Turk ha scritto:per interfaccia OBD intendi questo cavo?
http://www.tomhamburg.net/TuneECU_It/KTM.html
Esatto.
io ce l'ho già e sto aspettando di decidermi con il filtro, così da fare anche la mappatura Akra
Ripeto, il rapporto costi/benefici mi pare ottimo: per quello che costa, ne vale sicuramente la pena.
Ho trovato su Motohooligan questo "cippino" per evitare che si accenda la spia FI dopo aver disabilitato il SAS
http://www.motohooliganperformance.com/ ... duct_id=62
ma forse non fa altro che quello che farai tu con l'interfaccia OBD...?
Esattamente!
M'interessa piuttosto il kit ufficiale per rimuovere il SAS.. hai mica un link?
Ti do direttamente il codice KTM: 60005022244 Sas Disassembly Kit
Alla fine, non sono altro che le classiche piastrine più un tappo per chiudere il foro sull'air-box, con tanto di dettagliate istruzioni.