KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SMT e Motociclismo

Avatar utente
marco76ct
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 31 lug 2009, 16:50
Località: Catania

SMT e Motociclismo

Messaggioda marco76ct » 31 ago 2009, 15:19

Ciao ragazzi, nel numero di settembre di Motociclismo c'e' una bell'articoletto sulla SMT... unica cosa... alla fine leggo tra i difetti riscontrati che la moto perde benzina dal tappo... SIGH--- Per caso è capitato a qualcuno che l'ha già acquistata? :roll: :roll: :roll:
Voglio la KTM ... credo che prenderò la SMT, anche se mi sono innamorato della SMR :-)... alla fine ho preso l'ADV!!!

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: SMT e Motociclismo

Messaggioda arzach » 31 ago 2009, 15:29

io non ne ho mai sentiti ma se è fatto come quello del 950 potrebbe avere un difetto allo sfiato che manda al tubicino. niente che in garanzia non ti cambino, comunque.

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: SMT e Motociclismo

Messaggioda Macs » 1 set 2009, 7:31

Io ho la SMT dal 7 agosto ci ho fatto 2000km... e non ho mai avuto problemi del genere...
Anche riempiendo quasi pieno il serbatoio... mai uscita una goccia...
Me ne sarei accorto primo perchè sono mezzo maniaco della moto, secondo perchè quando viaggio con la borsa serbatoio mi avrebbe imbrattato tutto.

L'unico difetto che ho riscontrato è che le prime volte la serratura del tappo era molto molto dura da girare... ma pian piano si sta ammorbidendo, e poi rispetto al suzuki che buttavo la pompa dentro e rifornivo, con questa devo fare attenzione quando faccio rifornimento perchè se no rischio di far uscire qualche schizzo di benzina, in realtà col suzuki la pompa la mettevo dritta mentre con il Kappone la devo infilare leggermente + storta. Ma è una cosa che ti abitui subito.

Spero di essermi spiegato e adesso la finisco di parlare di pompe e schizzi se no capite male! :lol:

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: SMT e Motociclismo

Messaggioda bradipo ita » 1 set 2009, 9:48

E' la prima volta che sento questo problema da quando seguo le KTM.
Sicuramente e' riconducibile allo sfiato della benzina strozzato o qualcosa di altrettanto banale. :D

E che la rivista deve pur scrivere che la moto piu' fica del momento non e' esente da diffetti.... :mrgreen:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: SMT e Motociclismo

Messaggioda ktmax » 2 set 2009, 12:54

la mia benza va a finire tutta nel motore :lol:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: SMT e Motociclismo

Messaggioda marco bacci » 2 set 2009, 14:22

la mia vavia per magia!!! e quella che rimane va ance nel motore, quando la pompa vuole funzionare!

ma tra mezzora quella brutta pompaccia va via e ci metto quella che ieri ho rubato con la forza al patacca!!!
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio

Kiddo
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 2 set 2009, 17:54

Re: SMT e Motociclismo

Messaggioda Kiddo » 2 set 2009, 18:05

noooooo Marco Bacci.................. ho ancora la tua foto in tutina....
http://www.ilkiddo.it/dblog/articolo.asp?articolo=24
perdita dal tappo??? Mi sa che il Melone ne ha respirata troppa, di benza :lol: :lol: :lol:


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti