Pagina 1 di 1

Sella SMR su SMT

MessaggioInviato: 27 giu 2016, 14:12
da PANdemonio
Ciao a tutti, stavo pensando di prendere una sella della SMR, da usare in alternativa alla mia che ho sulla SMT, per quando giro da solo, nei tratti più divertenti :twisted:
Il mio problema principale è che essendo 1.90 vorrei poter scivolare un po' più indietro ma lo scalino con la seduta passeggero mi limita.

Può essere una buona idea per avere un po' più di mobilità sulla sella e reattività di guida?

Re: Sella SMR su SMT

MessaggioInviato: 27 giu 2016, 14:53
da motogatto
Io ho fatto il contrario sulla SMR con la sella della SMT. Ora ho rimesso la sua originale. Devo dire che è più dura ma effettivamente il fatto di potersi muovere indietro sulla sella rende la guida più agile

Con Tapatalk da Galaxy Note 3

Re: Sella SMR su SMT

MessaggioInviato: 27 giu 2016, 15:31
da PANdemonio
motogatto ha scritto:Io ho fatto il contrario sulla SMR con la sella della SMT. Ora ho rimesso la sua originale. Devo dire che è più dura ma effettivamente il fatto di potersi muovere indietro sulla sella rende la guida più agile

Con Tapatalk da Galaxy Note 3


La mia sella della SMT in realtà è già più rigida di quella standard, è quella della SMT MY 2013 (quella col telaio orange), che ha un imbottitura più rigida e la posizione risulta meno affossata e più sollevata.
Ma credo che quella della SMR sia ancora più alta e dura, che è ciò che cerco, anche per maggior confort e libertà delle ginocchia (in teoria meno piegate).
Per questo la mia idea è di prenderla e tenerle entrambe.