se nel cambio olio vi venisse in mente di smontare i tubi in treccia dei condotti olio..., A SX LATO MOTORE, non quello con il filtro POSIZIONATO IN BASSO,.. ma quello che si inserisce a vite passo grosso nel serbatoio olio a secco della moto.... ( sulla smr 990 r è indicato con i Nr. 9 dove si dice smontare e riavvitare...)
porca troia NON FATELO::.. porca troia.... solita KTM di merda sulle cose... devono imparare dai jap ancora molto caxxo...troppo perdio...
il tubo in treccia ruota dentro la crimpatura eppoi inizia perdere olio perchè i coglioni non hanno messo uno snodo perchè i coglioni lo montano prima sul carter a secco poi su basamento motore in linea di montaggio,... infatti il conce NON li smonta mai.... io ero curioso di capire perchè ed adesso lo ho capito porcxa toria puttana....
KTM DEVI IMPARARE A FARELE COSE PERDIO BASTARDO....costerà meno di 20 euro ma vaffanculo imparate a fare i condotti imbeccilli di ingegneria austriaci, se i jap vedessero questo riderebbero per anni perdio..