KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mantenere le Borse originali piccole con Akra

Mantenere le Borse originali piccole con Akra

Messaggioda Tazzio » 9 nov 2012, 17:44

Ciao a tutti,
Vorrei chiedervi un altro consiglio:

Vorrei montare sulla mia nuova SMT scarichi tipo Akra, rimuovere i paracalori originali ma mantenere le borse originali piccole (quelle con la zip arancione).

Esiste un telaietto (discreto!) da montare al posto dei paracalori ?

Grazie
Tazzio

Re: Mantenere le Borse originali piccole con Akra

Messaggioda maxi990 » 9 nov 2012, 20:46

il paracalore si può togliere dai telaietti,togli quelle 4 torx che vedi esternamente e togli il para,poi rimetti le viti.....però attento che senza e con scarichi originali sembre di avere un altoforno attaccato sul posteriore :lol:
maxi990
maxi990

Messaggioda Tazzio » 9 nov 2012, 21:18

maxi990 ha scritto:il paracalore si può togliere dai telaietti,togli quelle 4 torx che vedi esternamente e togli il para,poi rimetti le viti.....però attento che senza e con scarichi originali sembre di avere un altoforno attaccato sul posteriore :lol:

Capito perfettamente!

Il risultato sarebbe come questa foto? Immagine
Tazzio

Messaggioda maxi990 » 10 nov 2012, 8:52

eeeesattooooooo :lol:
maxi990
maxi990

Messaggioda maxi990 » 10 nov 2012, 8:54

ammazza,ma che prafango ha quella moto....sembra in carbonio 8)
maxi990
maxi990

Messaggioda Tazzio » 10 nov 2012, 10:13

Sbaglio oppure ha pure la frizione a secco?

Tornando all'argomento: consigliate gli scarichi Mivv (mi sembrano bellissimi)?
Tazzio

Messaggioda Tazzio » 29 mag 2013, 14:52

Tazzio ha scritto:
maxi990 ha scritto:il paracalore si può togliere dai telaietti,togli quelle 4 torx che vedi esternamente e togli il para,poi rimetti le viti.....però attento che senza e con scarichi originali sembre di avere un altoforno attaccato sul posteriore :lol:

Capito perfettamente!

Il risultato sarebbe come questa foto? Immagine

Scusate, riprendo la mia discussione per chiedervi una cosa che micruccia da un po' :roll: (devo ancora effettuare il lavoro...):

Secondo voi e' possibile mantenere i telaietti per borse piccole con le akra (come nella foto sopra) E aggiungere i piccoli paracalore di plastica nera della SMR?
:?:
Tazzio

Messaggioda pave » 29 mag 2013, 15:15

Tazzio ha scritto:Secondo voi e' possibile mantenere i telaietti per borse piccole con le akra (come nella foto sopra) E aggiungere i piccoli paracalore di plastica nera della SMR?

Uhm... :roll: ... sai che non lo so ? Sono certo che molti hanno montato i paracalore piccoli della SM/SMR ma eliminando tutto il telaio borse della SMT (che va sostituito con quello della SM/SMR che non ha gli attacchi per le borse) ma mi pare che nessuno abbia tenuto entrambe le cose... secondo me valutando li ingombri non è possibile, il paracalore piccolo in plastica andrebbe a sbattere contro il telaio borse della SMT.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

Hai una SMT ? Segnati qui SMT MAPPA ITALIANA e sarai dei nostri !!!
pave

Messaggioda Tazzio » 29 mag 2013, 15:20

pave ha scritto:
Tazzio ha scritto:Secondo voi e' possibile mantenere i telaietti per borse piccole con le akra (come nella foto sopra) E aggiungere i piccoli paracalore di plastica nera della SMR?

Uhm... :roll: ... sai che non lo so ? Sono certo che molti hanno montato i paracalore piccoli della SM/SMR ma eliminando tutto il telaio borse della SMT (che va sostituito con quello della SM/SMR che non ha gli attacchi per le borse) ma mi pare che nessuno abbia tenuto entrambe le cose... secondo me valutando li ingombri non è possibile, il paracalore piccolo in plastica andrebbe a sbattere contro il telaio borse della SMT.

Lamps

Grazie della risposta...
Io vorrei tentare... mi piace l'idea... :)
...forse vitandolo sotto il telaietto...
Tazzio

Messaggioda maxi990 » 29 mag 2013, 19:03

dovresti farti dei piccoli supporti homemade,lo vuole fare anche un mio amico con quelli in plastica
maxi990
maxi990

Prossimo

Torna a KTM LC8 Supermoto