KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

modifica codino o porta targa ktm 950 sm

albyXR
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29 set 2014, 9:27

modifica codino o porta targa ktm 950 sm

Messaggioda albyXR » 28 gen 2015, 11:40

Immagine

ragazzi dove lo trovo un porta targa così????????

LA MIA SERRATURA SELLA è GIà STATA SPOSTATA QUINDI HO L'OPPORTUNITà DI AVERE UN CODINO LIBERO E SNELLO SENZA PLASTICACCIA (OVVIO STOP, FRECCE, CATAD., LUCE TARGA)
Ultima modifica di Giax il 19 apr 2019, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto BBCode

0RS0
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 2 giu 2018, 10:32
Località: Padova

Re: modifica codino o porta targa ktm 950 sm

Messaggioda 0RS0 » 4 giu 2018, 16:43

Anche se la richiesta risale a tre anni fa sarei interessato anche io a sapere dove recuperare quel codino per 990 adv.

belloccio
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 12 mar 2019, 16:54
Località: Monzuno (BO)

Re: modifica codino o porta targa ktm 950 sm

Messaggioda belloccio » 19 apr 2019, 14:51

non sono praticissimo di ADV ma credo sia una cosa adattata in casa, se è come la SM il sottocoda arriva fino in fondo e ha l'alloggiamento del fanale, l'ultima parte si riesce a staccare separando il vero e proprio portarga dal sottocoda ma per farlo così alto credo abbiano segato anche un pezzo del vano sottocoda e ovviamente spostato la serratura
La 950 SuperMoto secondo me

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23297
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: modifica codino o porta targa ktm 950 sm

Messaggioda Bat21 » 20 apr 2019, 9:59

Ehm ...con un portatarga di siffatta inclinazione (over 30° rispetto al selciato), il rischio d'esser oggetto d'invio alla MCTC di zona per una revisione straordinaria ...non è così remoto :? :!: :arrow:

Tutto quello che riguarda la nostra moto è disciplinato dal Codice della Strada, in particolare la violazione delle norme stabilite in tema di targa si trovano all'art. 100 Codice della Strada e al 259 del Regolamento di attuazione. Le regole non prevedono la decurtazione di punti patente, ma multa da 25 a ben 7.953 euro, e, in alcuni casi, anche il fermo amministrativo della moto per 3 mesi e addirittura sanzioni di carattere penale nei casi di falsificazione.
Tra la condotte punite l’alterazione della targa e l’eccessiva inclinazione per cercare di sfuggire agli accertamenti degli autovelox.

(Fonte: inSella.it del 18.08.2017)

:|
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti