KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Arrow e 990 smr

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4511
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Arrow e 990 smr

Messaggioda pave » 13 ott 2014, 16:33

Gli Akra li ho messi avendo già rimappato perché prima avevo i RoadsItalia, ma appunto con i Roads ho girato un po' senza rimappare prima di fare la modifica... nessuna grossa differenza tra prima e dopo aver rimappato, fritto misto assolutamente paragonabile.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

dessault
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 7 dic 2014, 12:21

Re: R: Arrow e 990 smr

Messaggioda dessault » 7 dic 2014, 17:51

motogatto ha scritto:Immagine

Immagine

...e corona +2 yeeeeeeeahh :mrgreen:

Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0

bellissima!!!!!!! anzi anche di più!!!!!!!!!!!! ma perché, parlando di scarichi, non vi siete orientati verso le akrapovic previste anche dal catalogo ktm? ovviamente ottimi prodotti anche Arrow e leo vince.

Avatar utente
motogatto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 16 ott 2013, 22:50

Re: R: Arrow e 990 smr

Messaggioda motogatto » 7 dic 2014, 18:00

Personalmente ritengo che la qualità sia uguale con prezzo inferiore. Io mi trovo molto bene, anche se dopo avere montato il completo, ho messo la y catalizzata perché non sopportavo la puzza di benzina. Ma questo non è colpa di Arrow, se togli il catalizzatore Akra o Arrow la musica è la stessa...

Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0

dessault
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 7 dic 2014, 12:21

Re: Arrow e 990 smr

Messaggioda dessault » 7 dic 2014, 20:20

scusa ma se la puzza non è proprio devastante, non credi che la moto "respira" comunque meglio?

Avatar utente
motogatto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 16 ott 2013, 22:50

Re: R: Arrow e 990 smr

Messaggioda motogatto » 7 dic 2014, 20:28

Ah la moto di sicuro! Io no e chi viaggia con altra moto in scia no però :mrgreen:

Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0

dessault
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 7 dic 2014, 12:21

Re: Arrow e 990 smr

Messaggioda dessault » 7 dic 2014, 21:13

hahahahahahaha! capisco! effetto benzinaio portatile per tutto il gruppo, immagino la situazione.........

Avatar utente
motogatto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 16 ott 2013, 22:50

Re: R: Arrow e 990 smr

Messaggioda motogatto » 7 dic 2014, 23:33

In realtà ti dico: la cosa non è proprio drammatica, però il fastidio della mancanza del catalizzatore c'è, quanto ad odore. Avendo anche lo scarico alto il problema ovviamente è accentuato. Ripeto: non è una tragedia ma personalmente preferisco non respirarmi più schifezze di quante già ne respiri

Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0

dessault
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 7 dic 2014, 12:21

Re: Arrow e 990 smr

Messaggioda dessault » 8 dic 2014, 9:26

hai sicuramente ragione, soprattutto se utilizzi la moto giornaliermente.

Avatar utente
Oktagon77
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 dic 2014, 16:29
Località: Campolongo Tapogliano

Re: R: Arrow e 990 smr

Messaggioda Oktagon77 » 20 gen 2015, 15:41

motogatto ha scritto:In realtà ti dico: la cosa non è proprio drammatica, però il fastidio della mancanza del catalizzatore c'è, quanto ad odore. Avendo anche lo scarico alto il problema ovviamente è accentuato. Ripeto: non è una tragedia ma personalmente preferisco non respirarmi più schifezze di quante già ne respiri

Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0


Ciao Motogatto....beh...la tua recensione mi ha convinto su quello che pensavo! In più io viaggio al 90% in due e sinceramente non voglio far morire la mia dolce metà!!

Cmq.... Ho visto che la GPR fà i terminali FURORE con catalizzatore... Ora, sinceramente, i terminali li acquisterei SOLO per una questione di annullamento On-Off e di calore!!

Quindi come siamo a calore e on-off con gli Arrow catalizzati?

Grazie mille....

Avatar utente
motogatto
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 16 ott 2013, 22:50

Re: R: Arrow e 990 smr

Messaggioda motogatto » 20 gen 2015, 15:52

Oktagon77 ha scritto:
motogatto ha scritto:In realtà ti dico: la cosa non è proprio drammatica, però il fastidio della mancanza del catalizzatore c'è, quanto ad odore. Avendo anche lo scarico alto il problema ovviamente è accentuato. Ripeto: non è una tragedia ma personalmente preferisco non respirarmi più schifezze di quante già ne respiri

Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0


Ciao Motogatto....beh...la tua recensione mi ha convinto su quello che pensavo! In più io viaggio al 90% in due e sinceramente non voglio far morire la mia dolce metà!!

Cmq.... Ho visto che la GPR fà i terminali FURORE con catalizzatore... Ora, sinceramente, i terminali li acquisterei SOLO per una questione di annullamento On-Off e di calore!!

Quindi come siamo a calore e on-off con gli Arrow catalizzati?

Grazie mille....


Ciao! Ci credi che ho preso il catalizzatore tipo 3 mesi fa ma non l'ho ancora montato? In realtà aspetto di fare il tagliando dei 15 mila (tra 3 mila km) cosa che avverrà verso aprile, così faccio fare tutto insieme, e ci metto anche un bel cambio gomme (finisco sul dritto invernale di trasferimento le Rosso Corsa). Tra l'altro sono fermo adesso un paio di settimane per il menisco. Comunque puzza a parte (che ovviamente non è colpa di Arrow ma della mancanza di catalizzatore), devo dire che sono contento dell'acquisto.

Inviato dal mio Note 3 con Android Sicilian Cannol 7.0

Precedente

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti