Pagina 1 di 1

regolazioni smr

MessaggioInviato: 12 set 2012, 11:11
da firebladexrr
Guru ktmarrari a me. Ho fatto la regolazipne finalmente in sport ma nn l.ho ancora provata. Il mio dubbio è il seguente: forcella ant prima si regola lo smorzamento poi l.estensione poi il precarico fine. Ma quando si fa il precarico gira anche l.estensione. Tutto normale????? cmq ho finito a prima impressione è diventata un po dura ma la frenata è molto più linearr. Test di 2 curve a 10 km/h


adesso come dovrei o meglio che sensazioni di guida migliorative dovrei avere?????

Re: regolazioni smr

MessaggioInviato: 12 set 2012, 12:12
da TEPPISTMAN
Non è cosa tua
...devi.comprarti il triciclo R !!! :rotlf: :rotlf: :P

Re: regolazioni smr

MessaggioInviato: 12 set 2012, 14:40
da firebladexrr
siiii peg perego R :)

Re: regolazioni smr

MessaggioInviato: 12 set 2012, 18:54
da fedro
firebladexrr ha scritto:Guru ktmarrari a me. Ho fatto la regolazipne finalmente in sport ma nn l.ho ancora provata. Il mio dubbio è il seguente: forcella ant prima si regola lo smorzamento poi l.estensione poi il precarico fine. Ma quando si fa il precarico gira anche l.estensione. Tutto normale????? cmq ho finito a prima impressione è diventata un po dura ma la frenata è molto più linearr. Test di 2 curve a 10 km/h


adesso come dovrei o meglio che sensazioni di guida migliorative dovrei avere?????



puoi regolarli nell'ordine che preferisci, girando la vitona del precarico non cambia la regolazione della estensione anche se gira tutto quanto.

Non è detto che la regolazione sport sia meglio della standard piuttosto che della touring, dipende dallo stile di guida, dalle strade, dalle gomme... Potrebbe anche essere un peggioramento, per es. perchè le sospensioni troppo frenate tolgono sensibilita e saltellano sulle asperità della strada.
In generale visto che la SMR è già rigida di suo la regolazione sport ti potrà dare qualche vantaggio nella guida (molto) sportiva su strade belle liscie, Se non vai in giro col ginocchio sempre per terra potresti non avere grandi vantaggi.
Comunque prova la moto su una strada che conosci e facci sapere.

Re: regolazioni smr

MessaggioInviato: 12 set 2012, 22:43
da firebladexrr
Allora ho usato la moto uscendo da lavoro. Praticamente 40km quasi che faccio ogni giorno.
Risultao l.anr molto più stsbile ma duro e rigido. Il post rigido e scivola in accellerazione fino a che il grip prende. Bha nn so nn sono completamente soddisfatto. Ora controllo le gomme che hanno 1000km circa e la pressione.
Riesco ad accellerare meglio e di più ma nn sono soddisfatto al 100x100.
Voi che dite?????

Re: regolazioni smr

MessaggioInviato: 13 set 2012, 7:45
da maxi990
mah,a me la moto troppo dura nn piace,sembra che debba decidere tutto lei nn dandoti quella sensazione di sicurezza e di feeling che mi piace avere quando guido....più morbida sei tu che la guidi e la sottometti :mrgreen:

Re: regolazioni smr

MessaggioInviato: 13 set 2012, 8:36
da firebladexrr
Giusto Saetta tu mi capisci qui è liscio come come uno specchio. Oggi ho riprovato ad andar a lavoro :). autostrada mmmm se po fà curvette veloci mmmm se po faaaa, curvette strette ora scende velocemente. cmq tra un po a tagliando e via di regolazione di fino dal mecca. Nel complesso migliorata sicuramente.




@ mazzi990 no no la sottometto lo stesso :)