Pagina 1 di 1

Acquisto ktm 990 r

MessaggioInviato: 8 nov 2015, 15:38
da murinterista
Ciao ero intenzionato a prendere il nuovo duke r 690 in uscita ma ho trovato una occasione una ktm 990 r del 2009 a 7500 euro con 10000km come nuova e facendo un sondaggio praticamente mi hanno consigliato tutti di prendere quest ultima,gran moto a quanto pare,ero intenzionato a montare il kit akrapovic evo completo ma su internet non si trova da nessuna parte,qualcuno sa consigliarmi un sito dove poterlo acquistare o chiedo direttamente al concessionario?essendo una moto fuori produzione posso aspettarmi un bello sconto?

Re: Acquisto ktm 990 r

MessaggioInviato: 9 nov 2015, 14:58
da biaser61
Ciao, per il consiglio senz'altro è condivisibile. Comunque non c'è paragone tra i due modelli, troppo differenti, sia in prestazioni che impostazione di guida.
Per quanto riguarda il prezzo, se il conce ti da anche una garanzia di un anno, visto anche il basso chilometraggio (?) i soldi non sono troppi. Magari qualcosa puoi ancora limare.
Sugli akrapovic non c'è molto da dire e da fare. Sull'usato è più facile trovare l'arca dell'alleanza che un set di scarichi decenti. Il prezzo non è mai comunque sotto i 7/800 euro, terminali + Y. Nuovi costano come 1/4 della moto intera.
Se mi consenti un consiglio ti suggerisco di provare i Leovince SBK. Costano 450 euri con la Y e vanno che è una meraviglia. Ovviamente con mappa per scarichi aperti.
Qui sul forum trovi tutte le info che ti servono.

Re: Acquisto ktm 990 r

MessaggioInviato: 9 nov 2015, 18:15
da murinterista
La moto da P&D l han già venduta cribbio,ora mi son rimaste quelle da privati,ormai aspetto il salone di milano e vede se ne esce una magari con gli scarichi già montati,peccato perchè era come nuova