firebladexrr ha scritto:Guru ktmarrari a me. Ho fatto la regolazipne finalmente in sport ma nn l.ho ancora provata. Il mio dubbio è il seguente: forcella ant prima si regola lo smorzamento poi l.estensione poi il precarico fine. Ma quando si fa il precarico gira anche l.estensione. Tutto normale????? cmq ho finito a prima impressione è diventata un po dura ma la frenata è molto più linearr. Test di 2 curve a 10 km/h
adesso come dovrei o meglio che sensazioni di guida migliorative dovrei avere?????
puoi regolarli nell'ordine che preferisci, girando la vitona del precarico non cambia la regolazione della estensione anche se gira tutto quanto.
Non è detto che la regolazione sport sia meglio della standard piuttosto che della touring, dipende dallo stile di guida, dalle strade, dalle gomme... Potrebbe anche essere un peggioramento, per es. perchè le sospensioni troppo frenate tolgono sensibilita e saltellano sulle asperità della strada.
In generale visto che la SMR è già rigida di suo la regolazione sport ti potrà dare qualche vantaggio nella guida (molto) sportiva su strade belle liscie, Se non vai in giro col ginocchio sempre per terra potresti non avere grandi vantaggi.
Comunque prova la moto su una strada che conosci e facci sapere.