KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

da smr 950 a rc8???

Avatar utente
morospeed
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 20 mag 2012, 10:11

Re: da smr 950 a rc8???

Messaggioda morospeed » 15 set 2013, 15:55

wiseman ha scritto:Sarà banale ma oggi come oggi con le strade che abbiamo, che fanno schifo piene di buche dossi strisce pedonali multicolore ecc.., con il traffico sempre in aumento e guidatori sempre più distratti dai loro super smartphone :incaz: , diventa difficile e pericoloso guidare e soprattutto sfruttare appieno il motore di una supersportiva come l'RC8. Ne sono stato pure io possessore fino a che non sono passato come altri all'SMR con la quale mi diverto mooolto di più. Condivido quello che ha scritto morospeed sull'RC8, la moto è bellissima in tutti i sensi ma su strada è sprecata per i motivi di cui sopra, il suo regno è la pista, se avessi potuto l'avrei tenuta per farne un utilizzo solo racing. Quindi dal mio punto di vista la valutazione che ti consiglio di fare è nell'uso che fai della moto, ovviamente al cuore non si comanda e quando sei vicino ad una RC8 la voglia è quella di possederla. Tutt'oggi quando raramente mi capita di vederne una passare mi piange il cuore non averla più :( , ma il divertimento che mi trasmette l'SMR :penna: fa passare in un attimo la nostalgia.


verissimo, la penso proprio come te...io stesso ero attratto dall'SM, ma devo dire che il consumo d'olio e benza che sento in giro mi ha fatto passar la voglia...poi per il resto, sarebbe proprio la moto ideale che piace a me.
morospeed vive in moto!

Precedente

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti