia di terminali hanno lo stesso identico codice e le stesse misure in tutto.
Il dubbio è sul pezzetto di raccordino (non la Y che rimarrebbe l'originale) tra il terminale e la Y /arrow ha un piccolo restringimento che si infila nel terminale e poi si avvita alla Y originalee tirato con le molle.
Ho scritto direttamente alla ARROW, ma non mi rispondono... Nessuno ha già fatto questa operazione e mi può dire che vanno bene così li prendo.. vorrei andare sabato a ritirarli per poi finalmente fare tutto il KIT CIRUZZO nei prossimi mesi

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sono compatibili i terminali arrow per adventure sulla S

Messaggioda pave » 1 ott 2020, 7:52

Non ricordo con precisione ma credo di no. E in ogni caso non sarebbero omologati...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Sono compatibili i terminali arrow per adventure sulla SMT?

Messaggioda Br177 » 1 ott 2020, 8:02

@pave
In realtà il ragazzo mi ha girato una foto, sul foglietto è undicata sia l'adventure che l'SMT. omologazione solo ed esclusivamente per il rumore.. non ha il kit catalizzatore
Ultima modifica di Giax il 1 ott 2020, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sostituito quote con riferimento

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Sono compatibili i terminali arrow per adventure sulla S

Messaggioda Br177 » 1 ott 2020, 9:00

La ARROW in realtà mi ha risposto adesso dicendomi che sono perfettamente compatibili e che sono identiche anche le flange di raccordo per collegarli alla Y.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sono compatibili i terminali arrow per adventure sulla S

Messaggioda pave » 1 ott 2020, 10:25

Allora sei a posto. Chiaramente omologazione rumore e non emissioni, perchè il catalizzatore manca...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Sono compatibili i terminali arrow per adventure sulla S

Messaggioda Br177 » 2 ott 2020, 17:54

Pave
Si, ma volendo potrei montarli.. ma non li monto... intendo fare il kit Ciruzzo completo e farla andare come si deve.
Ultima modifica di Bubbasqueeze il 2 ott 2020, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimosso quote (leggete il regolamento)

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Sono compatibili i terminali arrow per adventure sulla S

Messaggioda Br177 » 5 ott 2020, 16:55

Terminali portati a casa.. ora aspetto che arrivino i pezzi del kit e rimappo con Ciruzzo.. ma dite che nel frattempo se monto i soli terminali senza toccare la centralina sputtano qualcosa perchè è magra? Altrimenti aspetto e monto tutto insieme.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sono compatibili i terminali arrow per adventure sulla S

Messaggioda pave » 6 ott 2020, 14:29

Puoi girare anche senza mappa, smagrisce un po' ma non succede nulla a meno che tu non sia sempre a limitatore. Certo alla lunga meglio rimappare per riportare la giusta carburazione, ma per un tempo limitato non succede nulla.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron