KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

mappa x roads projsix ktm 990smr

rubik
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 gen 2019, 23:01

mappa x roads projsix ktm 990smr

Messaggioda rubik » 8 mar 2019, 16:02

ciao ragazzi, ho da poco montato i roads projsix in titanio senza cat nel 990 smr del 2011, ho gia fatto un po di ricerche in merito , roads italia dice che non c e bisogno di rimappare, la mia paura e'di girare troppo magro, in piu mi pare che la moto scalda un po troppo oltre al fatto che da quando ho montato gli scarichi la moto non e' piu lineare.... meno fluida. mi date qualche consiglio in merito? vedo che molti utilizzano mappa akra, ho guardato su tuneecu ma mi da 4 o 5 mappe ed ho paura di far casini o addiritura bruciare centralina o atro. quante mappe bisogna scaricare 1 o 2? ho guardato video ma nessuno mi soddisfa, preferirei qualcosa passo passo spiegato bene. putroppo in ktm si ifiutano di installarmela x vari motivi, non o comprato da loro, non monto scarichi akra ecc ecc....... se qualcuno di voi e' in zona ed a vogliadi installarmi la mappa se ne torna a casa con 50 euro :D :D :D ..... se mi consigliate qualche altra modifica e' tutto ben accetto.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: mappa x roads projsix ktm 990smr

Messaggioda pave » 8 mar 2019, 22:04

Devi mettere la mappa "Akrapovic slip on" ovviamente NON quella depotenziata a 106 cv. Noterai un funzionamento più pulito e regolare ai bassi e proteggerai il motore.

Consigliato al 100%

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

rubik
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 gen 2019, 23:01

Re: mappa x roads projsix ktm 990smr

Messaggioda rubik » 8 mar 2019, 22:32

Grazie mille pave.....ora son più tranquillo. Spero propio la moto migliori....cmq già così è magnifica! Gran motore


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron