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Raccordo Y

firebladexrr
 
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Re: Raccordo Y

Messaggioda firebladexrr » 12 mag 2012, 15:48

x la vquestione del filtro non ho capito, io non l'ho montato ho un s filter, lo monto o no? :mrgreen:

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JonnyLE
 
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Re: Raccordo Y

Messaggioda JonnyLE » 12 mag 2012, 16:09

firebladexrr ha scritto:x la vquestione del filtro non ho capito, io non l'ho montato ho un s filter, lo monto o no? :mrgreen:

La mia esperienza personale mi porterebbe a dirti di no, e nella mia ignoranza, a questo punto credo che il filtro serva solo se si vanno a fare modifiche di portata maggiore, in fondo ogni nostra modifica tende a rifinire l'erogazione la fluidità e la guidabilità del nostro motore massimizzandone le prestazioni, poi magari se ci si trova 1-2 cv in più non guasta ma non credo che sia quello l'obbiettivo principale, ovviamente io parlo per me poi ognuno ha i suo obbiettivi...
Ora che sto girando da +0- una settimana con il bmc rimetterò quello originale e vedremo cosa succede...! :wink:

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JonnyLE
 
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Re: Raccordo Y

Messaggioda JonnyLE » 12 mag 2012, 16:12

firebladexrr ha scritto:io ho i mivv e da quando ho mappato sono felice :mrgreen:

Che moto hai?

firebladexrr
 
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Re: Raccordo Y

Messaggioda firebladexrr » 12 mag 2012, 22:48

JonnyLE ha scritto:
firebladexrr ha scritto:io ho i mivv e da quando ho mappato sono felice :mrgreen:

Che moto hai?

La stessa tua e con mappa akra 2011 attualmente perfetta, nn montero' nemmeno la corona mipiace moltissimo cosi'.

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Re: Raccordo Y

Messaggioda JonnyLE » 14 mag 2012, 17:03

Io con la corona da 43 sinceramente mi sto trovando bene, non accorcia eccessivamente le marce, in recupero sbatte molto meno la catena e in 6 posso mantenere 120-130 a 5000 e anche meno senza imballare il motore. per il resto vedrò come gestire questa benedetta mappatura, anche se ho notato che con l'aumentare dell'umidità e del caldo la moto diventa regolare sul minimo e on-off, ma con il fresco e la tramontana i bassi regimi sono faticosi da mantenere...so proprio capricciose queste austriache, speriamo che quando andrò in austria non lo siano anche le femminucce del posto... :D grazie per le info!

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akilao
 
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Re: Raccordo Y

Messaggioda akilao » 15 mag 2012, 9:53

Se parti da Milano no problem, anche io per giri da 500 km al dì monto la sella SMR...
La corona da 43 infatti è il compromesso migliore. Il rumore, che io sappia non è dato dal contatto col forcellone ma da quello con il paracatena, che ha una sporgenza in corrispondenza della unione al parafango. Basta uno spessore di pochi mm di tela gommata per sollevare il parafango-paracatena e il rumore scompare.
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Re: Raccordo Y

Messaggioda Black999 » 6 giu 2012, 7:55

io ho una smr, ho montato i mivv full carbon con filtro bmc e mappa

da quando ho messo la mappa, sono diminuiti gli scoppi, è più regolare nel girare, ai bassi è meno scorbutica, ai medi sembra che abbia preso più potenza (forse perchè un pelo più grassa), divertendomi faccio cmq i 16km/l, agli alti sembra +/- uguale; non posso lamentarmi :lol:

firebladexrr
 
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Re: Raccordo Y

Messaggioda firebladexrr » 6 giu 2012, 13:07

sto filtro lo metto on o???
cè chi dice si cè chi dice no!!!!


ufrfi sono indeciso, già così così con il caldo la carb cambia abbastanza, sotto i 25 gradie è una potenza.


bhoooo che fo?


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