KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dubbio compatibilità valigie

Ale2507
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 15 ott 2019, 13:55

Dubbio compatibilità valigie

Messaggioda Ale2507 » 2 giu 2020, 10:21

Buongiorno a tutti. Dopo una lunga assenza dal forum dovuto all’enorme mole di lavoro causa Covid rieccomi qui. Mi trovo a pianificare le vacanze per quest’estate e date le limitazioni alla mobilità ho deciso di andare in Sardegna piuttosto che, come ogni anno, andare all’estero. Mi trovo a dover quindi acquistare dei telai per le valigie e le valigie alla mia Supermoto 950 ma qui casca l’asino: su internet ho trovato solo cose per l’Adventure 950 oppure per la 990SMT/SM. Ora la mia domanda era: sono compatibili i telai dell’adventure 950 con la Supermoto? E quelli per la 990? Come marche avevo visto Givi e il catalogo PowerParts ma ho notato che quest’ultimo ha dei prezzi improponibili. Attendo vostre delucidazioni che sicuramente siete espertissimi :mrgreen: Grazie e se ho sbagliato sezione scusate ma ho provato con al funzione cerca e non ho trovato nulla. :D

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11011
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Dubbio compatibilità valigie

Messaggioda Giax » 2 giu 2020, 21:53

Non hai sbagliato subforum perché comunque le valigie sono un accessorio, però vedo che tendenzialmente è un argomento trattato per la moto specifica, perciò… :up:

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1744
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: Dubbio compatibilità valigie

Messaggioda kappa83 » 3 giu 2020, 18:19

Se non sbaglio quelle swmotech per smt vanno anche per sm, prova andare sul ssito bikerfactory (che credo sia rivenditore italiano) e li contatti.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

neno
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:55
Località: Milano

Re: Dubbio compatibilità valigie

Messaggioda neno » 2 ott 2020, 21:36

Se ancora interessa io ho quelle originali per la 950
È una delle tante cose che dovrei trovare il tempo di fotografare e mettere nel mercatino
Scrivimi con MP se vuoi
Lamps


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti